Inizio delle lezioni 2008-2009
Ciao a tutti, ma ancora non si sa nulla x gli orari delle lezioni? Quando dobbiamo saperlo?2 giorni prima? :)
Risposte
Ciao a tutti anch'io sono una matricola anche se grandicella :D cmq ho chiamato poco fa e finalmente dopo tempo mi hanno risposto che le lezioni iniziano il 20 e in settimana metteranno l'orario su internet, ma mi sorge un dubbio mi hanno detto per la pubblicazione dell'orario mi dovevo informare in facoltà...e siccome nn è che sia pratica...la facoltà dov'è??? :opporc: in bocca al lupo a tutti !!!
allora giorno 20 tutti a lezione!!!!
mathew più sicuri della segreteria nn c'è nessuno!:D se a te e ad altre 20 utenti hanno detto la stessa cosa è così! chi ha detto che iniziano lun o si era informato prima che si sapesse la data ufficiale(visto che in segreteria prima d mercoledì nemmeno loro sapevano bene quando sarebbero iniziate)o scherzava o aveva capito male!:)
anche xchè ancora nn c sn manco i calendari quindi nn c saranno lezioni ancora lun
anche xchè ancora nn c sn manco i calendari quindi nn c saranno lezioni ancora lun
grazie!!!ma allora è sicuro il 20 iniziano le lezioni giusto?????mi stavo preocc....:confused:ciao:angel:
Ehi Shawna..scusa la domanda ma mi sto confondendo un pò..allora le lezioni iniziano sicuro il 20 per tutti?
ciao cara ! benvenuta anche a te!!:)
Ciao a tutti...sono una matricola in scienze erboristiche e siccome sono le prime volte che entravo nel sito della facoltà mi sono chiesta come mai non avevano ancora messo l'orario visto che nelle altre già lo hanno fatto...cmq buon inizio a tutte le matricole:D
grazie!!!!
grazie!!!!
EEEvvaaaaiiiii!!! :D:D:D Cmq raga ho chiamato ank io questa mattina... è ufficiale, iniziano il 20 ottobre 2008, ma per l'orario completo dobbiamo aspettare i piani alti della nostra cara facoltà!! (la realizzazione dell'orario nn è competenza della segreteria!:p)
Beh, speriamo bene allora! manca pokissimo ormai.. cmq date un'occhiata all'orario dell'anno scorso poichè mi hanno detto che nn dovrebbe variare di molto! ;)
A presto colleghi!!
Ps.:cartellinorosso: ammonizione alla facoltà per la lentezza!! :D scherzo!
Beh, speriamo bene allora! manca pokissimo ormai.. cmq date un'occhiata all'orario dell'anno scorso poichè mi hanno detto che nn dovrebbe variare di molto! ;)
A presto colleghi!!
Ps.:cartellinorosso: ammonizione alla facoltà per la lentezza!! :D scherzo!
aah finalmente qualkosa si sa...:-)
si si ufficiale, ora aspettiamo i calendari
:pciao ragazzi anke io sn una futura matricola di scienze erboristike..allora è stabilito ke iniziano il 20??xkè gia mi ero preocc..tt hanno gia lez..
grazie... almeno sappiamo l'inizio:D... sarà per questo che ancora il calendario non c'è....
ah benissimo , allora informo anche gli altri colleghi:)
Si si...mi hanno dato la notizia come ufficiale...
mathew è ufficiale??
ok grazie, è già qualcosa... :mad:
Salve a tutti ragazzi...ho appena chiamato in segreteria...mi hanno detto che le lezioni iniziano il 20..
Ciao a tutti!!...sono nuova e da pochissimo iscritta alla facoltà di scienze erboristiche.... mi rivolgo a voi proprio perchè anch'io naturamente ho lo stesso problema... il calenderio delle lezioni:confused:...e quando iniziamo?... non so voi ma io mi sto preoccupando.... è vero :sisi:ormai tutte le facoltà hanno il proprio calendario.... fatemi sapere vi prego!!!! grazie mille in anticipo....:)
E' strano che ancora non sia uscito il calendario didattico, tutte le altre facoltà già lo hanno!
Secondo voi è il caso di chiamare in segreteria per saperne di più?
Secondo voi è il caso di chiamare in segreteria per saperne di più?
le lezioni dovrebbero cominciare il 13
e entro il 6 dovrebbe uscire il calendario... speriamo bene...cmq di solito è simile quindi date un okkiata al vekkio x farvi un idea...
e entro il 6 dovrebbe uscire il calendario... speriamo bene...cmq di solito è simile quindi date un okkiata al vekkio x farvi un idea...