Calendario lezioni 2009/2010 completo con primo anno!!

shawna-votailprof

Risposte
francyct-votailprof
ma ancora c'è l'elenco del secondo e terzo anno..forse hai visto male..ed io che mi ero elettrizzata..ancora niente elenco :(

doubleeffe-votailprof
Anch'io sono sola...:)Kmq speriamo che andrea abbia ragione..:) Se andate QUI trovate l'elenco,FINALMENTE! ;D

andreacadu-votailprof
dai giovani fanciulle ke tutto andrà bn , io verrò a trovarvi martedi dopo la lezione cosi se avete dubbi o bisogno di qlk cosa vi do una mano, x il resto tutto andrà liscio cm l'olio...fidatevi ...

francyct-votailprof
io spero di far subito conoscenza dato che sono solaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

doubleeffe-votailprof
Che bello ..a catania in mezzo alla confusione più assoluta.Anch'io non vedo l'ora anche se sono un pò arruginita in chimica dopo 4 anni di stop dallo studio..Kmq spero di fare conoscenza con alcune di voi:):) Mettete il link quando è disponibile..

andreacadu-votailprof
il DSM o dipartimento di scienze microbiolgiche si trova in via androne, a catania centro , vicino piazza santa maria di gesu , se nn sapete arrivarci , guardate su google maps, utile e veloce.

francyct-votailprof
Io ce la metterò tutta..tu malina sei sola oppure hai qualche vecchia compagnia che si è iscritta al nostro stesso corso?io avevo un'amica che sarebbe venuta con me ma oggi l'hanno chiamata dall'uni e le hanno detto che è entrata in farmacia..quindi sono sola e mi sento spaesata ancora prima di iniziare..

malina-votailprof
se vedi un pò piu sopra, Andrea lo spiega:

dsm è il dipartimento di scienze microbiologiche, è in via androne, ed e il palazzo ke si trova entrando subito a sinistra.. se non sai dov'è la via fatti aiutare da google maps che è una mano santa!

malina-votailprof
grazie Andrea!!! Ci hai dato un pò di speranza ahahah!! La partita è rimandata allora... non vedo l'ora di cominciare!!! Cmq Francy, la situazione è quella che è in tutti i campi, ormai non c'è più una laurea che ti da lo sbocco sicuro... proprio per questo c'è bisogno di impegno e buona volontà in qualsiasi tipo di lavoro si voglia intraprendere.. e un pò di fortuna!! ;-)

francyct-votailprof
si questo lo penso anch'io che essendo poco conosciuto magari c'è anche qualche possibilità di lavoro in più..comunque ancora del calendario non se ne sa nulla..sappiamo solo che inizieremo con biologia vegetale ma ancora non ho nemmeno capito dove si trovi il dipartimento di scienze microbiologiche..mi sapete dare info più dettagliate su come arrivarci?

doubleeffe-votailprof
Io preferisco le carte da scala..:) kmq la facoltà scelta penso sia stata una buona idea,ancora il mercato della "farmacia" delle piante e un mercato poco conosciuto e penso che si espanderà anche qui a catania.o almeno spero ,se no sarebbe tutta fatica sprecata..Ancora nada,ragazze???

francyct-votailprof
si per me una partita a carte sarebbe ottima!ma secondo voi questa facoltà che abbiamo scelto com'è?cioè ho visto le materie ed è carina ma qui in sicilia ci saranno possibilità di sbocco?io ne vedo molto poche..

malina-votailprof
Ragazzi entro oggi suppongo....... hanno aggiornato il sito con un avviso per i laureandi, speriamo che aggiornino anche l'orario... casomai lunedì andiamo in facoltà e ci facciamo una partita a briscola.. ahahahahha

francyct-votailprof
e adesso sono le 14.36 e continua ad esserci quel cavolo di orario che parte dal secondo anno!!come inizio direi che non va molto bene!:pianto: spero di ricredermi!

doubleeffe-votailprof
Si infatti sono le 14.26 del 16.10.09 e non si sa ancora nulla.Spero che prima di lunedì ci facciano sapere qualcosa.se qualcuno sa qualcosa ,prego comunicarcelo,please!!
Thanks.

francyct-votailprof
io divento pazza se non esce quest'orario!mi aspettavo più organizzazione e invece a due giorni dall'inizio ancora non si sa nulla!qualcuno mi calmi!!!!!!:muro:

francyct-votailprof
quando cavolo esce quest'orario??mi sto innervosendo..sapere qualcosa?

doubleeffe-votailprof
Ancora niente..se qualcuno riesce a vederli prima può farlo sapere?Thanks.

andreacadu-votailprof
si e vero manca pokissimo ormai, visto ke lunedi iniziate...guardate nel fine sett e cosi sarete sicuri....

info :

dsm è il dipartimento di scienze microbiologiche, è in via androne, ed e il palazzo ke si trova entrando subito a sinistra,

db è il dipartimento di botanica, sito all orto botanico di catania, si trova in via antonino longo, la via ke scende parallela alla via etnea dopo semaforo di piazza cavour(o piazza borgo)
il resto delle lezioni si svolgeranno in cittadella, in aule della facoltà.

spero di essere stato d'aiuto.

shawna-votailprof
in effetti quest anno hanno superato il record!:D
cmq un consigliere m ha fatto sapere che il calendario è pronto, i prof devo solo dar eil benestare, quindi domani uscirà sicuro! m raccomandoappena esce mandate link anche qui sul forum x tutti!;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.