Risultati esami di matematica Motta
Ciao a tutti...sapete x caso dove e quando escono i risultati della prova di sabato 16?Ringrazio anticipatamente tutti...e in bocca al lupo ;)
Risposte
Mi servono i risultati M-Z per due motivi:
1. Xkè ho degli amici in quel corso;
2. Xkè cm anke x biologia il test era lo stesso e volevo vedere se statisticamente ciò aveva giovato all'altro corso..
Infatti facevo parte del primo turno ( avendo il cognome cn la "A" ..:muro: ..), e nn nascondo ke a qualke mio amico ho dato le soluzioni di alcuni quesiti,( cm anke di biologia..nn sapendo...ke..:muro: ..)
P.S.: Nn sn riuscito a capire ki 6..di certo nn conosco nessuno ke si kiami Tristano..:D
1. Xkè ho degli amici in quel corso;
2. Xkè cm anke x biologia il test era lo stesso e volevo vedere se statisticamente ciò aveva giovato all'altro corso..
Infatti facevo parte del primo turno ( avendo il cognome cn la "A" ..:muro: ..), e nn nascondo ke a qualke mio amico ho dato le soluzioni di alcuni quesiti,( cm anke di biologia..nn sapendo...ke..:muro: ..)
P.S.: Nn sn riuscito a capire ki 6..di certo nn conosco nessuno ke si kiami Tristano..:D
ma ke tene devi fare??kmq nn saprei...
p.s. sono un tuo konoscente...ciao amore!!
p.s. sono un tuo konoscente...ciao amore!!
Ciao ragazzi,
Sn ank'io in ctf (corso A-L), sapete dove posso trovare la graduatoria del corso M-Z ??
Sn ank'io in ctf (corso A-L), sapete dove posso trovare la graduatoria del corso M-Z ??
mi sa ke è vero ke sn separate,ho visto meglio sul sito qnd spiega il corso di studi(l hanno aggiornato!!)e li sn separate, al contrario delle 2biologie e di anatomia e patologia ke stanno sulle stesse caselle
sono separate nel calendario,xo anke anatomia e patologia sn messe separate,invece bio a. e bio v. stanno insieme.......boh
Se nel tuo calendario delle lezioni, sia fisica ke matematica sono separati da un trattino, vuol dire ke non si devono dare insieme; adifferenza di biologia animale e vegetale ke te li devi dare tutte e 2 altrimenti non ti scrivono nulla:)
qualcuno ne sa niente??
Yeah !!! Ed io sulla Farmacognosia e Ch.Organica . . .:D ;) :cool:
ah okkikiari
dato ke sembri saper tutto
sai se è vero ke qst anno matematica e fisica nn sn +complementari?
l ho sentito,nn so dove,nn so qnd,forse ho dett la c........a del secolo,boh,devo kiedere ai prof 2te?
dato ke sembri saper tutto
sai se è vero ke qst anno matematica e fisica nn sn +complementari?
l ho sentito,nn so dove,nn so qnd,forse ho dett la c........a del secolo,boh,devo kiedere ai prof 2te?
speriamo bene...
koncentriamoci sulla kimika e l'anatomia..
quelle si ke sono toste!!:muro:
koncentriamoci sulla kimika e l'anatomia..
quelle si ke sono toste!!:muro:
io sn tranquilla,la matematica sarà il mio ultimo problema,intanto penso ai "mattoni" di qst anno,chimica e anatomia
Non preoccuparti . . . ci sarà tempo . . .l'importante è ke il fosso(lacune di mat) non si allarghi :D :cool: :D
nn l ho fatto xkè:
-provenendo da un liceo classico purtroppo nn ho basi solide di matematica,neanke x fare un compito di base...
-nn avrei avuto tempo di prepararmi
-sto preferendo dedicarmi ad altre materie, alla matematica ci penserò qnd avrò tempo di mettermici sopra!!!x me è davvero uno degli ostacoli piu grandi da superare!!!ma ce la faremo....
-provenendo da un liceo classico purtroppo nn ho basi solide di matematica,neanke x fare un compito di base...
-nn avrei avuto tempo di prepararmi
-sto preferendo dedicarmi ad altre materie, alla matematica ci penserò qnd avrò tempo di mettermici sopra!!!x me è davvero uno degli ostacoli piu grandi da superare!!!ma ce la faremo....
no ho sbagliato io!!sorry!!
kmq nn ti vedo!!spero ke tu l'abbia scritto korrettamente...
a volte sbaglio ankio,è troppo lungo l'indirizzo..
tu mi vedi??
kmq nn ti vedo!!spero ke tu l'abbia scritto korrettamente...
a volte sbaglio ankio,è troppo lungo l'indirizzo..
tu mi vedi??
non abbiamo detto nulla di male . . . ti ho aggiunto . . . ci 6?
Beltipo ci hai censurati???:)
Beltipo ci hai censurati???:)
2° me sarebbe meglio discutere su msn!
ci hanno censurato le convers...
aggiungimi..
ci hanno censurato le convers...
aggiungimi..
What?Dal nick? peggio . . .pensavo ke avevi frainteso dalla foto(elfo di FFXII). . . cmq perdonato . . .:D :cool:
dal nick kredevo fossi una donna!!:confused:
sei un uomo?!?
ke pekkato!!:D:cool:
(nn volevo offenderti)
sei un uomo?!?
ke pekkato!!:D:cool:
(nn volevo offenderti)
Caro Tristano xkè credi ke io sia una donna?:mad: Ti devo rompere il . . . .Forse xkè dò troppe info?? Correggiti altrimente niente info . . .:D ora ti aggiungo nei miei contatti(tra un pokino):p
:D il punto è,kara okkikiari,ke c'è gente ke nn ha lacune ma vere e proprie fosse!!!(km io di mate)
speriamo bene al prox appello altrimenti ci dovremo rivolgere a un prof. privato!!
speriamo bene al prox appello altrimenti ci dovremo rivolgere a un prof. privato!!