Prova in itinere scrimali
chi ha sostenuto l'esame del prof. scrimali giorno 29?potete dirmi ke domande ha fatto, come si è comportato e se il secondo appello è il 28 marzo?
grazie a tutti anticipatamente:)
grazie a tutti anticipatamente:)
Risposte
top;140114:
giorno 29 la cosiddetta prova in itinere è stata una prova definitiva perchè chi ha fatto l'esame il 29 feb. e chi lo farà al 2° appello dovrà poi tornare a giugno per verbalizzarlo.
CIAO ASCOLTA SONO STATA AL DIPARTIMENTO MA LI NON C'ERA NESSUN FOGLIO DI PRENOTAZIONE PER QUESTA PROVA IN ITINERE DOVE TI SEI PRENOTATA AL TEMPO SE L HAI GIà FATTA? SONO SPAESATA MI POTRESTI DARE UNA MANO?
quindi quelli che l'hanno fatto il 29 l'hanno verbalizzato lo stesso giorno dell'esame,chi lo farà il 28 marzo lo dovrà verbalizzare a giugno???!e perchè questa differenza???grazie ciao
top;140114:
giorno 29 la cosiddetta prova in itinere è stata una prova definitiva perchè chi ha fatto l'esame il 29 feb. e chi lo farà al 2° appello dovrà poi tornare a giugno per verbalizzarlo.
GRAZIE, SAI ANCHE IN CSA CONSISTEVA LA PROVA GIà EFFETTUATA ALLO SCORSO APPELLO?
sfasata82;139866:
la prenotazione è obbligatoria, come lo è per tutti gli esami...avendo acquistato il corso singolo, si penso che puoi darla...
spero di averti aiutata
GRAZIE MILLE, UN ALTRA DOMANDA MA LA PROA IN ITINERE IN CHE CONSISTE? E SOPRATUTTO è DEFINITIVA O INTEGRATIVA DELL'ESAME ORALE?COSA VI HA DETTO SCRIMALI IN MERITO? :)
la prenotazione è obbligatoria, come lo è per tutti gli esami...avendo acquistato il corso singolo, si penso che puoi darla...
spero di averti aiutata
spero di averti aiutata
Scusate Sapete Forse Se Si Puo' Partecipare Anche Se Ho Acquistato Solo Il Corso Singolo Di Questa Materia? E Se Si Mi Devo Prenotare ? Dove? Grazie
grazie a te...allora ci vedremo il 29...in bocca al lupo:)
si il secondo appello è il 28 marzo!cosa ha chiesto non so, mi associo alla tua domanda perchè io il 29 non l ho fatto!!!!!!ciao