Sistemi di elaborazione

kikiara-votailprof
qualcuno sa dirmi se sono usciti i risultati dell'appello fatto il 2/4 ???

Risposte
hellsangel-votailprof
Avete notato che in alcuni dei compiti presenti sul sito del professore Vassallo dice:
Rappresentare attraverso un grafico di tipo Istogramma 3d le voci di attivo, i loro codici ed i relativi valori espressi in percentuale.

Qualcuno sa come deve essere questo grafico? Perchè quando si crea un grafico ad istogramma l'opzione per visualizzare la % è disattivata.
Mentre se si usa un grafico a torta si può visualizzare la %...

Voi avete capito come fare?

grazy-votailprof
viengel;162579:
grazy tu hai partecipato alle terza esercitazione del prof testa?avrei bisogno di chiederti delle cose

no mi dispiace..io nn ho seguito x nulla..per qst chiedevo se qualcun ha le esercitazioni di metterle sul sito.ma penso ke l'esame sia =indipendentemente dal prof o no

artanie-votailprof
Si è così..l'unico dubbio ke resta è se nella pratica del 2 e 3 appello ci sia solo l'excel da fare o anke access...caso mai qualkuno lo venisse a sapere (mandando un' email al prof o parlandoci direttamente) lo scriva qui...

frenky-votailprof
viengel ma tu te la sei già data la materia???in pratica x il test si devono fare i 12capitoli di slq e le slide, mentre x la pratica esercizi come quelli che ha pubblicato lui su exel giusto???se non si è capito sono in crisi:):):):)

viengel-votailprof
si è fino al cap 12

artanie-votailprof
Ehi raga ma che la teoria è fino al capitolo 12 dell'sql come fate a saperlo?(parlo dell'esame con Testa..appelli 2 e 3)

viengel-votailprof
grazy tu hai partecipato alle terza esercitazione del prof testa?avrei bisogno di chiederti delle cose

grazy-votailprof
qualcuno dei ragazzi che has superato anche la prova pratica potrebbe dirci qualcosa...chi ha le esercitazioni nn può metterle a disposizione nel sito?grazie...ciao

viengel-votailprof
C'è qlc dipsonibile a esercitarci di sitemi corso prof Testa?

viengel-votailprof
si che la fà fare cè anche scritto nel suo sito..

frenky-votailprof
ma la prova pratica la fa fare?perchè ho saputo da voci di corridoio che durante le lezioni diceva che non era sicuro che si facesse anche a causa di mancanza di posti nell'aula informatica...

viengel-votailprof
Artanie non sò molto è la prima volta che faccio esami con Testa sò soo che x il primo appello la pratica dovrebbe prevedere excel ma poi penso ci sarà anche access cmq ti conviene parlare direttamente con Testa così ti levi ogni dubbio, lui è molto disponibile..

artanie-votailprof
Viengel tu che sei sempre così informato:), sai anche se con Testa la pratica è sempre e solo su excel?Perchè in effetti a parte x amministrazione e controllo, che giustamente avendo solo 3 cfu hanno programma diverso, non ha mai accennato ad una pratica dove bisogna fare l'sql ..e in effetti l'anno scorso, con il programma che praticamente era solo sql a quanto so non la faceva..

viengel-votailprof
Devi fare tutto quello che è segnato da programma quindi il il libro SQL fino al 12 cap e le slide che trovi sul sito di prof Testa, x quanto riguarda l'esame non sò dirti xè il 1 appello è diverso dagli altri xè il programma era + ridotto..

frenky-votailprof
:):)aiutoooo...vorrei prepararmi sistemi per l'ultimo appello che è l'1luglio con testa...mi sapete dire cosa si deve studiare con esattezza???ho scaricato il programma dal sito del prof ma non ho capito molto:)...per favore aiutatemi..ma è difficile come esame????

viengel-votailprof
quindi qst significa che anche la pratica avrà un voto e poi si fà media tra scritto e pratica..

artanie-votailprof
Capito..è un pò in confusione la cosa...perchè il prof quando gli ho chiesto mi ha detto che bisogna prendere 18 come media...

viengel-votailprof
Fanno la pratica solo coloro che hanno passato lo scritto..poi penso sia lui a fare una media con la pratica..alemno credo

artanie-votailprof
Ehi raga...ma il voto della materia si definisce facendo media con la pratica?Non sono riuscita a capire come funziona...cioè la pratica la fanno comunque tutti e poi si fa la media?

viengel-votailprof
EffettoAxe da quello che ho capito 6 passato tu hai seguito tutte le esercitazioni di Testa xè io solo 2 e mi servirebbe sapere qlc sulla terza o se ti và potremmo anche esercitarci insieme..ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.