Appello straordinario di ragioneria...solo scritto!

ecos89-votailprof
[COLOR="Navy"]Salve a tutti ragazzi...come ben sapete è stato comunicato dal prof. Caruso che vi sara' un nuovo appello "straordinario" a febbraio...la cosa buona è che prevede solo lo scritto, la cosa brutta è che se volessimo presentarci in questo appello ci è negato l'accesso ai tre appelli ordinari...beh io penso proprio che faro' questo "appello straordinario"...volevo sapere un po' come la pensavate...??[SIZE="5"][SIZE="6"][SIZE="5"][/SIZE][/SIZE][/SIZE]...:sisi:http://www.votailprof.it/forums/images/smilies/yeah.gif

Risposte
mella87-votailprof
Milcatan anche am edice così... e Peppinho86 può prenotarsi xk forse è un lavoratore o è ripetente!! noi siamo matricolee

peppinho86-votailprof
io mi sono prenotato per il 9 febbraio senza problemi.... quindi da studiare dal cap 5 al 15 + il 26.... avete esempi di compiti?? possibili domande di teoria?????

milcatan-votailprof
x prenotare qst prova anke a voi vi compare qst scritta:Prenotazione fallita: mancano condizioni per appello riservato!
Attenzione: non hai superato i controlli amministrativi previsti.
Puoi effettuare comunque la prenotrazione ma non potrai sostenere l'esame se non verranno risolti i problemi legati alla tua carriera, vuoi eseguirla ?

mella87-votailprof
booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

milcatan-votailprof
ma cm dobbiamo fare, nn ci si può prenotare!!

milcatan-votailprof
si deve fare sl ql ke ha dtt lui, cmq nella prenotazione di giorno 9 si dv mettere normale o urgente??

lostpick-votailprof
Milcatan;227826:
se si fa qst prova si dv fare sl ql ke si è ftt a lezione, mentre k si presenta agli appelli ordinari dv portare tutto, indipendentemente se è stato ftt o meno..

Il problema è questo: lui ci ha dato dei capitoli da studiare...del cerbioni aveva dato i capitoli dal 5 al 15 + il 26...nel programma che invece ha pubblicato nel sito unict relativo al 2009/2010 ci sono 11 capitoli in più da studiare rispetto a quelli che ci ha dato lui una delle ultime lezioni! In particolare i capitoli in più sono dal 16 al 25, almeno per quello che c'è scritto sul programma ufficiale del corso!:eek::eek::eek:

mella87-votailprof
ragazzi si può prenotare x l'appello straordinario del 9/02/2010.. sul portale studenti...!!!!!

il problema è che è riservato!!!!!

milcatan-votailprof
se si fa qst prova si dv fare sl ql ke si è ftt a lezione, mentre k si presenta agli appelli ordinari dv portare tutto, indipendentemente se è stato ftt o meno..

lostpick-votailprof
Ragazzi ma si è capito se dobbiamo studiare quegli 11 capitoli in più??

mella87-votailprof
booooooooooooo...!

mella87-votailprof
booooooo

milcatan-votailprof
il prof ha detto k cn il prof Catalfo avevano deciso di inserire qst ulteriore prova e aveva luogo il 9 febbraio alle 9, di altro nn ha dtt nulla, tranne k lo doveva fare giorno 22 ma nn si è presentato..

milcatan-votailprof
nella partita doppia, cosa pensate possa metterci?? e nelle 2-3 domande??

mella87-votailprof
si... xora è presto x metterela prenotazione =) a fine mese dovrebbe esserci x forza.. :p

evakant90-votailprof
staremo a vedere!!! :)

mella87-votailprof
il financial accointig anche secondo me si può saltare..... cmq grazie =)
cmq... nel portale credo che non comparirà l'appello forse il prof farà la prenotazione attraverso il sito Adea!

evakant90-votailprof
Mella87;227495:
ragazzi.... x caso sapete cosa bisnogna saltare nel programma?

veramente a me sembra che il libro financial accountig possa essere saltato! bastano "introduzione alla ragioneria generale" e le slides! poi non so...

evakant90-votailprof
ah ok! cmq penso che nel portale dovrebbe esserci prima o poi la data dell'appello straordinario per consentire di prenotarci!

mella87-votailprof
io so che il prof caruso nell'ultima lezione ha detto il 9 febbraio alle ore 9.. ma in questi giorni stava discutendo cn catalfo se farlo pure lui....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.