Calendario lezioni 2009/2010 completo con primo anno!!
http://www.fdf.unict.it/didattica/calendarilezioni/LezioniSE0304.pdf
presto anche quelli del primo anno!:)
presto anche quelli del primo anno!:)
Risposte
appena passata una settimana dall'inizio delle lezioni, e già pensate ad evadere:D:D:p
io mi sono trovata così bene:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
A parte gli orari, un pò scomodi per chi viaggia, visto che abbiamo molte ore buche:(.. ma questo purtroppo capita in tante facoltà..
io mi sono trovata così bene:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
A parte gli orari, un pò scomodi per chi viaggia, visto che abbiamo molte ore buche:(.. ma questo purtroppo capita in tante facoltà..
è proprio così, per questo dicevo ai candidati al test d non preoccuparsi poi più d tanto:D
ma sei sicura?xkè io sono in scienze erboristiche e perciò non ho fatto test x entrare..mi sembra tutto troppo bello e facile poter passare.mi dai la certezza?
ciao Francy, si è proprio così.. passi a farmacia senza fare il test dato che sei iscritta ad un corso della stessa facoltà!
ragazzi volevo fare una domanda..se io l'anno prossimo volessi passare in farmacia è vero che non cè bisogno di fare test dato che sono in scienze erboristiche?se qualcuno lo sa rispondete
che bello oggi pacchia fino a lunedììììì
c e un trattino tra lady e lava?
Figurati cmq mi rimand il tuo contatt?che finalment ho msn:-) cs almeno ci conosc
cryss ti ringrazio perchè non avevo nemmeno controllato.. a questo punto si, le lezioni riprenderanno mercoledì.. domani spargiamo la voce perchè probabilmente non tutti avranno controllato.. grazie ancora!!
malina ho visto il sito de prof di chimica e c e scritto che le lezioni riprendono mercoledi...dm allora nn c e lezione??lo sai?
grazie shawna! palla di neve l'ho vista martedì, in quel bellissimo buco di 5 ore..!!!!!!! almeno è stato utile per esplorare la cittadella ahah
Grazie mille shawna..
cryss;222589:
ok grazie...ma dv "palla di neve"?
palla di neve è quella tensostruttura a forma d palla appunto che c'è vicino alla casa dello studente alla cittadella..e dov'è la casa dello studnete alla cittadella??:D ce l hai presente il dip. di matematica ? sulla destra c'è la strada che sbocca sulla via passo gravina, quindi prendi questa strada e a sx vedrai palla d neve;)
ragazzi siamo veramente troppi..io con questi orari sto impazzendo!!!!!:)
ok grazie...ma dv "palla di neve"?
cmq ragazzuoli quando avete domande o volete parlare d altre cose potete aprire tranquillamente altri topic, esempio" lezioni chimica generale" o "biblioteca facoltà", così questo topic rimane x parlare del calendario e in più avendo le varie domande su topic diversi se qualcuno cerca info è facilitato, esempio, s equalcuno non sa dov'è la biblioteca se accede al forum legge subito il titolo della discussione e trova l'info, un pò difficle invece leggersi 4 pagine d topic sul calendario x trovare l'info sulla biblioteca! :D
la biblioteca d farmacia si trova nell'ed.2 dove c sn aule A, B ,C , D .
avete presente dove c sn le machinette del caffè? d fronte c'è una porta e poi , è quella! se v servono appunti cartacei d qualche prof invece dovete salire a palla d neve, sn tutti là!
avete presente dove c sn le machinette del caffè? d fronte c'è una porta e poi , è quella! se v servono appunti cartacei d qualche prof invece dovete salire a palla d neve, sn tutti là!
non so dv'è la biblioteca sinceramente,e la ceravo anch io..ieri pom ci sei andata a lezione di chimica generale?io purtroppo mi sn persa qst lezione e qll di botanica farmaceutica..:-(dv farm prestare gli appunti..
cryss non posso aiutarti, anch'io sono M-Z
dove si trova la biblioteca di facoltà?
dove si trova la biblioteca di facoltà?
ciao raga cm è andata la lezione di ieri pom?ha lasciat fotocopie?