Programma Scrimali
C'è già stata la 1° lezione di Scrimali, qualcuno è andato? perchè il libro che ha messo in programma non lo stampano più,sicuramente ne indicherà un altro. fateci sapere:confused:
Risposte
Non credo...Ognuno può portare il programma del suo anno...;)
Vero...
E x quelli dell'anno scorso ?devono portare il nuovo programma?io ho già il libro e non mi va di comprarne uno nuovo
E x quelli dell'anno scorso ?devono portare il nuovo programma?io ho già il libro e non mi va di comprarne uno nuovo
L'anno scorso oltre al manuale diede anhe a noi entropia della mente, specificando di comprarlo originale (ovviamente è il suo libro!!!). Cmq all'esame non lo ha chiesto a nessuno, ed era anche prevedibile visto che non centra nulla con la materia "dipendenze", ma penso che un pò tutti alla fine lo avevamo studiato nell'incertezza.
Il manuale non lo ha ancora scelto ed i due libri a scelta non sono da fare per intero.Nella prossima lezione credo ci darà indicazioni più precise,per il momento vi consiglio di non comprare nulla.In verità ha detto che per lui non è importante se i libri li compri o li fotocopi :bugia:ma dal momento che entropia della mente potrai comprarlo solo a gennaio poichè uscirà nelle librerie a gennaio avrai difficoltà a trovarlo in biblioteca.Insomma non preoccupatevi,appena saprò qualcosa vi farò sapere,ciao :cool:
sophiaxxx;131090:
A lezione ha detto che oltre al manuale consiglia (non è obbligatorio ma se te lo studi e quindi lo compri ne terrà conto agli esami) altri due libri (Dal sintomo al processo, Franco Angeli ed Entropia della mente ed entropia negativa, Franco Angeli).Nelle prossime lezioni indicherà le parti da studiare.Ciao
Ma come?
Ste cose non le sopporto proprio, semmai se uno se li compra va bene, ma se li porta o meno all'esame non dovrebbe fare differenza!!!
Ma comunque, dici che nella prossima lezione indica le parti da fare di questi due libri pseudo "a scelta" o le parti da fare in generale (cioè del manuale più i libri a scelta o solo del manuale).
Ciao :) il Prof. è al corrente che il libro non si trova e quindi lo sostituirà presto con un altro.A lezione ha detto che oltre al manuale consiglia (non è obbligatorio ma se te lo studi e quindi lo compri ne terrà conto agli esami) altri due libri (Dal sintomo al processo, Franco Angeli ed Entropia della mente ed entropia negativa, Franco Angeli).Nelle prossime lezioni indicherà le parti da studiare.Ciao