Sistemi di elaborazione
qualcuno sa dirmi se sono usciti i risultati dell'appello fatto il 2/4 ???
Risposte
ma non si trovano degli esempi di esercizi di esame?
A proposito di Vassallo, sapete dirmi che argomenti ci sono nella prova scritta e sopratutto in quella pratica?
infatti..con vassallo è obbligatoria
si...l'esame è diverso....ogni prof lo imposta in maniera sua...anche le dispense sono leggermente diverse tra i due prof...e i compiti sono pure un pò diversi
Infatti secondo me si è fatto confusione xkè il thread è generico sulla materia mentre i due prof fanno due tipi d'esame diversi...o facevano
raga...è facoltativa....più chiaro di così...è scritto sul sito...oggi infatti nella prova a risp multipla ha messo anche domande su exel visto che non fa più la prova pratica obbligatoria...tutto questo con il prof Testa...con Vassallo mi pare che la prova pratica è obbligatoria
la prova è obbligatoria..altro ke
La prova pratica è facoltativa
cmq nel sito del prof c'è scritto eventuale prova pratica..siamo sicuri che è solo scritto?grazie..
Ci sono solo domande a risposta multipla.
Ragazzi sapete se il test di sistemi col prof Testa è tutto a risposta multipla o se ci sono esercizi di diverso genere?
grazie brutta storia..una bella notizia..
brutta_storia;169294:
ho letto sul sito del prof che la prova pratica non è più obbligatoria..
scusa ma dove lo hai letto?a me risulta che la prova pratica ci sia ancora
ho letto sul sito del prof che la prova pratica non è più obbligatoria..
Ma in che occasione si usa? Io ho svolto il compito senza utilizzarla!!!
la funzione val.numero serve x vedere se è un numero soltanto che non capisco xè nel compito 2 si usa e nel compito 3 no..
Ma sei sicuro? A che servirebbe usare val.numero?
Leggendo la descrizione di questa formula vedo che serve per far comparire "vero".
Leggendo la descrizione di questa formula vedo che serve per far comparire "vero".
informazione: qlc ha capito xè nel compito 2 modificato si usa la funzione val.numero mentre nel compito 3 modificato si usa la funzione somma se?