Perch
Delle voci inquietanti m sn arrivate ieri sera, all'assemblea d'ateneo; pare che abbiano trovato amianto nelle pareti dei laboratori d farmacia, assurdooooo; ho saputo anche che, in questi anni, 8 persone sn decedute, causa tumori vari alla pleura dei polmoni...
Addirittura, si dice che qst mattina la nostra facoltà verrà chiusa!!!!!!! e che numerose persone riceveranno un'avviso di garanzia....
SE TUTTO QUESTO FOSSE VERO....non oso immaginare cosa potrebbe succedere!!!! spero sia solo una voce priva di fondamento....ma ne dubito!! perciò spero che qualcuno d voi sappia come stanno le cose realmente.....
e quindi rispondete!!!! grazie ciauuu
Addirittura, si dice che qst mattina la nostra facoltà verrà chiusa!!!!!!! e che numerose persone riceveranno un'avviso di garanzia....
SE TUTTO QUESTO FOSSE VERO....non oso immaginare cosa potrebbe succedere!!!! spero sia solo una voce priva di fondamento....ma ne dubito!! perciò spero che qualcuno d voi sappia come stanno le cose realmente.....
e quindi rispondete!!!! grazie ciauuu
Risposte
si! appena senti qualcuno scrivi qui sul forum
C dobb sentire dmn.....lo so ke c saranno i sigilli...quella dell'appello era un proposta mia; secondo me sarebbe ottimo inserire una sorta d avviso qui sul forum in modo che tutti vengano a conoscenza d quello ke sta succedendo e nel frattempo potremmo invitare tutti lunedi mattina a riunirci d fronte l'edificio 2....ke ne pensi????
da qui a lunedì dobbiamo organizzarci, nn ho capito dove v vedete , che appello?
in facoltà c saranno i sigilli
in facoltà c saranno i sigilli
No guarda nn sn rappresentante....però d certo sn più responsabile d coloro ke lo sono!!!!!
perke appena ho saputo della notizia,ho aperto l'argomento sul forum....cmq io conosco ragazzi del caduceo...sicuramente conoscerai andrea!!!!
Io ho già appuntamento cn lui lunedi mattina x vederci in facoltà!!!!! s dovrebbe fare una sorta d appello e radunarci poi tutti in facoltà .....
E' GIUSTO FARE CHIAREZZA....sn assolutamente d'accordo cn te!!!!
perke appena ho saputo della notizia,ho aperto l'argomento sul forum....cmq io conosco ragazzi del caduceo...sicuramente conoscerai andrea!!!!
Io ho già appuntamento cn lui lunedi mattina x vederci in facoltà!!!!! s dovrebbe fare una sorta d appello e radunarci poi tutti in facoltà .....
E' GIUSTO FARE CHIAREZZA....sn assolutamente d'accordo cn te!!!!
altro che protesta contro la gelmini
ragazzi dobbiamo avere delle rsipsote e in fretta, io propongo d organizzarci x lunedì mattina, studentectf in altre discussioni nn ho capito se sei rappresentante o se ne conosci qualcuno, t prego d invitarli alla discussione e t organizzarci in fretta
ragazzi dobbiamo avere delle rsipsote e in fretta, io propongo d organizzarci x lunedì mattina, studentectf in altre discussioni nn ho capito se sei rappresentante o se ne conosci qualcuno, t prego d invitarli alla discussione e t organizzarci in fretta
Purtroppo ho anche io il dubbio che tra una settimana, verrà nascosto tutto; avremo la conferma in qst giorni, direttamente dai giornali..immaginate ke scalpore potrebbe fare una cosa del genera non solo a livello regionale ma PURTROPPO anche in tutta la nazione!!!(vedi caso Crotone);
L'unica cosa che m ha fatto dubitare sulla riapertura dell'edificio 2 è che ho visto un via vai di materiale, ditte d traslochi stanno portando via tutto dalla facoltà......persino le lavagne luminose delle aule!!!!!!
Cmq una cosa m domando??? che fine faremo noi studenti???? dove andremo a fare lezione???? non siamo 100.....anzi tutt'altro....e sono preocc del fatto che qst anno s stanno perdendo troppe ore d lezione!!!! già sn iniziate molto ma molto tardi...in più c aggiungiamo tt qst che sta succedendo...e alla fine quelli che c rimettono siamo sempre e solo noi!!!!
L'unica cosa che m ha fatto dubitare sulla riapertura dell'edificio 2 è che ho visto un via vai di materiale, ditte d traslochi stanno portando via tutto dalla facoltà......persino le lavagne luminose delle aule!!!!!!
Cmq una cosa m domando??? che fine faremo noi studenti???? dove andremo a fare lezione???? non siamo 100.....anzi tutt'altro....e sono preocc del fatto che qst anno s stanno perdendo troppe ore d lezione!!!! già sn iniziate molto ma molto tardi...in più c aggiungiamo tt qst che sta succedendo...e alla fine quelli che c rimettono siamo sempre e solo noi!!!!
dirotto su farmacia e unisco le due discussioni così abbiamo le notizie più concentrate
lunedì mattina quando arrivavi davanti l'edifico e trovavi i sigilli, e quando se no?
cmq le lezioni dovrebbero essere dirottate in altri dipartimenti, la segreteria credo che farà sto lavoro
cmq le lezioni dovrebbero essere dirottate in altri dipartimenti, la segreteria credo che farà sto lavoro
allora tutta la settimana nn ci saranno lezione?e quando avrebbero intezione di avvisarci?Ke facoltà...
cometa m è bastata una mattinata in facoltà
cicciofarmaco;190222:
E tu pensi che noi ne verremo a conoscenza? Ma se adesso sappiamo qualcosa solo per fughe di notizie e voci di corridoio..
Siamo seri. Siamo nella me**a.
quoto!!!
la cosa più allucinante è il muro d omertà ,e soprattutto è allucinante che alcuni studenti sapessero!!!
allucinante che t rispondano c sn delle indagini in corso e nn possiamo dirvi nulla!
allucinante che poi girando tra i corridoi t rendi conto che molti già sapevano e tu eri una delle poche sceme a nn aver mai sentito questa storia assurda
allucinante che c battiamo contro la gelmini e nn andiamo in massa a chiedere spiegazioni.allucinante che nn c sia una petizione on line x denunciare tutti , anche se già c ha pensato la magistratura, am io denuncerei anche il magistrato che ha dispsoto la cosa solo oggi dopo 4 anni d indagini
ma secondo voi può essere veramente amianto?... i professori ci stanno da anni nei laboratori e nn hanno niente...
scusa ma tu tt qt cose cm le sai????????
le notizie sn gravi, allucinanti e incredibili, ma purtroppo vere e confermate
inoltre il magistrato ha disposto l'abbattimento dell'edificio 2 , ma già se lo terranno chiuso una settimana sarà na gran cosa secodno me, insabbieranno tutto again
inoltre il magistrato ha disposto l'abbattimento dell'edificio 2 , ma già se lo terranno chiuso una settimana sarà na gran cosa secodno me, insabbieranno tutto again
:confused::confused::confused:ragazzi..io ho saputo solo oggi di tutto quello ke sta succedendo!!ma nn è normale ke nn si possa sapere nulla.:nonono:..insomma,facciamo parte integrante della facoltà di farmacia di catania e nn ci tengono informati su queste cose GRAVI!spero ke la prox settimana si capisca 1 pò di + su questa storia e soprattutto cosa dobbiamo fare noi adesso:o...ciao a tutti!!
COMETA80;190221:
:pianto: ho paura vediamo ora ke sto per arrivare al traguardo arriva invece la fine:confused: PAURAAAAAAAAAAAAAAAA:o:eek::pianto::pianto:
Mi associo. Sono nelle tue stesse condizioni.
Daitan;190219:
:( prima conviene aspettare il risultato delle indagini
E tu pensi che noi ne verremo a conoscenza? Ma se adesso sappiamo qualcosa solo per fughe di notizie e voci di corridoio..
Siamo seri. Siamo nella me**a.
:pianto: ho paura vediamo ora ke sto per arrivare al traguardo arriva invece la fine:confused: PAURAAAAAAAAAAAAAAAA:o:eek::pianto::pianto:
:( prima conviene aspettare il risultato delle indagini
:eek:ragazzi la cosa è gravissima...ma pensate ke siamo in pericolo?dovremmo farci un controllo...io sn 8 anni ke sn buttata li tra lab e lez praticamente ho vissuto piu' li ke a casa mia...ho paura:o:(