Prova in itinere scrimali

sfasata82-votailprof
chi ha sostenuto l'esame del prof. scrimali giorno 29?potete dirmi ke domande ha fatto, come si è comportato e se il secondo appello è il 28 marzo?
grazie a tutti anticipatamente:)

Risposte
psychogirl-votailprof
si si il libro è tutto!ma comunque non preoccuparti proprio il capitolo che dici tu è semplice!ciao

azzuc83-votailprof
Ragazze scusate,sapete se si deve fare anche il sesto capitolo:"le principali patologie organiche"?C'è qualcuno che ha fatto l'esame e lo sa,perchè mi sembra che nel programma non ci sia scritto.Aiuto!

psychogirl-votailprof
l'esame con scrimali ha detto l'assistente che consisterà in due domande precise.....per completare il pre-esame fatto!ciao

holivia-votailprof
Scusate colleghi, qualcuno che come me ha sostenuto l'esame in due parti al primo appello, può x favore dirmi in cosa consiste l'esame con Scrimali? oggi ho fatto esame con gli assistenti ma adesso vorrei sapere cosa mi aspetta con il prof.... Grazie:muro:

mika-votailprof
grazie ancora...
bye ;)

vanex-votailprof
Allora, oggi non c'era il prof ma due assistenti, una donna e un uomo, a fare il famigerato pre-esame; la conclusione e la verbalizzazione dell'esame è scivolata a giovedì 3 aprile alle 9 e 30 sempre al Policlinico.

Una buona parte dei presenti di oggi si è però scritto in un altro foglio per fare l'esame intero direttamente gg 3/04.

mika-votailprof
Vanex;153982:
Non ti preoccupare, appena tornata a casa ti farò sapere.

Grazie 1000... gentilissima! ;)

holivia-votailprof
io domani ho l'esame e sono quindicesima. Un mio collega si è prenotato ed era novantesimo, e la dottoressa gli ha detto che domani non farà esami ma che deve comunque andarci per prendere la presenza. però nn so dirti in che giorni faranno i gruppi, mi dispiace.
invece qualcuno sa qualche domanda x l'esame? Grazie

vanex-votailprof
mika;153978:
Ciao colleghi... x favore qualcuno che venerdì sosterrà l'esame può farmi sapere se il prof. dividerà in gruppi e in che giorni? Grazie mille... ;)

Non ti preoccupare, appena tornata a casa ti farò sapere.

mika-votailprof
Ciao colleghi... x favore qualcuno che venerdì sosterrà l'esame può farmi sapere se il prof. dividerà in gruppi e in che giorni? Grazie mille... ;)

psychogirl-votailprof
giorno 28 scusate....

psychogirl-votailprof
raga 1 cosa!pensate che farà i gruppi giorno 29??perchè siamo sul centinaio!!la scorsa volta quanti eravate?ha fatto i gruppi??grazieeeeeeeeeeee please risp!

sfasata82-votailprof
l'esame mi è stato confermato che è alle 9.30.io mi sono prenotata venerdì mattina ed ero la 48.
ma secondo voi entropia lo chiede a ki nn ha mai seguito una lezione?
io sono tra quelli e ho fatto solo il libro delle dipendenze.
aiutatemi!!!!!

*crysty*-votailprof
chi si è prenotato negli ultimi giorni sa a quale numero di prenotazione siamo arrivati...? Per sapere quanti saremo più o meno...

*crysty*-votailprof
il prof. nell'ultima lezione ha detto alle 9.30 al policlinico reparto di psichiatria...non so se ha fatto delle modifiche successivamente, ma non penso visto che non ci sono state più lezioni..

giadab-votailprof
Ragazzi scusa ma a che ora è l'esame di Scrimali??

holivia-votailprof
sfasata82;153379:
ma entropia lo chiede?io l'ho trovato incomprensibile...ditemi di no...:muro:

Per quello che mi è stato detto a me personalmente non lo chiede. Ciao

sfasata82-votailprof
ma entropia lo chiede?io l'ho trovato incomprensibile...ditemi di no...:muro:

holivia-votailprof
grazie mille. Gentilissima

top-votailprof
si è fattibile, una settimana ti basta perchè la materia è semplice, ma il prof. cmq ti chiede parecchio, quindi fai tutto e in bocca al lupo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.