Inizio delle lezioni 2008-2009
Ciao a tutti, ma ancora non si sa nulla x gli orari delle lezioni? Quando dobbiamo saperlo?2 giorni prima? :)
Risposte
di nnt...cmq potevano fare un modo che le matricole si possono orientare meglio in modo tale da non sentirmi così confusa......:p
grazie michiru87! cmq non mi convince, mi semra strano che la stessa materia l'abbiamo sia al 1° che al 2° semestre! vabè ci informeremo! già resteremo a digiunooooo :rolleyes: povere noi!!:uhm: vedremo....
Da qll che leggo saggi e dosaggi farmacognostici lo abbiamo 1 e 2 semestre....e poi * indica aule ex stabulari,ma cosa sono????qnd sony 1909 giov abbiamo saggi e dosaggi farmacognostici in aule ex stabulari dalle 12-14 e poi dalle 14-18 inform. aula d edif. 2 cittadella...ma per quel giorno a digiuno????spero di esserti stata un pochino d'aiuto...
:)ragazzi, guardando l'orario mi è sorto un dubbio..
la lezione di giovedì dalle 12 alle 14 è quella di farmacognosia I giusto?
non quella di saggi e dosaggi farmacognostici che dovrebbe essere al 2° semestre...inoltre in che aula è? non mi è chiaro solo questo x il resto tutto ok!
la lezione di giovedì dalle 12 alle 14 è quella di farmacognosia I giusto?
non quella di saggi e dosaggi farmacognostici che dovrebbe essere al 2° semestre...inoltre in che aula è? non mi è chiaro solo questo x il resto tutto ok!
grazie!!!!!mi chiedevo una cosa,ma perchè l'orario è in neretto???? qll dalle 15-18 di botanica farmaceutica 1 anno.......grazie ciao
FINALMENTE!!!! è arrivato!!!! bene... insomma è peggio di quello che mi aspettavo... e vabbè... odierò il lunedi e il mercoledi... le giornate più pesanti.. però sono armata di tanta voglia di studiare... a LUNEDI!!!! e adesso si può dire un buon inizio dell'anno a tutti!!!!!!:D:D:D:D:D:D
Grazie tantisssssimooooooo laurettina286....mi sei stata molto di aiuto
Ciao Michiru87 dunque nn credo ci sia alcun sistema dedicato all'orientamento di noi matricole... tuttavia i posti nn sono difficili da trovare in quanto: partendo dalle lezioni in centro per il primo semestre ne avremo solo una al dip di botanica che si trova per l'appunto dentro l'orto botanico; l'entrata dell'orto è in via longo attaccata alla sede dell'amt, mentre invece l'altra facciata è proprio in via etna ( è un edificio piuttosto visibile). Dopo di che avremo le lez di biologia veg al dipartimento di microbiologia che praticamente è dove ci sn i semafori e poi a sinistra il bar scardaci e a destra la via androne per l'appunto la via dove ha sede il dipartimento. In fine la cittadella è nella stessa strada per il policlinico.... spero di esserti stata d'aiuto!;) a lunedì
ma non c'è un sistema di orientamento matricole???in modo tale da sapere dove sono i posti grazie ciao
Weeeee ragaaa finalmente!!! cmq pensavo peggio quest'orario.... :yeah: ahahah!! A lunedì colleghi!!!!:D
sn d'accordo con te..e poi a distanza di un'ora....mha......:confused:
scs ma se leggo bene qll del primo anno hanno lezione in via androne e subito dopo alla cittadella ma come ci arriviamo voliamooooooooooo.......volare ooooooo......
qlc saprebbe spiegarmi come si legge grazie ciao......cmq a lunedì
si è verooooooooooo a lunediiiiiiiiiiiiii:-)
Ragazzi....finalmente è uscito il calendario!!!!:eek: http://www.fdf.unict.it/didattica/calendarilezioni/LezioniSE0304.pdf
a lunedì!!
a lunedì!!
si mystika sono perfettamente daccordo con te! Direi che lascia troppo a desiderare...apparte il fatto che ancora non c'è il calendario delle lezioni, credo sia poco aggiornato e un pò troppo scialbo!:mad: dovrebbero fare un bel sondaggio...:cartellinorosso:
cavolo,,dopo,,una bella spulciata tra il forum e il sito della facolta',,sono riuscita a trovare finalmente,,almeno una data,,ok.
ma non pensate anche voi k il sito della nostra facolta',,lasci un attimino piu' a desiderare,,rspetto ad altri????
..mhhh..ma qualkuno che possa attivarsi x ..come dire,,ricostituirlo?!?!?!????????
ma non pensate anche voi k il sito della nostra facolta',,lasci un attimino piu' a desiderare,,rspetto ad altri????
..mhhh..ma qualkuno che possa attivarsi x ..come dire,,ricostituirlo?!?!?!????????
si alkune lezioni in via androne al dipartimento microbiologico e anke all orto botanico ma la maggior parte alla cittadella penso
no in via androne o in base ai corsi ci sono vari posti????io non sono molto pratica essendo matricola...grazie
alla cittadella:-)