Prova in itinere scrimali

sfasata82-votailprof
chi ha sostenuto l'esame del prof. scrimali giorno 29?potete dirmi ke domande ha fatto, come si è comportato e se il secondo appello è il 28 marzo?
grazie a tutti anticipatamente:)

Risposte
holivia-votailprof
Ragazzi, allora è fattibile questo esame? Purtroppo ci sono anche le feste e quindi non credo di poterla studiare in maniera approfonditissima. Cosa mi consigliate chi ha già sostenuto questo esame? Grazie

sfasata82-votailprof
grazie mille....:)

psychogirl-votailprof
la terza parte!ciao

sfasata82-votailprof
ragazzi ma di entropia si deve fare la terza parte, o è tutto?
grazie anticipatamente a tutti

andreuccio_85-votailprof
grazie mille per le info.

lauramir-votailprof
Ok. Si lo so, è così anche per noi del secondo anno. Figurati, io li chiamo "esami sgami", e proprio per questo l'unico modo per sapere quando li fanno è seguire o essere in contatto con chi segue, proprio perchè non potrebbero farli e quindi non pubblicano nulla, tranne qualcuno. Meglio x noi se ci vengono incontro cmq....:balle:

sfasata82-votailprof
in linea teorica quello che dici tu è giustissimo.il problema è che è stata chiamata prova in itinere per una semplicità di termini perche l'esame è accorpato...non è una prova in itinere (x quello ke so) come lo erano alla triennale, ke venivano fatte durante le lezioni, è una prova ke viene registrata a giugno x l'accorpamento...
cmq la mia era una lamentela ad alta voce ma figurati nn ho pensato ke stavi criticando anzi...
buona serata

lauramir-votailprof
Bè guarda del libro lo posso capire la tua perplessità, ma da quello che ho capito (correggimi se sbaglio), quest'anno il prof. ha messo questa prova in itinere e poi vi registrerà il voto a giugno no? (come molti prof. del 2°anno stanno facendo con noi). Bè le prove in itinere non sono esami, ma sono fatte, dalla stessa parola, durante le lezioni, quindi x i frequentanti. E' ovvio che chi non segue non dovrebbe trarne beneficio in teoria, anche x rispetto di chi ha seguito. Ma si sa che le voci poi girano e i prof. non dicono nulla. Ma in ogni caso non potevi aspettarti che la notizia fosse pubbicata...chi ha seguito infatti lo sapeva perchè solitamente viene concordata di sottobanco con i prof stesso.

P.S.= non è assolutamente una critica a te o a chi non segue, era solo in difesa dei prof stavolta, per farti capire che il loro comportamento è corretto, perchè anzi ci fanno un favore a mettere le prove in itinere, altrimenti dovremmo darle poi tutte a giugno le materie. E' così anche al secondo anno.

sfasata82-votailprof
grazie...lo avevo dedotto ke lui gioca su questo fatto però non è giusto nei confronti di ki non frequenta...io che non frequento non sapevo neanche che aveva dato le date dell'esame e non è un comportamento giusto...ma pazienza...

lauramir-votailprof
Proprio su questo gioca lui....

sfasata82-votailprof
grazie di tutte le informazioni che hai dato...anke io per scrupolo sto leggendo entropia perkè il prof. nn lo ha neanke menzionato su internet...cmq grazie ancora...

top-votailprof
fin'ora non lo ha mai chiesto a nessuno....
io per scrupolo l'ho studiato (un poco) ma fate voi!!!!

euridice-votailprof
Top,grazie davvero tantissimo! ;)
Volevo chiedere delucidazioni in merito al libro 'Entropia della mente entropia negativa'? Si deve fare?
Grazie!!!
Buono studio ragazzi!

top-votailprof
qualche esempio di domanda:la differenza tra gioc, gioca d'azzardo, gioco d'azzardo patologico (gambling);l'alcol, parliamo della molecola dell'alcol, la sindrome d'astinenza alcolica, il fumo, le sostanze tossiche del fumo quali sono quali effetti hanno sull'organismo..ecc..ecc.. quindi domande varie dalle più generiche (e molto facili) a quelle un po' più specifiche...cmq andrà tutto bene, tranquie per quando riguarda l'esame fatto due volte è stata, per fortuna, un'eccezione (colpa del prof che non è potuto venire!!!! di solito so che l'esame dura solo pochi minuti e l'esame per fortuna è 1 solo, ma va be' ... )

sfasata82-votailprof
grazie mille e speriamo ke vada bene....

vanex-votailprof
Grazie mille per le informazioni...

Ma qualche esempio di domanda ce la potresti fare?

Speriamo che al prossimo appello il prof ci sia, perché tornare la settimana dopo per lo stesso esame è assurdo...

top-votailprof
per fare un po' di chiarezza:
giorno 29 febbraio c'è stato l'ESAME di scrimali (detto prova in itinere perchè lo verbalizzeremo a giugno-la stessa cosa varrà per il 2° appello di questa sessione), quindi l'esame è concluso...poi ..purtroppo il prof non è potuto venire il giorno dell'appello così i pochi che abbiamo fatto l'esame abbiamo aspettato che venisse un assistente il quale ci ha fatto dalle 4 alle 6 domande sul libro delle dipendenze, ha registrato il tutto. siamo tornati il lunedì seguente per completare l'esame con il prof il quale ci ha fatto altre 3-4 domande sempre e solo sul libro delle dipendenze (ha chiesto un po' di tutto quindi fatelo bene!!!) ha registrato l'esame su dei fogli e ci ha detto di tornare a giugno per verbalizzare perchè la materia fa parte di un modulo che è di 2 semestre.
ciao e in bocca a lupo...ma tranqui perchè è un esame abb.semplice e i voti sono stati tutti molto alti.

vanex-votailprof
Ma allo scorso appello quali sono state le domande più frequenti?

L'esame si svolge oralmente?

E' vero, anche relativamente allo scorso appello, che il libro "Entropia negativa..." non lo chiede?

memole 80-votailprof
Psychogirl;140345:
il prof ha dato un numero da chiamare per prenotarsi!! 095/71.27.747 dalle 8.30 alle 12.30 ciaoo

ti ringrazio sei stata preziosa!!!:)

psychogirl-votailprof
il prof ha dato un numero da chiamare per prenotarsi!! 095/71.27.747 dalle 8.30 alle 12.30 ciaoo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.