Calendario lezioni 2009/2010 completo con primo anno!!

shawna-votailprof

Risposte
cryss-votailprof
che io sappia si...

doubleeffe-votailprof
Ciao ! volevo sapere se la lezione delle 15 era in via A.Longo.è confermato?thanks:)

jhonnyv-votailprof
il secondo edificio è il dipartimento di scienze farmaceutike.. cioè la nostra facoltà!!! è attaccato a qllo di kimica

cryss-votailprof
ciao raga..la prof mi ha detto che xlunedi c'è lo dira la pross volta cm si svolgera se 1ora a-l e 1ora mz,quindi la pros vedrem e ci info.Ma invece sapete dv si trova il 2edificio e l aula d??io nn ne ho idea....e dm alle 8iniz la lezione!

malina-votailprof
Beh, la prof ci ha detto che a poco a poco ci aggiorna per adesso che siamo così tanti penso di si... ma invece lunedì prossimo faremo 1 ora A-L e 1 ora M-Z?

francyct-votailprof
ciao raga come vi è sembrata la prima lezione?a me è piaciuta e trovo che la proff sia molto preparata..ero un pò spaesata anche perchè non ho ancora fatto molta conoscenza ma va bè..una domanda..il corso di bio vegetale per quelli che sono dalla A alla L non avranno più lezione il venerdì?o è solo per questa settimana?

shawna-votailprof
così non c scappa più! meglio tardi che mai!:D

shawna-votailprof
oooh tutto è bene ciò che finisce bene!!:D
in bocca al lupo x domani ragazze!;)

shawna-votailprof
speriamo nisha non sia andata già a dormire!:D

nisha-votailprof
Madooooo!!!! Grazie bellaaaaaaa sei un angelo XD, se non fosse stato per te io ero persa! Comunque ti ho aggiunto , così almeno so chi sei e ci vediamo domani :)

malina-votailprof
nisha sono tornata adesso a casa asd sennò ti avrei aiutata prima visto che controllo spesso il forum, msn a parte, domani la lezione è al DSM dalle 9 alle 11, spero che qualcun altro ti abbia già dato una mano !

shawna-votailprof
t mando un messaggio privato
cmq m trovi sempre sul forum! :)

nisha-votailprof
Mah.. lo spero, ogni volta ormeggio in un buco nero dove nulla è mai certo!..
Senti shawna, tu potresti essere così gentile da darmi il tuo contatto e-mail? :)

shawna-votailprof
più che vedersi che siamo a catania, si vede ancor d più che siamo nella facoltà d farmacia d catania! ahimè, ahinoi!:D
presto il sito d facoltà verrà rinnovato e incrementato..speriamo!

shawna-votailprof
Nisha;222129:
Grazie lo stesso, io ho aggiunto qualche contatto delle ragazze che sono iscritte a s erboristiche ma se non si collegono sono persa! vabbè teniamo i nervi saldi, e speriamo bene! :) Bel forum comunque , molto attrezzato! Comunque si vede che siamo a catania... (...) -.-

ci colpa proprio messenger!:D se non c fosse stato stasera sareste stati tutti sul forum a scambiarvi le ultime dritte e tu avresti avuto già la tua informazione,e invece saranno su msn e tu nuova arrivata resti fuori!:Dsu , speriamo t aggiungano a sto punto!! hihihi se v qualche post fa scirvevo d utilizzare al massimo il forum era proprio x questo!!:sisi: cmq vedrai che entro stasera x una via o x un'altra risolverai il tuo problema!;):D

nisha-votailprof
Grazie lo stesso, io ho aggiunto qualche contatto delle ragazze che sono iscritte a s erboristiche ma se non si collegono sono persa! vabbè teniamo i nervi saldi, e speriamo bene! :) Bel forum comunque , molto attrezzato! Comunque si vede che siamo a catania... (...) -.-

shawna-votailprof
ciao nisha! purtroppo il sito d facoltà è out da più d un giorno!:(
speriamo che i tuoi colleghi entro staesra si collghino e t siano d aiuto! io purtroppo non ricordo le lezioni d s.e. primo anno!:(
PS. benvenuta sul forum

nisha-votailprof
http://www.fdf.unict.it/didattica/ca...ioniSE0304.pdf

ragazzi questo link non me lo apre, ed io non ho mozilla.. ho internet explorer..
Mi aiutate perfavore??? Ho le lacrime agli occhi :'(
Devo sapere assolutamente dove sarà la lezione!

nisha-votailprof
Urgentissimo! domani inizierò il primo anno di scienze erboristiche e il calendario delle lezioni non lo apre, potete dirmi dove si svolgerà la prima lezioni?
Grazie :)

doubleeffe-votailprof
Ciao Francy,ti ho aggiunto io:) ([email=doubleeffe.c2009@hotmailit]doubleeffe.c2009@hotmailit[/email]).
Allora ci vediamo domani!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.