Sistemi di elaborazione
qualcuno sa dirmi se sono usciti i risultati dell'appello fatto il 2/4 ???
Risposte
Avete notato che in alcuni dei compiti presenti sul sito del professore Vassallo dice:
Qualcuno sa come deve essere questo grafico? Perchè quando si crea un grafico ad istogramma l'opzione per visualizzare la % è disattivata.
Mentre se si usa un grafico a torta si può visualizzare la %...
Voi avete capito come fare?
Rappresentare attraverso un grafico di tipo Istogramma 3d le voci di attivo, i loro codici ed i relativi valori espressi in percentuale.
Qualcuno sa come deve essere questo grafico? Perchè quando si crea un grafico ad istogramma l'opzione per visualizzare la % è disattivata.
Mentre se si usa un grafico a torta si può visualizzare la %...
Voi avete capito come fare?
viengel;162579:
grazy tu hai partecipato alle terza esercitazione del prof testa?avrei bisogno di chiederti delle cose
no mi dispiace..io nn ho seguito x nulla..per qst chiedevo se qualcun ha le esercitazioni di metterle sul sito.ma penso ke l'esame sia =indipendentemente dal prof o no
Si è così..l'unico dubbio ke resta è se nella pratica del 2 e 3 appello ci sia solo l'excel da fare o anke access...caso mai qualkuno lo venisse a sapere (mandando un' email al prof o parlandoci direttamente) lo scriva qui...
viengel ma tu te la sei già data la materia???in pratica x il test si devono fare i 12capitoli di slq e le slide, mentre x la pratica esercizi come quelli che ha pubblicato lui su exel giusto???se non si è capito sono in crisi:):):):)
si è fino al cap 12
Ehi raga ma che la teoria è fino al capitolo 12 dell'sql come fate a saperlo?(parlo dell'esame con Testa..appelli 2 e 3)
grazy tu hai partecipato alle terza esercitazione del prof testa?avrei bisogno di chiederti delle cose
qualcuno dei ragazzi che has superato anche la prova pratica potrebbe dirci qualcosa...chi ha le esercitazioni nn può metterle a disposizione nel sito?grazie...ciao
C'è qlc dipsonibile a esercitarci di sitemi corso prof Testa?
si che la fà fare cè anche scritto nel suo sito..
ma la prova pratica la fa fare?perchè ho saputo da voci di corridoio che durante le lezioni diceva che non era sicuro che si facesse anche a causa di mancanza di posti nell'aula informatica...
Artanie non sò molto è la prima volta che faccio esami con Testa sò soo che x il primo appello la pratica dovrebbe prevedere excel ma poi penso ci sarà anche access cmq ti conviene parlare direttamente con Testa così ti levi ogni dubbio, lui è molto disponibile..
Viengel tu che sei sempre così informato:), sai anche se con Testa la pratica è sempre e solo su excel?Perchè in effetti a parte x amministrazione e controllo, che giustamente avendo solo 3 cfu hanno programma diverso, non ha mai accennato ad una pratica dove bisogna fare l'sql ..e in effetti l'anno scorso, con il programma che praticamente era solo sql a quanto so non la faceva..
Devi fare tutto quello che è segnato da programma quindi il il libro SQL fino al 12 cap e le slide che trovi sul sito di prof Testa, x quanto riguarda l'esame non sò dirti xè il 1 appello è diverso dagli altri xè il programma era + ridotto..
:):)aiutoooo...vorrei prepararmi sistemi per l'ultimo appello che è l'1luglio con testa...mi sapete dire cosa si deve studiare con esattezza???ho scaricato il programma dal sito del prof ma non ho capito molto:)...per favore aiutatemi..ma è difficile come esame????
quindi qst significa che anche la pratica avrà un voto e poi si fà media tra scritto e pratica..
Capito..è un pò in confusione la cosa...perchè il prof quando gli ho chiesto mi ha detto che bisogna prendere 18 come media...
Fanno la pratica solo coloro che hanno passato lo scritto..poi penso sia lui a fare una media con la pratica..alemno credo
Ehi raga...ma il voto della materia si definisce facendo media con la pratica?Non sono riuscita a capire come funziona...cioè la pratica la fanno comunque tutti e poi si fa la media?
EffettoAxe da quello che ho capito 6 passato tu hai seguito tutte le esercitazioni di Testa xè io solo 2 e mi servirebbe sapere qlc sulla terza o se ti và potremmo anche esercitarci insieme..ciao