Calendario lezioni 2009/2010 completo con primo anno!!

shawna-votailprof

Risposte
doubleeffe-votailprof
Buon giorno anche Voi( e di mi sono svegliata tardi..ma vale lo stesso,spero!!!)
Speriamo che la lezione di lunedì sia interessante!

francyct-votailprof
ciao..hai visto che ti ho aggiunto su msn?

malina-votailprof
buongiorno a tutti cari colleghi, -2 al grande giorno!!!

cryss-votailprof
io sn di catania..

francyct-votailprof
buongiorno ragazzi ho aggiunto malina su msn così per scambiarci un pò d'idee riguardo l'università..lunedì si iniziaaaaaaaaaa

doubleeffe-votailprof
No io di catania,kmq gli autobus sono quelli che ha detto Shawna:)Poi ci farai l abitudine e ti verrà normale,nn preoccuparti.
per Shawna:Kmq nn verrà abbandonato il forum,almeno per quanto mi riguarda,perchè è davvero utile e poi qui siete così gentili:)

malina-votailprof
grazie Shawna!!!

malina-votailprof
io abito ad Acireale! Fino alla stazione viaggio con il treno, e poi per le lezioni in cittadella prendo l'amt.. tu di dove sei??

shawna-votailprof
scendi sulla via etnea e prendi il 432 449 429;)

cryss-votailprof
malina purtroppo io ho ancora msn in panne quindi nn ho potuto agg,ma dv abiti tu?che autobus prendi?

malina-votailprof
si certo doubleeffe, scrivimi pure! Hai ragione shawna, il forum può essere davvero utile per scambio d'informazioni!! L'orario l'ho appena visualizzato, non sembra per niente male! magari sì, il mercoledì è pieno ma sarà che dopo un anno ai benedettini dove ogni giorno mettevamo praticamente le tende.. mi sembra na passeggiata!!!
Ps. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire quale linea AMT devo prendere dalla cittadella per ritornare alla stazione, e dov'è la fermata?? So che all'andata posso prendere il 432 e 449 ma per il ritorno ho bisogno d'aiuto!!!

shawna-votailprof
m raccomando non abbandonate il forum.. scambiatevi tutti gli indirizzi che volete, ma non perdete l'opportunità d utilizzare questo utilissimo mezzo! :)
lo dico xchè se guardate le discussioni dello scorso anno andò a finire che tutti si scambiavano il contatto msn e chi rimaneva fuori qui sul forum non trovava più nessuno x dargli una mano!;)

doubleeffe-votailprof
francy di dove sei?
per melina:vorrei aggiungerti ma non ho msn va bene lo stesso con l email normale?Sai per fare conoscenza.:):)

cryss-votailprof
finalmente e uscito...:-)ma regalano la saponetta x le matricole??!!

francyct-votailprof
ragazzi e ragazze chi c'è di voi che non è di catania?come vi spostate ogni giorno per arrivarci?io sono in crisi con questi autobus..

shawna-votailprof

doubleeffe-votailprof
Speriamo che sia come dici tu..:) mi fa piacere di averti aiutata:) :) :)..

francyct-votailprof
ahhhhhhh siiiiiiiiiiiii chiunque tu sia grazie, sei un angelo..stavo impazzendo maledetto mozilla del cavolo!!!!!adesso sono felice e tranquilla e le lezioni nonsono per neinte pesanti..speriamo beneeee

doubleeffe-votailprof
Se sei con Mozilla non lo vedi,devi andare con Internet Explorer.Il Mercoledì è bello pieno:)Controllate...

francyct-votailprof
mi sto preoccupando..è uscito di tutti gli altri corsi tranne di scienze erboristiche..spiegatemiiiiii

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.