Appello straordinario di ragioneria...solo scritto!

ecos89-votailprof
[COLOR="Navy"]Salve a tutti ragazzi...come ben sapete è stato comunicato dal prof. Caruso che vi sara' un nuovo appello "straordinario" a febbraio...la cosa buona è che prevede solo lo scritto, la cosa brutta è che se volessimo presentarci in questo appello ci è negato l'accesso ai tre appelli ordinari...beh io penso proprio che faro' questo "appello straordinario"...volevo sapere un po' come la pensavate...??[SIZE="5"][SIZE="6"][SIZE="5"][/SIZE][/SIZE][/SIZE]...:sisi:http://www.votailprof.it/forums/images/smilies/yeah.gif

Risposte
lostpick-votailprof
Mmm questo non lo so..potrebbe essere nella stessa data essendo un appello straordinario, ma comunque ancora non si sanno le date :)

evakant90-votailprof
ciao grazie per l'informazione! io non ne sapevo perchè le ultime 2 settimane di lezione non ho frequentato! sapresti dirmi se sarà nella stessa vostra data?

lostpick-votailprof
Evakant90;227485:
salve ragazzi io sono del corso B vorrei sapere se per caso sapete dirmi se anke il prof catalfo farà un appello straordinario!
mi rivolgo a voi perchè mi sembra che del mio corso non ci sia nessuno con cui consultarmi!!!!!
grazie mille!!

Ciao penso proprio di si perchè il prof ci ha detto a lezione che stava valutando questa opzione insieme all'altro corso :sisi:

lostpick-votailprof
Evakant90;227485:
salve ragazzi io sono del corso B vorrei sapere se per caso sapete dirmi se anke il prof catalfo farà un appello straordinario!
mi rivolgo a voi perchè mi sembra che del mio corso non ci sia nessuno con cui consultarmi!!!!!
grazie mille!!

Ciao guarda il prof Caruso ha detto che stava decidendo riguardo all'appello straordinario insieme al prof Catalfo, quindi dovrebbe esserci pure per voi :sisi:
Ma non vi ha detto niente a riguardo il prof a lezione?

mella87-votailprof
ragazzi.... x caso sapete cosa bisnogna saltare nel programma?

mella87-votailprof
io non saprei, è già difficile x noi avere informazioni esatte x quest'appello.. :p

evakant90-votailprof
grazie mille!!

milcatan-votailprof
l'unica risposta k ti posso dare è ke le domande saranno a risp aperta, cmq saranno 2 o 3 e poi ci sarà la partita doppia

little fairy-votailprof
Sapete qualcosa riguardo la strutturazione della prova?Quante domande ci saranno,se saranno a risp multipla o aperte,quanti esercizi,ecc..?

mella87-votailprof
e ho il brutto presentimento che il prof vuole essere cercato di presenza! ma allora mi chiedo..... xk mettono le maill! e dicono che possiamo contattarlo via mail se poi neanche le guardaaa???? mah.....

milcatan-votailprof
infatti..ank'io ne avevo mandato una prima ma nulla, poi ho chiesto a lezione..

mella87-votailprof
attendiamo... ma già qualche mese fa gli avevo mandato una mail e non mi ha risposto.. x fortuna prima di inziare le lezioni aveva detto: mi potete contattare tramite email se avete dubbi su esercizi o sugli esami.....
ora vediamo!

milcatan-votailprof
ho mandato ank'io una e-mail al prof, vedremo.. xD

mella87-votailprof
ho mandato una mail al prof, secondo voi mi risp entro febbraio?

milcatan-votailprof
xrò x adesso nel portale studenti ci si può prenotare sl x i 3 appelli ordinari, nn so xk

milcatan-votailprof
la prova dovrebbe essere il 9 febbraio, per fare questa prova, non si possono fare i 3 appelli ordinari e viceversa

mella87-votailprof
ciaooo.. SONO SUPER INTERESSATA all'appello straordinario, ma vorrei avere qualche notizia in +.... se si terrà all'inizio di febbraio, a metà o alla fine... dove ci dobbiamo prenotare... ecc... qualcuno sa dirmi qualcos'altro in +?

gelese-votailprof
ma si sa quando è fissato questo appello straordinario?? perchè sul sito non ho trovato niente

milcatan-votailprof
è una bella opportunità!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.