Risultati esami di matematica Motta

tudor-votailprof
Ciao a tutti...sapete x caso dove e quando escono i risultati della prova di sabato 16?Ringrazio anticipatamente tutti...e in bocca al lupo ;)

Risposte
okkikiarictf-votailprof
Dai ragazzi, al prossimo appello la supererete la mat:D Solo mat e kimika sn il peso del 1°anno: questo o a causa dei prof o delle nostre lacune . . .:p Ciauuuu:cool:

tristano15-votailprof
cara dali,io ho fatto peggio!!
mi sn addormentato e nn sono andato!!!:muro:
le parolacce si sentivano fino alla cittadella!!(da casa mia)
riproveremo a febbraio..

dali86-votailprof
Mi vergogno a dirlo, ma ho fatto 7 errori...
di cui 2 mi mangerei le mani, xkè avevo messo le risposte giuste, invece poi ho visto ke una ragazza le aveva cambiate, e ho fatto la stessa cosa.....

tristano15-votailprof
cara dali siamo tutti sulla stessa barca!!
qnt errori hai fatto!

dali86-votailprof
A me è andata malissimo....
Mi ero preparata su trigonometria, e invece........

redkin-votailprof
grazie anke a te Tristano!! cmq io mi kiamo Matteo !! te?? hai msn??

tristano15-votailprof
a qnt pare redkin ha superato la prova!!complimenti!!:D
ma qual è il tuo nome?,magari ci konosciamo.

redkin-votailprof
Grazie Roby !! E' stata una bella soddisfazione, un bel auto-regalo di Natale! Roby, se posso chidertelo, perchè non hai provato a farlo??

robyroby-votailprof
complimenti collega!!!!
io nn l ho proprio fatto il compito.....

redkin-votailprof
Evvai sono nella graduatoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !! SIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! Grazia tristano!! :D :D :D

tristano15-votailprof
ragazzotti,i 162 sono koloro ke hanno sostenuto l'esame e fanno parte del gruppo A-L..
esiste una graduatoria pubblikata sul sito del dip. di mate con coloro ke hanno superato equelli ke nn cel'hanno fatta..
per vederla dovete andare sul sito del dip. di mate:
[url=http://www.dmi.unict.it>people>zappalà>teaching> risultatideltestdi]www.dmi.unict.it>people>zappalà>teaching> risultatideltestdi[/url] basedel16/12/2006
ok?troverete la graduatoria del gruppo A-L di CTF...buon passeggio!;)
p.s.nn klikkate sulla scritta sottolineata nn è un link

okkikiarictf-votailprof
Infatti . . .:D Don't you worry . . .Il prof sicuramente vi farà fare altri appelli perchè non può lasciare sta materia a tante persone. A settembre infatti l'ha data quasi a tutti:D :cool:

roxanne116-votailprof
Non ne ho idea...in effetti tutti eravamo 720 circa...
Forse i 162 erano i ragazzi di CTF di M-Z o di A-L??
Boooooooooooooooooooo :rolleyes:
Cmq redkin non penso che t annullino le risposte corrette... il regolamento prevede la correzione, e se hai cerchiato la domanda dovrebbe essere tutto apposto...

Okkikari ma qst era solo la parte A dello scritto! :D

okkikiarictf-votailprof
Anzi quest'anno è andata bene!!!:D L'anno scorso 2/100 erano passati a febbraio . . . cmq chi non ha passato lo scritto dedicatevi alle altre materie . . .:D

redkin-votailprof
L'altra cosa strana è questo 23 su 162...gli iscritti a ctf eravamo (A-L) 220 circa, più quelli di M-Z e quelli di farmacia...questo numero, 162, e i 23 da dove saltano fuori visto che tutti in totale eravamo circa 700??

redkin-votailprof
Appunto, questa notizia chi l'ha data?? Roxanne spero che non contino le risposte sbagliate e poi corrette..scusate ma mica ho fatto qualcosa di male, ho solo corretto le risposte date in precedenza!!...nn vorrei però che pensassero male e mi annullassero l'esame che invece risulta CORRETTO !! :(

roxanne116-votailprof
Mmmm... non saprei veramente...
Ma scusa, come fate a sapere che sono passati solo 23 su 162? :eek: e a Farmacia cm è andata?

redkin-votailprof
kikka a quanto ne so io ti danno risposta bianca xke tu hai cerkiato la domanda e invece di mettere altra risposta hai lasciato stare..io ho paura che questo fatto dei cerchietti possa infastidire il prof..io in teoria ho passato l'esame di mate perchè ho fatto solo 3 errori e 3 domande le ho aggiustate con questo metodo dei cerkietti..spero che in qualche modo non complichi la situazione!!

tristano15-votailprof
TUTTI AR MARE,TUTTI AR MARE!!
sono uscite le graduatorie!!
ragazzotti la prova di matematika è andata benissimo!!
solo 23 su 162 hanno superato l'esame!!
mi sa ke ci konviene seguire lez. private...
:yeah:

kikka988-votailprof
Ah dimenticavo...vorrei chiedere a chi ha gia fatto in passato questa prova una curiosità sul compito di matematica, il prof. sostiene che le domande si possono correggere cerchiando la risposta errata e scrivendo nello spazio sottostante quella che riteniamo giusta correggendo, ma se semplicemente si cerchia quella errata e non si corregge nulla, vale come risposta data lo stesso o come risposta bianca secondo voi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.