Tecnica bancaria 2010

tittina33-votailprof
Ciao a tutti!Non posso seguire le lezioni di tecnica bancaria,quindi vorrei sapere cosa è cambiato rispetto agli esami precedenti nel programma e nella prova d'esame.Ringrazio chiunque mi risponderà!

Risposte
diamonds-votailprof
Si sa qualcosa a proposito delle domande dell'ultimo appello?

Grazie Lussymey per le tue informazioni, sono davvero utilissime :)
Tu quale testo stai studiando?
Come trovi/trovate il nuovo libro di testo rispetto al Ruozi? :)

Grazie mille! :)

lussymey81-votailprof
ciao a tutti, Malavasi concederà questo privilegio solo per le sessioni di giugno e di luglio....poi a partire da settembre l'esame riguarderà solo il nuovo testo (IL BANFI).
per giugno e per luglio darà la possibilità a tutti gli studenti che sosterranno l'esame di poter scegliere fra due compiti, uno per chi avesse studiato dal Ruozi e l'altro per chi avesse studiato dal nuovo testo.
io sto seguendo le lezioni, se vi occorresse qualche chiarimento, chiedete pure...
spero di esservi stata d'aiuto.:sisi:

diamonds-votailprof
Grazie mille per l'informazione. ;)
Si sa fino a quando concederà il privilegio dei 2 compiti differenziati?

tittina33-votailprof
Grazi x l'informazione!!!

robirobirobi-votailprof
ragazzi annuncio importante per chi non ha seguito quest'anno : il prof ha precisato che coloro che hanno seguito fino all'anno scorso avranno il compito strutturato sul programma del vecchio libro, mentre chi segue quest'anno sul libro nuovo. ha detto espressamente che preparerà due compiti! spero di essere stata utile :)

tittina33-votailprof
grazie ad entrambi x le informazioni!io vorrei sapere qualcosa su questo nuovo libro!spero non sia da studiare come il Ruozi....altrimenti mi sparo!!!!!!!

diamonds-votailprof
Il programma è esattamente uguale a quello dell'anno scorso, ha aggiunto semplicemente questo testo fra le letture consigliate:
Banfi - Capizzi, Nadotti - Valletta, Economia e gestione della banca,
McGraw-Hill Libri, 2010

Ho controllato le slide scaricabili dal sito: per ora sono quasi uguali a quelle dell'anno scorso, aggiornate alle nuove normative (nulla di trascendentale).
Naturalmente sulle modalità d'esame non si capisce nulla:
sul programma l'esame è indicato come orale, nel calendario degli appelli è indicato come scritto fino a settembre.
Io mi attengo a quest'ultimo e, dato che non ho intenzione di spendere ulteriore tempo e denaro con un altro libro, mi stò preparando solo sul Ruozi (per chi non l'avesse capito odio la materia).
Se qualcuno che frequenta o è informato al riguardo ci fa sapere qualcosa bene, altrimenti ci presenteremo a giugno e proveremo sulla nostra pelle!

mardock-votailprof
Ciao Tittina,in base a voci di corridoio credo che quest'anno sia cambiato qualcosa perché ,se ho capito bene ,è stato inserito un nuovo libro .Ti consiglierei di fare un salto ad una lezione per avere qualche news..

tittina33-votailprof
non c'è nessuno che possa rispondere?ci sono due libri da studiare?o solo il ruozi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.