Programma Scrimali

top-votailprof
C'è già stata la 1° lezione di Scrimali, qualcuno è andato? perchè il libro che ha messo in programma non lo stampano più,sicuramente ne indicherà un altro. fateci sapere:confused:

Risposte
vanex-votailprof
Scusate ragazze, ho un atroce dubbio!!

La materia di Scrimali è possibile darla già da questa sessione o dobbiamo aspettare quella prossima quando potremo dare anche le altre due cliniche (della devianza e della riproduzione)?

euridice-votailprof
No,le lezioni di Scrimali non sono finite...:)

sten-votailprof
Ma le lezioni del prof. Scrimali sono già finite?Penso di no visto che ancora non ci sono le date dell'esame..

euridice-votailprof
Anche io credo sia tutto da fare,il Prof.non ha detto nulla a riguardo,ma credo che avrebbe specificato qualora ci fossero state parti da saltare,come ha fatto per il testo sull'entropia.

lauramir-votailprof
io l'ho fatto tutto l'anno scorso...non so dirti.

flipper-votailprof
ma il libro sulle dipendenze nn è da fare tutto vero? il capitolo sull'hiv e l'ultimo nn si devono fare giusto? nel programma nn c'è.. fino al sert giusto?
bah grazie mille
ciao

euridice-votailprof
Figurati,;)!

giadab-votailprof
Ti ringrazio della disponibilità!:D

euridice-votailprof
Questo è quello che ha detto l'ultima volta a lezione,se cambierà qualcosa ve lo comunico,fin'ora è tutto qua.
:)

giadab-votailprof
Questo è il programma definitivo?

euridice-votailprof
Dunque...il programma di Scrimali comprende il libro sulle dipendenze (quando rientriamo dalle vacanze lo troveremo in un copisteria di piazza Dante e lo potremo fotocopiare) e in più c'è la terza parte del libro 'Entropia della mente ed entropia negativa'',stop! :D

lauramir-votailprof

flipper-votailprof
si è qielo..volevo però sapere se si doveva fare il libro "consigliato" e dove si trovavano le ultime parti del programma perchè sul libro delle dipendenze nn c'è..
tutto qui

vanex-votailprof
Ma scusate, allora il programma di Scrimali resta quello che al momento risulta sul sito? Col libro sulle dipendenze che non si trova? O ha indicato un altro programma a lezione? :confused:

flipper-votailprof
ciao,ho letto il programma di scirmali e ho notato come la prima parte corrisponde perfettamente al libro, la seconda parte nn c'è... da dove si deve studiare?
bah
grazie ciao:confused:

lauramir-votailprof

flipper-votailprof
chi di voi sa il programma e i libri di testo di scrimali per gli esami? quelllo "consigliato" voi lo studiate?
grazie
ciao

lauramir-votailprof
Anche l'anno scorso c'era da Cavalloto, è il prof stesso che ne ordina le copie e che indirizza lì gli studenti sapendo che ce l'hanno.

euridice-votailprof
Anche a me sembra di averlo visto...e anche parecchie copie...!
Però,come dice sophia,aspettiamo maggiori indicazioni dal Prof. venerdì...;)

vanex-votailprof
sophiaxxx;131123:
dal momento che entropia della mente potrai comprarlo solo a gennaio poichè uscirà nelle librerie a gennaio avrai difficoltà a trovarlo in biblioteca.

Prendendo altri libri da Cavallotto in Corso Sicilia mi è parso invece di vederlo questo Entropia della mente...al piano di sopra in una zona dove ci stanno anche altri libri della nostra Facoltà...ma forse mi sbaglio...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.