Inizio delle lezioni 2008-2009
Ciao a tutti, ma ancora non si sa nulla x gli orari delle lezioni? Quando dobbiamo saperlo?2 giorni prima? :)
Risposte
grazie virgy per l'imformazione vado a controllare subito...allora domani alle 8 e mezza che si inizia vaiiiiii!!!!!!!
evvaiiiiiiiii domani si inizia siete tt pronti?:D
già:)kmq ragazzi fate attenzione ke l orario è gia kambiato :opiù ke gli orari è kambiata qualke aula e potrebbero kambiare ankora qualkosa quindi ogni tnt andateci e kontrollate fino all ultimo gg...:muro:un kiss
hai proprio ragione considerando che credo tutti utilizziamo msn!!!!vero?????:-)
se vi spunta Joy sono io ok =) ciao
ciao raga vi ho aggiunto al mio contatto msn ci sentiamo lì
ciao ragazzi!allora,,leggevo un po',,fatemi capire,,lunedi alle 9 prima lezione al dsm (quindi in via androne,81)..e vi volete beccare un po' prima???
grande idea,spero di riconoscervi,anke se io sono perennemente ritatdataria,,infatti dovevo essere a nanna gia da un po',,hehehe!!!ciao a tutti!!!
grande idea,spero di riconoscervi,anke se io sono perennemente ritatdataria,,infatti dovevo essere a nanna gia da un po',,hehehe!!!ciao a tutti!!!
Verdy ti ho aggiunta io mi sono fatta dare il tuo indirizzo!
mi dava ke qui eri kollegata e li no hihi ok c sentiamo appena ti rikolleghi ihihi:D
sonia ti ho aggiunta ma nn mi kompari su msn...:)
qst è normale....
:Dscambiamoci i kontatti ovviamente ki vuole...
eh già!!!!:P
E da adesso anke Giusy!:p
Eh già... anke io verdy mi sa che saprò riconoscere solo te!:p no, ma state tranquy raga!!!;) si vedrà dalla nostra faccia spaesata chi siamo.... e cmq nel caso potremmo fare che ci vediamo tutti all'ingresso no? del resto ingresso ce n'è solo uno!;) che ne dite?? :sisi:
ciao anche io conosco solo laura...non lo so...non mi vengono idee
io konosco sl laura potrei rikonoscerla dalla foto:pxk c siamo skambiati il kontatto:D
:muro: A qst non avevo pensato, qui ci vogliono proposte su come riconoscerci :s...
Al massimo ci mettiamo a kiedere a tutti quelli ke sono d'avanti al dsm eheheh :-s
Al massimo ci mettiamo a kiedere a tutti quelli ke sono d'avanti al dsm eheheh :-s
io mi kiamo verdiana piacere:D...kmq ok c vediamo al dsm un pò prima lunedì matt...ma kome facciamo a rikonoscerci??:D
Ciao a tutti!! anch'io sono d'accordo per vederci prima... il mio vero nome è Virginia...fatemi sapere...:D:D:D NON VOGLIO FARE BRUTTA FIGURA!!!ahahah:p:p:p....