Sistemi di elaborazione
qualcuno sa dirmi se sono usciti i risultati dell'appello fatto il 2/4 ???
Risposte
Sul sito del prof. Testa ci sono le scansioni dei compiti con le risposte esatte, guardate il vostro compito con la matrice davanti e calcolate 1,666 x ogni risposta corretta.
In bocca al lupo! :alce:
In bocca al lupo! :alce:
Il prof Testa non ha ancora scritto nulla sul sito. A quanto ho capito è obbligatoria perchè riguarda il 2 modulo che nella prova scritta non c'era. Per quanto riguarda il quando sarà, beh il prof il giorno dell'esame ha detto ke "la settimana prossima ci saranno i risultati"...ora stiamo a vedere quanto sarà prossima sta settimana...
Ragazzi qualcuno ha notizie della prova pratica per chi ha sostenuto l'esame il 31 maggio? Si farà sicuro? Nel caso quando sarà indicativamente?
Grazie :cool:
Grazie :cool:
grazy;160572:
Grazie Alexmac...crepi Ed In Bocca Al Lupo A Te...
io me la sono tolta a c**o all'ultimo appello straordinario di aprile quando ancora era solo un test!:D:D
Grazie Alexmac...crepi Ed In Bocca Al Lupo A Te...
grazy;158420:
qualcuno ha seguito le lezioni col prof vassallo?sa dirmi come sono impostati gli esami?grazie
quest'anno hanno aggiunto anche excel
la prova d'esame consiste in un test scritto a risp multipla sui sistemi informativi e penso qualche domanda di accesse excell + una prova pratica se va beneil test solo su excell o access.
le prove d'esame per esercitari le trovi sul sito del prof vassallo...vai sul sito dell'uni, cerca la pagina del prof e clicca sul nome e ti porta sulla sua pagina web....per quanto riguarda il test penso che li puoi trovare li o in alternativa controlla anche il sito del prof. Testa...www.luigitesta.it...i programma sono e modalità d'esame sono uguali.
in bocca al lupo!
qualcuno ha seguito le lezioni col prof vassallo?sa dirmi come sono impostati gli esami?grazie
kikiara;155213:
qualcuno sa dirmi se sono usciti i risultati dell'appello fatto il 2/4 ???
vai su http://www.luigitesta.it, sezione SEI '07...ma ad oggi non ce ancora nulla...
E' gia un paio di giorni che visito quotidianamente il sito del Prof. Testa, li aspetto anche io.
Ogni volta ci mette non meno di 20 gg, ma stavolta eravamo veramente pochi...:muro: