Risultati esami di matematica Motta
Ciao a tutti...sapete x caso dove e quando escono i risultati della prova di sabato 16?Ringrazio anticipatamente tutti...e in bocca al lupo ;)
Risposte
Dai ragazzi, al prossimo appello la supererete la mat:D Solo mat e kimika sn il peso del 1°anno: questo o a causa dei prof o delle nostre lacune . . .:p Ciauuuu:cool:
cara dali,io ho fatto peggio!!
mi sn addormentato e nn sono andato!!!:muro:
le parolacce si sentivano fino alla cittadella!!(da casa mia)
riproveremo a febbraio..
mi sn addormentato e nn sono andato!!!:muro:
le parolacce si sentivano fino alla cittadella!!(da casa mia)
riproveremo a febbraio..
Mi vergogno a dirlo, ma ho fatto 7 errori...
di cui 2 mi mangerei le mani, xkè avevo messo le risposte giuste, invece poi ho visto ke una ragazza le aveva cambiate, e ho fatto la stessa cosa.....
di cui 2 mi mangerei le mani, xkè avevo messo le risposte giuste, invece poi ho visto ke una ragazza le aveva cambiate, e ho fatto la stessa cosa.....
cara dali siamo tutti sulla stessa barca!!
qnt errori hai fatto!
qnt errori hai fatto!
A me è andata malissimo....
Mi ero preparata su trigonometria, e invece........
Mi ero preparata su trigonometria, e invece........
grazie anke a te Tristano!! cmq io mi kiamo Matteo !! te?? hai msn??
a qnt pare redkin ha superato la prova!!complimenti!!:D
ma qual è il tuo nome?,magari ci konosciamo.
ma qual è il tuo nome?,magari ci konosciamo.
Grazie Roby !! E' stata una bella soddisfazione, un bel auto-regalo di Natale! Roby, se posso chidertelo, perchè non hai provato a farlo??
complimenti collega!!!!
io nn l ho proprio fatto il compito.....
io nn l ho proprio fatto il compito.....
Evvai sono nella graduatoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !! SIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! Grazia tristano!! :D :D :D
ragazzotti,i 162 sono koloro ke hanno sostenuto l'esame e fanno parte del gruppo A-L..
esiste una graduatoria pubblikata sul sito del dip. di mate con coloro ke hanno superato equelli ke nn cel'hanno fatta..
per vederla dovete andare sul sito del dip. di mate:
[url=http://www.dmi.unict.it>people>zappalà>teaching> risultatideltestdi]www.dmi.unict.it>people>zappalà>teaching> risultatideltestdi[/url] basedel16/12/2006
ok?troverete la graduatoria del gruppo A-L di CTF...buon passeggio!;)
p.s.nn klikkate sulla scritta sottolineata nn è un link
esiste una graduatoria pubblikata sul sito del dip. di mate con coloro ke hanno superato equelli ke nn cel'hanno fatta..
per vederla dovete andare sul sito del dip. di mate:
[url=http://www.dmi.unict.it>people>zappalà>teaching> risultatideltestdi]www.dmi.unict.it>people>zappalà>teaching> risultatideltestdi[/url] basedel16/12/2006
ok?troverete la graduatoria del gruppo A-L di CTF...buon passeggio!;)
p.s.nn klikkate sulla scritta sottolineata nn è un link
Infatti . . .:D Don't you worry . . .Il prof sicuramente vi farà fare altri appelli perchè non può lasciare sta materia a tante persone. A settembre infatti l'ha data quasi a tutti:D :cool:
Non ne ho idea...in effetti tutti eravamo 720 circa...
Forse i 162 erano i ragazzi di CTF di M-Z o di A-L??
Boooooooooooooooooooo :rolleyes:
Cmq redkin non penso che t annullino le risposte corrette... il regolamento prevede la correzione, e se hai cerchiato la domanda dovrebbe essere tutto apposto...
Okkikari ma qst era solo la parte A dello scritto! :D
Forse i 162 erano i ragazzi di CTF di M-Z o di A-L??
Boooooooooooooooooooo :rolleyes:
Cmq redkin non penso che t annullino le risposte corrette... il regolamento prevede la correzione, e se hai cerchiato la domanda dovrebbe essere tutto apposto...
Okkikari ma qst era solo la parte A dello scritto! :D
Anzi quest'anno è andata bene!!!:D L'anno scorso 2/100 erano passati a febbraio . . . cmq chi non ha passato lo scritto dedicatevi alle altre materie . . .:D
L'altra cosa strana è questo 23 su 162...gli iscritti a ctf eravamo (A-L) 220 circa, più quelli di M-Z e quelli di farmacia...questo numero, 162, e i 23 da dove saltano fuori visto che tutti in totale eravamo circa 700??
Appunto, questa notizia chi l'ha data?? Roxanne spero che non contino le risposte sbagliate e poi corrette..scusate ma mica ho fatto qualcosa di male, ho solo corretto le risposte date in precedenza!!...nn vorrei però che pensassero male e mi annullassero l'esame che invece risulta CORRETTO !! :(
Mmmm... non saprei veramente...
Ma scusa, come fate a sapere che sono passati solo 23 su 162? :eek: e a Farmacia cm è andata?
Ma scusa, come fate a sapere che sono passati solo 23 su 162? :eek: e a Farmacia cm è andata?
kikka a quanto ne so io ti danno risposta bianca xke tu hai cerkiato la domanda e invece di mettere altra risposta hai lasciato stare..io ho paura che questo fatto dei cerchietti possa infastidire il prof..io in teoria ho passato l'esame di mate perchè ho fatto solo 3 errori e 3 domande le ho aggiustate con questo metodo dei cerkietti..spero che in qualche modo non complichi la situazione!!
TUTTI AR MARE,TUTTI AR MARE!!
sono uscite le graduatorie!!
ragazzotti la prova di matematika è andata benissimo!!
solo 23 su 162 hanno superato l'esame!!
mi sa ke ci konviene seguire lez. private...
:yeah:
sono uscite le graduatorie!!
ragazzotti la prova di matematika è andata benissimo!!
solo 23 su 162 hanno superato l'esame!!
mi sa ke ci konviene seguire lez. private...
:yeah:
Ah dimenticavo...vorrei chiedere a chi ha gia fatto in passato questa prova una curiosità sul compito di matematica, il prof. sostiene che le domande si possono correggere cerchiando la risposta errata e scrivendo nello spazio sottostante quella che riteniamo giusta correggendo, ma se semplicemente si cerchia quella errata e non si corregge nulla, vale come risposta data lo stesso o come risposta bianca secondo voi?