Appello straordinario di ragioneria...solo scritto!
[COLOR="Navy"]Salve a tutti ragazzi...come ben sapete è stato comunicato dal prof. Caruso che vi sara' un nuovo appello "straordinario" a febbraio...la cosa buona è che prevede solo lo scritto, la cosa brutta è che se volessimo presentarci in questo appello ci è negato l'accesso ai tre appelli ordinari...beh io penso proprio che faro' questo "appello straordinario"...volevo sapere un po' come la pensavate...??[SIZE="5"][SIZE="6"][SIZE="5"][/SIZE][/SIZE][/SIZE]...:sisi:http://www.votailprof.it/forums/images/smilies/yeah.gif
Risposte
Milcatan anche am edice così... e Peppinho86 può prenotarsi xk forse è un lavoratore o è ripetente!! noi siamo matricolee
io mi sono prenotato per il 9 febbraio senza problemi.... quindi da studiare dal cap 5 al 15 + il 26.... avete esempi di compiti?? possibili domande di teoria?????
x prenotare qst prova anke a voi vi compare qst scritta:Prenotazione fallita: mancano condizioni per appello riservato!
Attenzione: non hai superato i controlli amministrativi previsti.
Puoi effettuare comunque la prenotrazione ma non potrai sostenere l'esame se non verranno risolti i problemi legati alla tua carriera, vuoi eseguirla ?
Attenzione: non hai superato i controlli amministrativi previsti.
Puoi effettuare comunque la prenotrazione ma non potrai sostenere l'esame se non verranno risolti i problemi legati alla tua carriera, vuoi eseguirla ?
booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
ma cm dobbiamo fare, nn ci si può prenotare!!
si deve fare sl ql ke ha dtt lui, cmq nella prenotazione di giorno 9 si dv mettere normale o urgente??
Milcatan;227826:
se si fa qst prova si dv fare sl ql ke si è ftt a lezione, mentre k si presenta agli appelli ordinari dv portare tutto, indipendentemente se è stato ftt o meno..
Il problema è questo: lui ci ha dato dei capitoli da studiare...del cerbioni aveva dato i capitoli dal 5 al 15 + il 26...nel programma che invece ha pubblicato nel sito unict relativo al 2009/2010 ci sono 11 capitoli in più da studiare rispetto a quelli che ci ha dato lui una delle ultime lezioni! In particolare i capitoli in più sono dal 16 al 25, almeno per quello che c'è scritto sul programma ufficiale del corso!:eek::eek::eek:
ragazzi si può prenotare x l'appello straordinario del 9/02/2010.. sul portale studenti...!!!!!
il problema è che è riservato!!!!!
il problema è che è riservato!!!!!
se si fa qst prova si dv fare sl ql ke si è ftt a lezione, mentre k si presenta agli appelli ordinari dv portare tutto, indipendentemente se è stato ftt o meno..
Ragazzi ma si è capito se dobbiamo studiare quegli 11 capitoli in più??
booooooooooooo...!
booooooo
il prof ha detto k cn il prof Catalfo avevano deciso di inserire qst ulteriore prova e aveva luogo il 9 febbraio alle 9, di altro nn ha dtt nulla, tranne k lo doveva fare giorno 22 ma nn si è presentato..
nella partita doppia, cosa pensate possa metterci?? e nelle 2-3 domande??
si... xora è presto x metterela prenotazione =) a fine mese dovrebbe esserci x forza.. :p
staremo a vedere!!! :)
il financial accointig anche secondo me si può saltare..... cmq grazie =)
cmq... nel portale credo che non comparirà l'appello forse il prof farà la prenotazione attraverso il sito Adea!
cmq... nel portale credo che non comparirà l'appello forse il prof farà la prenotazione attraverso il sito Adea!
Mella87;227495:
ragazzi.... x caso sapete cosa bisnogna saltare nel programma?
veramente a me sembra che il libro financial accountig possa essere saltato! bastano "introduzione alla ragioneria generale" e le slides! poi non so...
ah ok! cmq penso che nel portale dovrebbe esserci prima o poi la data dell'appello straordinario per consentire di prenotarci!
io so che il prof caruso nell'ultima lezione ha detto il 9 febbraio alle ore 9.. ma in questi giorni stava discutendo cn catalfo se farlo pure lui....