Esame Lo Castro/ Zingales

flipper-votailprof
ciao ragazzi, si devono dare obbligatoriamemente lo stesso giorno come de caroli e sagone o è possibile farli nella stessa sessione ma in appelli differenti? grazie .. io nn ci sto capendo più nulla :confused: :mad: :muro:

Risposte
dalida-votailprof
ciaoo, qualcuno saprebbe dirmi cosa chiede il prof lo castro a proposito del libro "gli otto peccati capitali..."?
grazie

dalida-votailprof
salve... a chi ha fatto esami ultimamente.. i primi 2 capitoli del familiare li ha chiesti?

semprevero-votailprof
Le domande dell'esame di zingales dovrebbero trovarsi a metà del post...leggilo tutto...per quel che riguarda Lo Castro confermo tutto perkè ho assistito...titolo del paragrafo per sapere di cosa parla del libro sul nichilismo,in generale su alcuni punti del libro sui peccati capitali e sempre qualcosina in più sul transex,cioè si deve far tutto,le teorie degli autori in particolar modo...purtroppo non son riuscita ad assistere a quello di scrimali...qualcuno che ci dica qualcosa?

dalida-votailprof
salve ragà.. c'è qualcuno che ha fatto esami di zingales in questa sessione? vi ricordate qualche domanda? e lo castro e scrimali?
grazie...

iael-votailprof
Uffi ma perchè noi dobbiamo fare anche i primi due capitoli del Famigliare???? Non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!! Non basta dover dare insieme le 3 materie?! :(

*bastet*-votailprof
Ciao! grazie lo stesso ma alla fine l'esame l'ho fatto prima di avere risposte! cmq confermo tutto! In bocca al lupo a chi deve ancora farli!

fli-votailprof
*bastet*;212486:
ma zingales i due fantastici capitoli che ha aggiunto quest'anno li chiede spesso? che domande fa in merito? (i primi 2 capitoli del libro il familiare). la materia non è male (anzi!) ma questi 2 capitoli sono di un palloso assurdo!
e invece lo castro i casi clinici li chiede? (quelli sul transessualismo)

ciao, Zingales i primi 2 capitoli non li chiede spesso ma ad esempio quando ho fatto l'esame io ha chiesto il simbolico...quindi fatteli magari in modo generico;)
Per quel che riguarda Lo Castro, i casi clinici (sempre quando ho fatto l'esame io) non li ha mai chiesti; con lui vai tranquilla ma stai attenta xkè spesso fà la domanda con il titolo del paragrafo!!!
Spero di esserti stata d'aiuto :)

deboracud-votailprof
cio ragazzi qualcuno di voi ha già chiesto la tesi al prof. zingsles?
help mi servono info.!!!!

*bastet*-votailprof
up...

*bastet*-votailprof
ma zingales i due fantastici capitoli che ha aggiunto quest'anno li chiede spesso? che domande fa in merito? (i primi 2 capitoli del libro il familiare). la materia non è male (anzi!) ma questi 2 capitoli sono di un palloso assurdo!
e invece lo castro i casi clinici li chiede? (quelli sul transessualismo)

newstudent-votailprof
Si io ho fat esame con il programma nuovo,se leggi un pò più su troverai già scritto qualcosa in merito!

alessia a.-votailprof
C'è qualcuno che ha fatto esami di Lo Castro col nuovo programma? Se si, quali domande chiede?

memole_-votailprof
Grazie!

semprevero-votailprof
Si,é da fare tutto...

memole_-votailprof
Ragazzi...qualcuno sa dirmi se il libro del prof Lo castro 'Transessualismo' si deve fare tutto????? Caspita sn già parecchie pagine più gli altri libri!!! Grazie a chi mi risponderà!

*bastet*-votailprof
grazie per la risposta! io scrimali l'ho già dato e confermo per quanto riguarda l'orientamento quasi esclusivo sul libro delle dipendenze però le dispense (come è stato già detto) a volte a tradimento le chiede!! entropia della mente invece come se non esistesse...zero domande che io sappia! (io neanche lo avevo questo libro!)
quindi lo castro tranquillo e zingales puntiglioso... bene il problema è proprio lui (zingales)! la meteria è una palla tremendaaaaa

newstudent-votailprof
bhè almeno i miei sono andati benone!!il prof Lo Castro è super tranquillo e il suo esame è abbastanza discorsivo,chiede le varie teorie sul transessualismo ma in maniera molto generale idem per gli altri due libri. Scrimali il giorno che ho fatto io ha chiesto SOLO il libro sulle dipendenze a nessuno ha chiesto tutte le altre dispenze,però soltanto a me(vedi un pò)ha chiesto cm può essere usato il MindLab Set nella tossicodipendenza. Per quanto riguarda il prof Zingales TROPPO PUNTIGLIOSO!i voti sono buoni ma vuole sapere le cose precise e anche bene a memoria....spero di essere stata utile

*bastet*-votailprof
Ciao a tutti come sono andati gli esami il 25? cosa chiedono di più i prof?

stell@-votailprof
Si, i libri sono due più uno a scelta, comunque io ho seguito solo la prima lezione e il prof non ha detto altro.

semprevero-votailprof
Io ho il transessualismo...no,cmq mi riferivo al fatto che l'anno scorso oltre a quello a scelta c'ea un solo testo,quest'anno 2...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.