Esame Lingua Spagnola Sessione Settembre
Salve ragazzi,vorrei avere qualche dritta da chi ha sostenuto già questo esame o comunque è informato a riguardo.
Ho seguito il lettorato ma allo stesso tempo,seguendo altre materie,ho dovuto rinviare lo studio vero e proprio e mi ritrovo a riaffrontarlo adesso.:muro:
Com'è strutturato l'esame? Quanto tempo mi occorre per studiare l'eserciziario di Macias?:confused::(
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Ho seguito il lettorato ma allo stesso tempo,seguendo altre materie,ho dovuto rinviare lo studio vero e proprio e mi ritrovo a riaffrontarlo adesso.:muro:
Com'è strutturato l'esame? Quanto tempo mi occorre per studiare l'eserciziario di Macias?:confused::(
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Risposte
HellsAngel mi hai dato una notizia felice finalmente qlc di bello..cmq xè non ci organizziamo io sono disponibilissima a studiare x l'esame di novembre..
Ecco una buona notizia!
Oggi a lezione la professoressa ha detto che l'orale è facoltativo. Per superare l'esame è sufficiente prendere almeno 18 nella prova scritta. Questo vale anche per l'appello straordinario di Novembre.
Oggi a lezione la professoressa ha detto che l'orale è facoltativo. Per superare l'esame è sufficiente prendere almeno 18 nella prova scritta. Questo vale anche per l'appello straordinario di Novembre.
viengel;181054:
salve a tutti anch'io vorrei provare l'esame di spagnolo x novembre se qlc fosse disponibile a studiare si faccia avanti sarei contenta..
Io lo seguirò e spero di potermelo togliere quanto prima anche perchè il lunedi mi coincide con la lezione di matematica:muro::muro:
cmq questa sessione un mio collega l'ha dato scritto con 18 e mi ha detto che è a discrezione del prof. il voto limite per registrarlo. Infatti questa sessione non partiva da 22 o 23 come nella sessione precedente ma potevi reigstralo subito altrimenti perdevi il voto e andavi all'orale.:yeah:
salve a tutti anch'io vorrei provare l'esame di spagnolo x novembre se qlc fosse disponibile a studiare si faccia avanti sarei contenta..
penso di si
vero,ma qualcuno di voi lunedi va alla lezione di spagnolO?
:quoto:
Credo proprio che il professore non cambierà perchè se scaricate il file in cui è indicato in che semestre si tengono le lezioni c'è il nome del professore (ed è la stessa dell'anno scorso).
La prova di Novembre sarà con i vecchi prof,e cmq è da vedere se ci sarà il nuovo prof e se sarà meglio. In ogni caso io non ho potuto copiare,e cmq considerati quelli ke hanno passato e i voti,ci sarebbe stato poco da copiare. Ci sono 8-9 frasi da tradurre + 5 verbi da coniugare in altrettante frasi già impostate e delle parole da inserire in circa 8 frasi.
ok..aspetto notizie allora
io a novembre vorrei provare,cmq a giorni iniziano le lezioni,forse cambia il prof e poi da li possiamo anche organizzarci per provare insieme
Io devo studiarla pure BENE..se qualcuno, come me, avrebbe intenzione di dare spagnolo prossimamente mi faccia sapere
ma cosa hanno messo? pensi checi si poteva aiutare e copiare?
Nessuno mi ha risposto prima,potevamo organizzarci meglio per la disposizione in aula. L'ho provato,studiandola bene si può superare anche con un buon voto. Ma io non ho avuto il tempo per studiarla bene.
Domani sarò li per fare questo tentativo...di voi chi verrà?
non voglio spaventarvi..ma non è facile...!
Ma speranza di copiare,almeno in minima parte,non c'è? :confused::rolleyes:
guardate che l orale non è niente di che...fanno tradurre frasi e leggere..nulla di assurdo...è lo scritto il problema...
meglio allora, così nn sarò costretta a fare l'orale se mi va bene il voto dello scritto