Esame Lo Castro/ Zingales

flipper-votailprof
ciao ragazzi, si devono dare obbligatoriamemente lo stesso giorno come de caroli e sagone o è possibile farli nella stessa sessione ma in appelli differenti? grazie .. io nn ci sto capendo più nulla :confused: :mad: :muro:

Risposte
stell@-votailprof
se ti riferisci ai due libri a scelta, il prof ha detto che per lui non fa nessuna differenza: vanno bene l'uno o l'altro.. io però vorrei sapere se qulcuno ha studiato l'etica della psicoanalisi..com'è questo libro? è difficile?

semprevero-votailprof
Programma Lo Castro 2009...
Chi ha seguito la lezione(ahime io sono fuori città il lunedi) può dirmi se il prof ha detto qualcosa riguardo ai testi e all'esame?

g.i.o.-votailprof
si io ho preso tutto da punto e virgola...in bocca al lupo per l'esame e tranquille il prof.è veramente buonoe mette voti alti. bye

alemagix-votailprof
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda. Siccome nel programma di Zingales cè scritto che dobbiamo studiare 4 capitoli del libro "il famigliare, legami simboli e transizione", sapete se questi cap. si trovano da punto e virgola?
Grazie a chiunque mi risponderà. ciao

beauty-votailprof
si io ho parlato personalmente con Di Nuovo e mi ha detto che l'attesa è stata dovuta alla riconferma della cattedra al prof Zingales

edera-votailprof
Euridice;195927:
Grazieeeeee Edera! A te un grandissimo BENVENUTO in questa nuova comunità e in questa nuova avventura universitaria! :D

Tornando IT quando inviate la mail a Di Nuovo chiedetegli di inviarvi il piano di studi 2008/2009 come ha fatto con noi l'anno scorso: su internet non c'era ancora,ma lui l'ha inviato e così potete capire ancora più cose.
Io ho sentito dire (mi raccomando non prendetelo per verità assoluta) che la materia di Zingales, Psicologia della riproduzione,sarebbe passata a Scrimali,ma io non essendo più di primo anno non mi sono interessata della cosa. Se so con più certezza qualcos'altro, vi informerò!

Grazie per il benvenuto Euri!!
Ragazze, se vedete i programmi 2008/2009 è stata inserita Psicologia della riproduzione e accanto c'è il nome di Zingales..il programma ancora non spunta, magari lo inseriranno a breve.
Finalmente abbiamo la risposta che aspettavamo, la materia c'è e il prof anche. :)

euridice-votailprof
Edera;195738:
P.S. Euri, auguri per il tuo ruolo di mod, mi fa troppo piacere che sia tu l'altra mod.

Grazieeeeee Edera! A te un grandissimo BENVENUTO in questa nuova comunità e in questa nuova avventura universitaria! :D

Tornando IT quando inviate la mail a Di Nuovo chiedetegli di inviarvi il piano di studi 2008/2009 come ha fatto con noi l'anno scorso: su internet non c'era ancora,ma lui l'ha inviato e così potete capire ancora più cose.
Io ho sentito dire (mi raccomando non prendetelo per verità assoluta) che la materia di Zingales, Psicologia della riproduzione,sarebbe passata a Scrimali,ma io non essendo più di primo anno non mi sono interessata della cosa. Se so con più certezza qualcos'altro, vi informerò!

beauty-votailprof
novità? qualcuno ha mandato l'e mail al prof?

edera-votailprof
beauty;195824:
Colleghi ma non conviene mandare un e-mail a Di Nuovo per chiedergli il perchè di questa situazione in modo che al più presto escano anche le loro date di esami?

Forse sarebbe la soluzione migliore, Di Nuovo saprà certamente qual è la situazione!

beauty-votailprof
Colleghi ma non conviene mandare un e-mail a Di Nuovo per chiedergli il perchè di questa situazione in modo che al più presto escano anche le loro date di esami?

edera-votailprof
Ragazze ma siete proprio sicure che la materia ci sia ancora? Non è possibile che l'abbiano tolta? Strano che non ci siano nemmeno la data dell'esame...se avete news fatemi sapere!!!
P.S. Euri, auguri per il tuo ruolo di mod, mi fa troppo piacere che sia tu l'altra mod.

euridice-votailprof
g.i.o.;195503:
ciao a tutti, volevo kiedervi se per caso qualcuno sa perkè nn ci sono nè esami nè programmi del prof. zingales? la sua materia deve ancora darsi insieme a lo castro e scrimali? vorrei sapere inoltre se per me ke sn al primo ripetente valgono i programmi dello scorso anno o devo cambiare i libri??grazie in anticipo e buono studio a tutti

Ciao! Per quanto riguarda le date non saprei proprio dirti...invece per quanto concerne i libri è un tuo diritto portare i testi del tuo anno di corso,però per ogni eventualità è bene concordare tutto con i docenti che solitamente si mostrano propensi a far portare il proprio programma,:)!

g.i.o.-votailprof
ciao a tutti, volevo kiedervi se per caso qualcuno sa perkè nn ci sono nè esami nè programmi del prof. zingales? la sua materia deve ancora darsi insieme a lo castro e scrimali? vorrei sapere inoltre se per me ke sn al primo ripetente valgono i programmi dello scorso anno o devo cambiare i libri??grazie in anticipo e buono studio a tutti

erica83-votailprof
Ragazze sapete se mercoledì l'esame e' sempre al policlinico?
Grazie

lauramir-votailprof
Il calendario è stato nserito nel sito nuovo.
Esami - Portale della Facolta' di Scienze della Formazione

*crysty*-votailprof
ragazzi ma l'esame è sempre giorno 29..? xchè sul sito non si può accedere al calendario esami da qualche giorno..

memoleeeeeee-votailprof
Azzuc io ti consiglio di leggerlo quel capitolo..solitamente non lo ha chiesto, ma quando ho fatto esami io ad una ragazza ha fatto una domanda su questo, chiedendo appunto cosa ne pensasse. In ogni caso molto così...in generale..! Ti consiglio quindi di leggerlo perchè non si sa mai...magari ti prepari anche un minimo discorsino, ma vedrai che alla fine è un caso interessante!!!
In ogni caso la ragazza in questione non lo aveva letto...e lo ha detto al prof che ha semplicemente cambiato la domanda!

lauramir-votailprof
Si, secondo me si.

beauty-votailprof
questa materia per me è incomprensibile... si può fare in poco tempo lo castro e zingales

lauramir-votailprof
No, non farlo, dubito che te lo chieda. Su Lacan non ricordo francamente.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.