Programma Scrimali
C'è già stata la 1° lezione di Scrimali, qualcuno è andato? perchè il libro che ha messo in programma non lo stampano più,sicuramente ne indicherà un altro. fateci sapere:confused:
Risposte
Scusate ragazze, ho un atroce dubbio!!
La materia di Scrimali è possibile darla già da questa sessione o dobbiamo aspettare quella prossima quando potremo dare anche le altre due cliniche (della devianza e della riproduzione)?
La materia di Scrimali è possibile darla già da questa sessione o dobbiamo aspettare quella prossima quando potremo dare anche le altre due cliniche (della devianza e della riproduzione)?
No,le lezioni di Scrimali non sono finite...:)
Ma le lezioni del prof. Scrimali sono già finite?Penso di no visto che ancora non ci sono le date dell'esame..
Anche io credo sia tutto da fare,il Prof.non ha detto nulla a riguardo,ma credo che avrebbe specificato qualora ci fossero state parti da saltare,come ha fatto per il testo sull'entropia.
io l'ho fatto tutto l'anno scorso...non so dirti.
ma il libro sulle dipendenze nn è da fare tutto vero? il capitolo sull'hiv e l'ultimo nn si devono fare giusto? nel programma nn c'è.. fino al sert giusto?
bah grazie mille
ciao
bah grazie mille
ciao
Figurati,;)!
Ti ringrazio della disponibilità!:D
Questo è quello che ha detto l'ultima volta a lezione,se cambierà qualcosa ve lo comunico,fin'ora è tutto qua.
:)
:)
Questo è il programma definitivo?
Dunque...il programma di Scrimali comprende il libro sulle dipendenze (quando rientriamo dalle vacanze lo troveremo in un copisteria di piazza Dante e lo potremo fotocopiare) e in più c'è la terza parte del libro 'Entropia della mente ed entropia negativa'',stop! :D
si è qielo..volevo però sapere se si doveva fare il libro "consigliato" e dove si trovavano le ultime parti del programma perchè sul libro delle dipendenze nn c'è..
tutto qui
tutto qui
Ma scusate, allora il programma di Scrimali resta quello che al momento risulta sul sito? Col libro sulle dipendenze che non si trova? O ha indicato un altro programma a lezione? :confused:
ciao,ho letto il programma di scirmali e ho notato come la prima parte corrisponde perfettamente al libro, la seconda parte nn c'è... da dove si deve studiare?
bah
grazie ciao:confused:
bah
grazie ciao:confused:
chi di voi sa il programma e i libri di testo di scrimali per gli esami? quelllo "consigliato" voi lo studiate?
grazie
ciao
grazie
ciao
Anche l'anno scorso c'era da Cavalloto, è il prof stesso che ne ordina le copie e che indirizza lì gli studenti sapendo che ce l'hanno.
Anche a me sembra di averlo visto...e anche parecchie copie...!
Però,come dice sophia,aspettiamo maggiori indicazioni dal Prof. venerdì...;)
Però,come dice sophia,aspettiamo maggiori indicazioni dal Prof. venerdì...;)
sophiaxxx;131123:
dal momento che entropia della mente potrai comprarlo solo a gennaio poichè uscirà nelle librerie a gennaio avrai difficoltà a trovarlo in biblioteca.
Prendendo altri libri da Cavallotto in Corso Sicilia mi è parso invece di vederlo questo Entropia della mente...al piano di sopra in una zona dove ci stanno anche altri libri della nostra Facoltà...ma forse mi sbaglio...