Nuove matricole..

lucyy-votailprof
Salve a tutti...e bene si da oggi mi posso considerare anke io una nuova matricola di questa facoltà SPERO ke nn sia così disperatamente difficile sicuramente si dovrà studiare ma penso ke alla fine ne sia valasa la pena con un pò di determinazione e un pizzico di fortuna ci si può riuscire almeno spero....:D vi auguro un BUON ANNO a tuttiiii e spero ke questo forum ci sia utile come punto di riferimento ciao ciao alla prox...:)
in bocca al lupo..

Risposte
andreacadu-votailprof
nno ci sara un accoglienza matricole vera e propria
ci saranno dei ragazzi cn gli orari delle lezioni...a un tavolo...ke se sapranno rispondere alle vostre domande lo faranno...cmq presto almeno spero dovrebbero uscire anke i vademecum.

spins-votailprof
scusate qulk1 ha sentito parlare di un incontro d'accoglienza x le matricole?...qnd sarebbe?:confused::confused::confused:

aretuseo88-votailprof
Ragazze non vi preoccupate ci sono io!

enri-votailprof
spins;121806:
:yeah:....cmq ora vado...in bocca al lupo xlunedi fatemi sapere cm è andata...ps se qualkuno ha novita riguardo gli orari lo faccia sapere...:)

crepiiiiiii...:D;)

spins-votailprof
enri;121803:

...ahaha...ma colleghi...un pò di ottimismo...:D....
cmq spins..tranqui...anche io nn conosco nessuno...avremo modo di fare nuove conoscenze...ihih..;):D

:yeah:....cmq ora vado...in bocca al lupo xlunedi fatemi sapere cm è andata...ps se qualkuno ha novita riguardo gli orari lo faccia sapere...:)

enri-votailprof
Nemes;121801:
Ragazzi,
Crepi cento volte sto lupo,e che possa essere oggetto delle lezioni di biologia animale (poverino...)

Allora..siamo tutti compagni di sventura ;)

...ahaha...ma colleghi...un pò di ottimismo...:D....
cmq spins..tranqui...anche io nn conosco nessuno...avremo modo di fare nuove conoscenze...ihih..;):D

spins-votailprof
enri;121791:
già...nn me ne ero accorta..bene..e come si fa??..vabbè...ci informeremo lunedì stesso, oppure lo stesso martedì quando abbiamo la lezione di fisica...;)

ragazzi io nn so voi...ma io ho una paura matta ...nn conosco nessuno..nn so neanke se c'è qualkuno del mio paese...:o:(

nemes-votailprof
Ragazzi,
Crepi cento volte sto lupo,e che possa essere oggetto delle lezioni di biologia animale (poverino...)

Allora..siamo tutti compagni di sventura ;)

enri-votailprof
:)
aretuseo88;121793:
Anche io sono nel primo gruppo.Quindi lunedi dovremmo essere nell' edifico davanti l' entrata??Quindi salendo le scale?

esattamente:)

aretuseo88-votailprof
Anche io sono nel primo gruppo.Quindi lunedi dovremmo essere nell' edifico davanti l' entrata??Quindi salendo le scale?

enri-votailprof
già...nn me ne ero accorta..bene..e come si fa??..vabbè...ci informeremo lunedì stesso, oppure lo stesso martedì quando abbiamo la lezione di fisica...;)

spins-votailprof
enri;121784:
enrica..piacere:D..cmq si a quanto ho capito è proprio quello l'edificio di farmacia..e cmq le lezioni più o meno si svolgono sempre in questo edificio 2..nel dipartimento di chimica e in quello di fisica...ma a proposito di fisica..qualcuno dall'orario ha capito cosa fare?

da qnt ho capito le lezioni dovrebbero essere martedi e giovedi dalle 15 alle 17...sl ke giovedi nell'orario c'è anke la kimica...nn so altro..

enri-votailprof
enrica..piacere:D..cmq si a quanto ho capito è proprio quello l'edificio di farmacia..e cmq le lezioni più o meno si svolgono sempre in questo edificio 2..nel dipartimento di chimica e in quello di fisica...ma a proposito di fisica..qualcuno dall'orario ha capito cosa fare?

spins-votailprof
enri;121779:
lettera a-l??...eheh..allora saremo nello stesso corso:D...cmq l'edificio 2 dovrebbe essere proprio quello che si vede di fronte l'ingresso entrando dal viale a. doria....almeno credo..:)

si?...bello...di dv sei?..io sn di belpasso e mi kiamo carmen....ma allora è l'edificio di farmaca?..xke a qnt ho capito alcune materie si fanno in altri dipartimenti

enri-votailprof
spins;121744:
ciao a tutti ..anke io sn una matricola...x caso qualkuno di voi sa dv si trova l'aula a?...dv si tengono le lezioni di matematica , anatomia e biologia x le lettere a-l?

lettera a-l??...eheh..allora saremo nello stesso corso:D...cmq l'edificio 2 dovrebbe essere proprio quello che si vede di fronte l'ingresso entrando dal viale a. doria....almeno credo..:)

ale ctf-votailprof
Scusate, qualcuno sa per caso quando verrà inserito il calendario delle lezioni sul nostro sito?Grazie!

spins-votailprof
ciao a tutti ..anke io sn una matricola...x caso qualkuno di voi sa dv si trova l'aula a?...dv si tengono le lezioni di matematica , anatomia e biologia x le lettere a-l?

aretuseo88-votailprof
enri;121741:
...si...o almeno..dall'orario delle lezioni si deduce questo...:)

Bene quindi da lunedi si inizia la vita catanese:D

enri-votailprof
...si...o almeno..dall'orario delle lezioni si deduce questo...:)

aretuseo88-votailprof
enri;121735:
...beh..questo senza dubbio..;)..ciaooo

Quindi le lezioni iniziano il 15?
La suddivisione è fatta a lettera giusto?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.