Esame Lingua Spagnola Sessione Settembre
Salve ragazzi,vorrei avere qualche dritta da chi ha sostenuto già questo esame o comunque è informato a riguardo.
Ho seguito il lettorato ma allo stesso tempo,seguendo altre materie,ho dovuto rinviare lo studio vero e proprio e mi ritrovo a riaffrontarlo adesso.:muro:
Com'è strutturato l'esame? Quanto tempo mi occorre per studiare l'eserciziario di Macias?:confused::(
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Ho seguito il lettorato ma allo stesso tempo,seguendo altre materie,ho dovuto rinviare lo studio vero e proprio e mi ritrovo a riaffrontarlo adesso.:muro:
Com'è strutturato l'esame? Quanto tempo mi occorre per studiare l'eserciziario di Macias?:confused::(
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Risposte
Grazie davvero..gentilissima! :D
tutti gli argomenti del libro gramatica, le ultime lezioni sn mancata ma nn penso k c saranno stati cambiamenti...cultura è stato tolto perchè la prof. nn è arrivata a spiegarlo
Ok..grazie mille. Sai dirmi che argomento ci sarà più o meno all'esame??
ducitta86;194287:
Ciao ragazzi. Come è finita con le esercitazioni?? Ancora non si sa nulla??:muro:
quest'anno nn ci saranno esercitazioni, x ki nn dovesse superare la materia al secondo semestre xò forse c saranno
Ciao ragazzi. Come è finita con le esercitazioni?? Ancora non si sa nulla??:muro:
x le esercitazioni ancora nn si sa niente, nn iniziano a causa di mancanza aule...( k poi nn capisco come possano far a dire che nn ci sn aule qnd venerdì e sabato sn tutte libere...)
volevo dire alla lezione.
Sapete qualcosa x le esercitazioni???? :confused:
Sapete qualcosa x le esercitazioni???? :confused:
come è finita con i compiti??..purtroppo non sono potuta venire alla correzione..
aula 15 alle 13 lunedi
chebelliibeans cm faccio a riconoscerti? e a che ora è la correzione?
lunedì nn sn potuta venire anke io ma ho sentito parlare d questa prova in itinere, ma nn della riduzione del programma...x le esercitazioni si sa qualcosa?
lunedì nn sn potuta venire anke io ma ho sentito parlare d questa prova in itinere, ma nn della riduzione del programma...x le esercitazioni si sa qualcosa?
Ragazzi è molto probabile che quest'anno i compito non saranno come questi...
prima di tutto so che ci saranno anche domande di cultura...
inoltre io non ho avuto modo di seguire le ultime lezioni ma mi hanno detto la professoressa lunedi si è decisa a prendere le firme per fare una prova in itinere a fine corso...è vero?
:D:D:D:D
è vero che forse non arrivandoci col programma toglierà le traduzioni???:D:D:D:D
prima di tutto so che ci saranno anche domande di cultura...
inoltre io non ho avuto modo di seguire le ultime lezioni ma mi hanno detto la professoressa lunedi si è decisa a prendere le firme per fare una prova in itinere a fine corso...è vero?
:D:D:D:D
è vero che forse non arrivandoci col programma toglierà le traduzioni???:D:D:D:D
il 17 c'è la correzione dei compiti e la registrazione dei voti del compito di novembre,per chi vuole li porto in quell'occasione e poi ve li passate o fotocopiate tra di voi
oppure ne faresti fare una copia a qualke copisteria e li prendiamo da li?
Non è che riusciresti a scannerizzarli e farli avere a tutti? :D
io ho 8 compiti svolti
si lui
nn è ke x caso qualcuno di voi ha qualche compito...:D
chebelliibeans;190894:
ragazzi per chiunque debba fare l'esame,conviene andare dal professore e farsi dare delle copie di vecchi esami ed esercitarsi su quelle.
ad esempio il compito di novembre era uguale(nella parte degli esercizi) a un compito precedente e anche le frasi spesso si ripetono quindi prendete più copie di compiti passati e fare quelli anche come parole da imparare
per professore intendi macìas quello delle esercitazioni, giusto?
chebelliibeans;190894:
ragazzi per chiunque debba fare l'esame,conviene andare dal professore e farsi dare delle copie di vecchi esami ed esercitarsi su quelle.
ad esempio il compito di novembre era uguale(nella parte degli esercizi) a un compito precedente e anche le frasi spesso si ripetono quindi prendete più copie di compiti passati e fare quelli anche come parole da imparare
sopratutto studiate a memoria le parole alla fine delle sue dispense..
senza saperle ci sono grosse difficoltà a fare traduzioni