Inizio delle lezioni 2008-2009

sony_1909-votailprof
Ciao a tutti, ma ancora non si sa nulla x gli orari delle lezioni? Quando dobbiamo saperlo?2 giorni prima? :)

Risposte
rainap-votailprof
Spero di si....:sisi:

michiru87-votailprof
ok raimondo almeno così non possono dirci nnt se siamo tanti a venire inritardo...cmq dovrebbero essere clementi almeno per i primi giorni...tu che dici????:confused::D...

rainap-votailprof
Vedo ke qst idea garba a molti :D..io sono d'accordissimo :yeah:

laurettina286-votailprof
Salve ragazzi io sono Laura:angel:, (nn fateci caso all'immagine.. un attacco di stupidaggine acuto pre inizio!) vostra futura collega, e sn d'accordo anke io con quest'idea del conoscerci un po' prima.... ma cmq... lunedì la lezione è alle 9 quindi io proporrei a tutti di arrivare un po' prima..... che ne dite?:yeah:

rainap-votailprof
Piacere Giusi:), io sn Raimondo...allora facciamo cosi il giorno prima ci mettiamo tutti d'accordo e decidiamo dove vederci cosi facciamo tutti amicizia...e poi si sa l'unione fa la forza, cosi se facciamo brutta figura la facciamo tutti insieme:D:D eheheh.

verdy-votailprof
allora il gg prima c mettiamo dakkordo hihihi:D

michiru87-votailprof
ciao a tutti mi piace anche a me qst idea di conoscersi e andare insieme...anche io penso che non sapendo dove andare mi perderò di sicuro soprattutto che abbiamo due lezioni una di seguito all'altra...:p
fatemi sapere ciao....cmq piacere il mio nome reale è Giusy...:D

verdy-votailprof
:sisi:ahahahah bella idea...almeno c konosciamo un pò tutti korrendo...anke xk ke figura di kavolo entrare all ultimo kn tt ke si girano hihihi:opporc::)kmq meglio ke e alla cittadella il dsc:rolleyes:

rainap-votailprof
Ragazzi ke ne dite di fare strada insieme...cosi iniziamo a fare amicizia:D e in tanti è più difficile perdersi..potremmo incontrarci in qualche posto la mattina delle lezioni e poi andare a lezione...e solo un'idea:).
Cmq qualcuno ha visto ke lunedi abbiamo la lezione di inglese subito dopo un'altra...non abbiamo neanke un minuto dobbiamo correre eh eh....se arrivo ultimo e inizio a fare male cumpasee il primo giorno mi sparo :muro::muro::muro::muro:

rainap-votailprof
Ragazzi al massimo possiamo fare strada insieme..tipo ci potremo incontrare da qualche parte prima cosi facciamo amicizia:D..è solo un idea eh.
Cmq qualcuno ha visto ke la lezione di inglese di lunedi è alle tre subito dopo un altra...dobbiamo correre :opporc:..marò se arrivo solo io in ritardo in aula mi sparo ke figuraccia :muro:

shawna-votailprof
si la via androne èquella, all'inizio c'è la sma.
il dip d chimica si trova invece sempre alla cittadella,entrando dal viale andrea doria d fronte c si trova il dip d farmacia, giusto? voi dovete scendere invece sulla destra, nn è difficile

verdy-votailprof
nn e difficile ci sn scritte le sigle e sotto ce scritto kosa sn e dv si trovano...:)...kmq mi sa ke mi perdo anke io...hihihi ma la via androne è quella traversa ke arriva a pzza s maria di gesù?e il dsc cioè il dipartimento di scienze chimiche si trova sempre in via androne giusto?:confused:

jinny-votailprof
siamo tutti nella stessa barca...!! la prima settimana sarà ancora più difficile perchè non sappiamo neanche dove andare...:sisi::sisi: è vero... mah... speriamo di non perderci davvero o di arrivare in ritardo i primi giorni...:pah ah ah....

rainap-votailprof
Salve colleghi !!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D Lunedi ci sarò anke io!!!:yeah:
Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona qst orario...ho visto l'orario dal sito della facoltà, a qnt ho capito le lezioni si svoglono in posti diversi...quindi noi entriamo nelle varie facoltà in base all'orario, ma poi in ke aula dobbiamo andare !?!?!?:muro:
Mi sa ke mi perdo :opporc:

michiru87-votailprof
si....4 ore,ma almeno sono di inform qnd d'avanti a un pc...non dovrebbe essere così pesante...si è vero lun e merc sono una ammazzata cmq c'è la faremo:-)

verdy-votailprof
pesantucci lun e merc kmq hihi

verdy-votailprof
14 18 di infomatica cioè 4 ore?????????????????aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh possibile?

michiru87-votailprof
grazie a tutti allora a lunedì...

sony_1909-votailprof
si questo si ma non preoccuparti è solo una tua impressione! anche io mi sentivo così confusa all'inizio è normale...vedrai ti abituerai! (ho fatto un passaggio di corso)...
a lunedì!

shawna-votailprof
l'aula ex stabulari si trova sempre al dip d farmacia, niente paura quando arriverete lì sarà facile indicarvela!:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.