Nuove matricole..
Salve a tutti...e bene si da oggi mi posso considerare anke io una nuova matricola di questa facoltà SPERO ke nn sia così disperatamente difficile sicuramente si dovrà studiare ma penso ke alla fine ne sia valasa la pena con un pò di determinazione e un pizzico di fortuna ci si può riuscire almeno spero....:D vi auguro un BUON ANNO a tuttiiii e spero ke questo forum ci sia utile come punto di riferimento ciao ciao alla prox...:)
in bocca al lupo..
in bocca al lupo..
Risposte
[img]file:///C:/Users/eleonora/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/img]
sal_vo88;122456:
......potremmo divertirci e conoscere tante BELLE :yeah:RAGAZZE :cool:

Salve a tutti, sono 1 matricola di CTF provengo da 1 anno disastroso trascorso in ingegneria... :S
Mi chiamo fabrizio e sono del corso m-z ci si vede ;) lol
Mi chiamo fabrizio e sono del corso m-z ci si vede ;) lol
ciao, sono di scienze storiche...grazie mille
audrey, se m dc d che facoltà sei t sposto il messaggio
:cartellinorosso:
AUDREY;127095:
Ciao,
Vorrei Dare 1° Esame (della Facolta' Di Scienze Storiche) Quello Di Storia Contemporanea.
Ma Non Ho Ben Capito:muro: Come Funzionano I Moduli Ovvero Se L'esame Puo' Essere Diviso E In Che Maniera.:confused:
Aspetto Vostre Notizie
Yeppa :porco:
Audrey
Ciao,
Vorrei Dare 1° Esame (della Facolta' Di Scienze Storiche) Quello Di Storia Contemporanea.
Ma Non Ho Ben Capito Come Funzionano I Moduli Ovvero Se L'esame Puo' Essere Diviso E In Che Maniera.
Aspetto Vostre Notizie
Yeppa
Audrey
Ma Non Ho Ben Capito Come Funzionano I Moduli Ovvero Se L'esame Puo' Essere Diviso E In Che Maniera.
Aspetto Vostre Notizie
Yeppa
Audrey
...bene....ma tipo io che ho Lombardo....qualcuno mi può dare info?
ciao ragazzi.....nell'augurarvi un in bocca al lupo x il Vostro primo anno all'unict.....vi raccomando una cosa........impegnatevi subito a dare CHIMICA GENERALE ED INORGANICA....nn avete l'idea d qnt grassi sia bastardo all'esame......vi do solo dei numeri...l'anno scorso su 200 del corso A-L....hanno dato la chimica solo in 25.....pensateci e lasciate stare le altre materie.........un saluto CIAUUUUUUU
ciao a tutti...anke io sn una matricola del ctf!!dmn inizieranno le lezioni..sapete dv sitrova l'aula a????:confused::confused::o
Un saluto a tutte le matricole!:) Io sono al primo anno ripetente,quindi posso dirvi com'è questa facoltà.Questo corso di laurea vi impegnerà molto,occorre impegno,studio e determinazione. Cmq se è quello che volete fare veramente nella vita non ci saranno ostacoli che non potrete superare! Vi auguro intanto buona fortuna a tutti visto che domani iniziano le lezioni...
PS=il dipartimento di farmacia è l'edificio 2,appena si entra dal v.doria difronte.L'aula A si trova qui,appena entrati sulla destra.
PS=il dipartimento di farmacia è l'edificio 2,appena si entra dal v.doria difronte.L'aula A si trova qui,appena entrati sulla destra.
Lucyy;121952:
wow quante matricoleeee cmq piacere io sn lucy e sn del secondo gruppo ci si vede in facoltà ciao ciao :)nn c'è nessuno di sr e del 2 gruppo?
Ciao...io sono del secondo gruppo!!:rolleyes:
ciao a tutti anche io sono una nuova matricola e nonostante la facoltà sia difficile sono sicuro che oltre a studiare potremmo divertirci e conoscere tante BELLE :yeah:RAGAZZE :cool:
salve a tutte le nuove matricole!!
per i contatti msn c'è l'apposito topic, usate quello!;)
per i contatti msn c'è l'apposito topic, usate quello!;)
Eh si enri...mal comune mezzo gaudio!
Marty88;122120:
ciao raga, anch'io sono una nuova matricola del gruppo a-l e non conosco nessuno come alcuni di voi. un bocca al lupo a tutti. a lunedì.:):):)
che bello allora saremo nello stesso gruppo:D...a lunedì...
per saputella:....dai tranquillaaaa...ahahah...siamo tutti sulla stessa barca...ihihi...;):)
ciao raga, anch'io sono una nuova matricola del gruppo a-l e non conosco nessuno come alcuni di voi. un bocca al lupo a tutti. a lunedì.:):):)
aretuseo88;122053:
Almeno un siracusano!
Mbaruzzo na sittamu assemi:D
ie chi cc'è problema...:D
p.s. ti ho aggiunto su msn...accussi ni mittemu daccordo! :)
io sono corso M-Z
grazie, adesso sono riuscita a scaricare il calendario aggiornato!