Prova in itinere scrimali

sfasata82-votailprof
chi ha sostenuto l'esame del prof. scrimali giorno 29?potete dirmi ke domande ha fatto, come si è comportato e se il secondo appello è il 28 marzo?
grazie a tutti anticipatamente:)

Risposte
memole 80-votailprof
top;140114:
giorno 29 la cosiddetta prova in itinere è stata una prova definitiva perchè chi ha fatto l'esame il 29 feb. e chi lo farà al 2° appello dovrà poi tornare a giugno per verbalizzarlo.

CIAO ASCOLTA SONO STATA AL DIPARTIMENTO MA LI NON C'ERA NESSUN FOGLIO DI PRENOTAZIONE PER QUESTA PROVA IN ITINERE DOVE TI SEI PRENOTATA AL TEMPO SE L HAI GIà FATTA? SONO SPAESATA MI POTRESTI DARE UNA MANO?

psychogirl-votailprof
quindi quelli che l'hanno fatto il 29 l'hanno verbalizzato lo stesso giorno dell'esame,chi lo farà il 28 marzo lo dovrà verbalizzare a giugno???!e perchè questa differenza???grazie ciao

memole 80-votailprof
top;140114:
giorno 29 la cosiddetta prova in itinere è stata una prova definitiva perchè chi ha fatto l'esame il 29 feb. e chi lo farà al 2° appello dovrà poi tornare a giugno per verbalizzarlo.

GRAZIE, SAI ANCHE IN CSA CONSISTEVA LA PROVA GIà EFFETTUATA ALLO SCORSO APPELLO?

top-votailprof

memole 80-votailprof
sfasata82;139866:
la prenotazione è obbligatoria, come lo è per tutti gli esami...avendo acquistato il corso singolo, si penso che puoi darla...
spero di averti aiutata

GRAZIE MILLE, UN ALTRA DOMANDA MA LA PROA IN ITINERE IN CHE CONSISTE? E SOPRATUTTO è DEFINITIVA O INTEGRATIVA DELL'ESAME ORALE?COSA VI HA DETTO SCRIMALI IN MERITO? :)

sfasata82-votailprof
la prenotazione è obbligatoria, come lo è per tutti gli esami...avendo acquistato il corso singolo, si penso che puoi darla...
spero di averti aiutata

memole 80-votailprof
Scusate Sapete Forse Se Si Puo' Partecipare Anche Se Ho Acquistato Solo Il Corso Singolo Di Questa Materia? E Se Si Mi Devo Prenotare ? Dove? Grazie

sfasata82-votailprof
grazie a te...allora ci vedremo il 29...in bocca al lupo:)

psychogirl-votailprof
si il secondo appello è il 28 marzo!cosa ha chiesto non so, mi associo alla tua domanda perchè io il 29 non l ho fatto!!!!!!ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.