Risultati esami di matematica Motta
Ciao a tutti...sapete x caso dove e quando escono i risultati della prova di sabato 16?Ringrazio anticipatamente tutti...e in bocca al lupo ;)
Risposte
ma come si fa a vedere ufficialmente se si è passati o meno? Non credo che ognuno si fa un calcolo proprio e poi lo riferisce al prof. : mi sembra assurdo veramente, giusto?!
infatti non è prevista graduatoria... almeno così faceva l'anno scorso
Redkin... penso che nn ci sarà nessuna graduatoria, al prof interessa solo chi è passato e chi meno e lo saprà al momento dell'orale... :D :cool: ... se mai ci arriveremo all'orale... AHAHAHAHAH :p
Ragazzi i risultati sono usciti e si trovano sulla homepage del prof motta andando sul sito di farmacia, su docenti e poi su santo motta. Non ci sono valutazioni e varie, ma bensì i risultati delle 24 prove da confrontare con i nostri pezzetti che abbiamo staccato prima della fine del compito..io personalmente ho fatto 3 errori e in teoria, sn passato!! :D speriamo bene!! Son curioso di vedere la graduatoria!!
x l'esito puoi vedere sul sito della facoltà, cliccando in facoltà, poi docenti e poi cerchi il nome del prof. X noi l'anno scorso è stato così!Di solito dopo una settimana ci sn i risultati, ma dipende sempre dal prof. Se hai Motta all'orale, credimi è uno stronzo: ti prende sempre in giro con la sua risata paffutella . . :p :D :) !!!CMQ se quest'anno nel piano di studi avete anche l'orale di matematica, vi consiglio di studiarvi bene i teoremi dei limiti (è fissato) e poi gli integrali . . .A me ha kiesto la definizione di integrale definito e poi un integrale improprio e c'ho preso 28, però mi ha rimandato 2 volte:D . . .Vabhè ciao:cool: