Nuove matricole..

lucyy-votailprof
Salve a tutti...e bene si da oggi mi posso considerare anke io una nuova matricola di questa facoltà SPERO ke nn sia così disperatamente difficile sicuramente si dovrà studiare ma penso ke alla fine ne sia valasa la pena con un pò di determinazione e un pizzico di fortuna ci si può riuscire almeno spero....:D vi auguro un BUON ANNO a tuttiiii e spero ke questo forum ci sia utile come punto di riferimento ciao ciao alla prox...:)
in bocca al lupo..

Risposte
spins-votailprof
saputella;122049:
Colleghi(che strano dirlo:rolleyes:)....ke fifa che ho!!!!ma chi me l'ha fatto fare??!?!?!:D!come avete deciso questa facoltà?

tranki saputella...andrà tutto bene...il tempo di ambientarsi...cmq io l'ho scelta xke voglio riprovare medicina il prox anno....ma in ke corso sei tu?..io A-L

saputella-votailprof
Colleghi(che strano dirlo:rolleyes:)....ke fifa che ho!!!!ma chi me l'ha fatto fare??!?!?!:D!come avete deciso questa facoltà?

spins-votailprof
ma allora è sicuro ke il gruppo a-l comincia alle 10m di lunedi nell'aula di scienze farmaceutiche?:confused:....xke mi devo organizzare cn il bus...:rolleyes:

cippif-votailprof
ale ctf;122018:
Scusate,ma io ho guardato fino ad un istante fa. Ci sono gli orari di tutti gli altri corsi della nostra facoltà,ma quello di ctf è aggiornato al 2/03/2007!!!Dov'è che l'avete trovato???

vai su didattica....poi calendari lezioni.....questo è quello aggiornato.... prova a clicccare questo link http://www.fdf.unict.it/didattica/calendarilezioni/LezioniCTF0304.pdf

ale ctf-votailprof
Scusate,ma io ho guardato fino ad un istante fa. Ci sono gli orari di tutti gli altri corsi della nostra facoltà,ma quello di ctf è aggiornato al 2/03/2007!!!Dov'è che l'avete trovato???

cippif-votailprof
allora x quanto riguarda gli orari c'è un po di confusione....scusate l'ignoranza.....ma ad esempio io sono del corso (A-L) e lunedì dovrei seguire tutte le lezioni,cominciando da matematica alle 10.00 per poi continuare con tutte le altre ke sono segnate....o posso scegliere quale seguire....xkè ho sentito dire ke si può anke scegliere....o sbaglio???:confused:

saputella-votailprof
sono di ct ma vivo zona aeroporto!te di dove sei?

aretuseo88-votailprof
saputella;121987:
bè pensa che io vivo molto lontano e farò chilometri con il bus(che diciamo la verità a ct non è proprio il massimo)!!

Di dove sei??

saputella-votailprof
bè pensa che io vivo molto lontano e farò chilometri con il bus(che diciamo la verità a ct non è proprio il massimo)!!

aretuseo88-votailprof
Se sapevo neanche mi affittavo la casa!
Visto che tutto il tempo sono alal cittadella!
Vediamo quando durerò

saputella-votailprof
Ciao,li hanno messi controlla bene nella sezione didattica

saputella-votailprof
Salve a tutti!Ecco qui un'altra matricola di CTF!!Sono del secondo gruppo......oggi ho visto gli orari e dovremmo trasferirci tutti alla cittadella,perchè abbiamo lezione fino a tardi:muro:.....speriamo ne valga la pena colleghi!!ciao!!

aretuseo88-votailprof
aissela;121966:
ciao a tuttiiiii.... io sono del secondo gruppo!

Controlla bene che c'è

Qualcuno del primo gruppo di siracusa??

ale ctf-votailprof
Scusate ma ancora non c'è il nuovo calendario delle lezioni...quello nel sito è relativo all'anno scorso!

aissela-votailprof
ciao a tuttiiiii.... io sono del secondo gruppo!

aretuseo88-votailprof
Lucyy;121952:
wow quante matricoleeee cmq piacere io sn lucy e sn del secondo gruppo ci si vede in facoltà ciao ciao :)nn c'è nessuno di sr e del 2 gruppo?

Ti ho mandato un mp

lucyy-votailprof
wow quante matricoleeee cmq piacere io sn lucy e sn del secondo gruppo ci si vede in facoltà ciao ciao :)nn c'è nessuno di sr e del 2 gruppo?

spins-votailprof
aretuseo88;121902:
Dove hai preso l'orario?

su internet ne sito della facoltà...clicca didatica...orario delle lezioni...xro mi è venuto il dubio ke invece di scendere alle 10 x la prima lezione forse devo scendere prima

aretuseo88-votailprof
spins;121898:
scusa la mia ignoranza...cs sn i vademecum?...cmq allora lunedi la prima lezione è alle 10 cm nell'orario..no?

Dove hai preso l'orario?

spins-votailprof
andreacadu;121845:
nno ci sara un accoglienza matricole vera e propria
ci saranno dei ragazzi cn gli orari delle lezioni...a un tavolo...ke se sapranno rispondere alle vostre domande lo faranno...cmq presto almeno spero dovrebbero uscire anke i vademecum.

scusa la mia ignoranza...cs sn i vademecum?...cmq allora lunedi la prima lezione è alle 10 cm nell'orario..no?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.