Lezione Perciavalle

ocean-votailprof
Ciao a tutti, volevo dire a chi oggi è stata impossibilitata a seguire
la lezione di Perciavalle, che lunedì prossimo farà l'ultima lezione.
:sisi:

Risposte
nausicaa82-votailprof
Ormai o la va o la spacca... pazienza! speriamo che le domande nn siano incomprensibili...

Volevo chiedervi, ma dopo ci sarà l'orale? e che tipo di orale dovrebbe essere? Una formalità o un vero e proprio orale? facoltativo o obbligatorio? nn ne so nulla...

zagor-votailprof
io le cose ke m mancano le sto scaricando da internet, libri....Memole lo abbiamo letto nel programma ke c'è lo stress....ma tu ke hai seguito nn sai nulla delle dispense? cmq io nn ho telef al prof xke sn messa sotto cn la materia e nn ho avuto un sec. tento ormai l'esame sta arrivando...

psychogirl-votailprof
non si sta capendo più niente!!io mi chiedo: dove sono le slides della lezione??!quelle con gli argomenti di quest'anno??mah.....WANTED!

memoleeeeeee-votailprof
Ragazzi io sono andata alle lezioni e non mi ricordo nessuna lezione sullo stress...perchè siete così sicuri che ci sia questo argomento?

nausicaa82-votailprof
Idem manca tutto quello che hai detto anche a me... nn so da dove recuperarlo a parte qualche cenno che ho negli appunti della triennale!

chi lo chiama?

zagor-votailprof
A me mio padre ha preso le disp. dell'anno scorso e mancano: i rilievi storici, il sonno (o perlomeno su di esso c sn solo grafici...), l'intelligenza, lo stess, il comportamento sessuale....

psychogirl-votailprof
non sarebbe una cattiva idea!!!!!!chiamiamolo!

nausicaa82-votailprof
non sarebbe male l'idea di chiamare... così è impossibile... per esempio manca tutta la parte sullo stress e sulla riproduzione sessuale... sia in quelle di quest'anno sia in quelle dell'anno scorso... come dobbiamo fare???

zagor-votailprof
E se telefonassimo al prof. Perciavalle? c'è il num. sul sito di medicina....

zagor-votailprof
E' impossibile ke nessuno sa niente!io ho preso le disp. dell'anno scorso xkè un pò più complete di quelle d quest'anno...ma mancano lo stesso tanti argomenti....cm s deve fare l'esame è tra pokissimi giorni!poi nessuno ha lasciato appunti, ma nessuno ha seguito?boh

psychogirl-votailprof
ma perchè sono incomplete?cosa manca??non è che sono quelle dell'anno scorso?il prof intanto non mi ha ancora risposto....mi sa che quell'e-mail non la controlla mai!!m voi pensate che se dovessi provre il 9 a fare l'esame,e per puro caso dovesse andare male, il 2 marzo potrei rifarlo?grazie!

nausicaa82-votailprof
meglio di niente...grazie dell'informazione!!! comunque è assurdo fare un esame così, praticamente chi nn frequenta, come me (perchè lavora), è troppo penalizzato...

beauty-votailprof
da punto e virgola ci sono delle dispense ma sono incomplete

psychogirl-votailprof
certo!ma ancora non ha risposto!appena saprò qualcosa vi farò sapere!ciao

nausicaa82-votailprof
appena hai qualche notizia la posti per favore? mi sai che sei la mia unica speranza... io ho solo gli appunti della triennale e nn so nemmeno se possono bastare o se mancano di argomenti...

psychogirl-votailprof
nessuna notizia ancora..ho mandato un'e-mail al prof vediamo se mi risp..ancora niente...

nausicaa82-votailprof
Ragazzi avete notizia della dispense? ditemi di si vi prego!!!

psychogirl-votailprof
il prof ha consegnato le dispense su cui studiare a Di Nuovo, credo abbia detto così, all'ultima lezione, ma di queste dispense non se ne ha notizia perchè in fotocopisteria non ci sono!!!

lalala78-votailprof
qualcuno saprebbe dirmi il testo da cui studiare...il prof ha detto che ce ne sarebbe stato uno scritto da lui che non è quello in programma...qualcuno sa qualcosa a riguardo????

psychogirl-votailprof
ci vado io mercoledì e chiedo delle dispense!vi farò sapere se ci sono!ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.