Lezione Perciavalle

ocean-votailprof
Ciao a tutti, volevo dire a chi oggi è stata impossibilitata a seguire
la lezione di Perciavalle, che lunedì prossimo farà l'ultima lezione.
:sisi:

Risposte
beauty-votailprof
colleghi novità sull'esame?? domande? orale... dateci qualche info,grazie.

ocean-votailprof
Io sono andata da Punto e Virgola la scorsa settimana e c'erano solo le dispense sui domini cognitivi. Mi hanno detto che queste slides le hanno avute via email da una ragazza che le ha ricevute a sua volta via email dall'assistente del prof.:muro:

euridice-votailprof
Che io sappia sono le slide delle lezioni. :)

psychogirl-votailprof
credo siano tutte le lezioni!

ocean-votailprof
Euridice, ma le dispense che ci sono da Punto e Virgola sono solo sui Domini Cognitivi o sono complete di tutte le lezioni? :confused:

psychogirl-votailprof
Alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!grazie dell'info!!!

euridice-votailprof
Le dispense sono da Punto e Virgola,il proprietario della copisteria ha detto di aver ricevuto una mail dall'assistente del Prof. con allegate le slide delle lezioni.

psychogirl-votailprof
assurdo!!!altro che strano!!!okok!grazie!

memoleeeeeee-votailprof
Ragazzi io giorno 9 faccio l'esame...quindi tutto quello che vengo a sapere lunedì ve lo riporterò poi qui!
Certo è strano che il professore Di Nuovo non abbia ricevuto le dispense!:o:o

psychogirl-votailprof
mamma mia assurdo!!!!cioè il prof stesso ha detto che li avrebbe lasciati a Di Nuovo...mah!in ogni caso nonso se arrivo in tempo xinformarmi giorno 9, perchè faccio il tirocinio!chi saprà qualcosala comunichi cortesemente!!

zagor-votailprof
ragazzi ho mandato una mail al prof. Di nuovo e dice ke lui dispense nn ne ha, e soprattutto nn ne sa nulla...dice di avvisarvi xkè già 10 persone gli hanno fatto la stessa domanda....penso ke il mistero sarà svelato g.9

psychogirl-votailprof
io non sono iscritta per sostenere l'esame al primo appello!!vengo solo per constatare cosa dice il prof e accertarmi sulle modalità d'esame!non avendo trovato il materiale e non avendo potuto seguire tutte le lezioni non mi sento preparata xgiorno 9!!

memoleeeeeee-votailprof
Io ho seguito le lezioni e il professore non ha detto nulla sullo stress....! Sulle dispense aveva invece detto che le avrebbe date a Di Nuovo, di più non so...
Per quanto riguarda l'orale non è sicuro che ci sia, e in caso affermativo invece non si sa nemmeno se lo si fa il giorno stesso o spostati di qualche giorno...credo che in generale dipenda da quanti di noi lo passano...ma è un mio pensiero.
Io faccio l'esame giorno 9 quindi in caso dopo posso dirvi com'è finita, se fa fare l'orale o no e se è obbligatorio o meno.
Psychogirl ma presentandoti al primo appello puoi poi presentarti anche al secondo appello?

psychogirl-votailprof
mi raccomando...chiunque provi perfavore scriva notizie utili sugli argomenti delle domande!!PERFAVORE!!!CIAO

zagor-votailprof
Sn diventate veramente famose...!io provo lo stesso qualcosa la so...almeno so cosa fare fer una eventuale seconda volta.....

psychogirl-votailprof
il prof non ha specificato dell'orale, e di come sarà!credo sia obbligatorio perchè ha detto a lezione che lo scritto se superato,permetterà di accedere all'orale!!
io non mi sono prenotata per giorno 9 ma verrò per testare la prova esami, magari non parteciperò in prima persona ma volgio sentire che dice il prof!!e cerco queste ormai famose dispense!

ocean-votailprof
credo che l'orale sia obbligatorio!

zagor-votailprof
mi associo, cm sarà l'orale? obbligatorio o facoltativo?io ho preso pure le dispense da 1 euro....

nausicaa82-votailprof
io ho preso sia quelle da un euro che quelle da 60 cent ma puoi benissimo prendere quelle da un euro perchè sono solo più complete...

tu sai qualcosa dell'orale?

flipper-votailprof
fatemi capire... quali dispense avete preso? quelle da 1 euro o le altre?? come si intitolano??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.