Tecnica bancaria 2010
Ciao a tutti!Non posso seguire le lezioni di tecnica bancaria,quindi vorrei sapere cosa è cambiato rispetto agli esami precedenti nel programma e nella prova d'esame.Ringrazio chiunque mi risponderà!
Risposte
troppo presto.. porcaccia ((
4 novembre?????????????? e che ca....o!! a fine ottobre no???? ahahahah
imported_Lorelai;252965:
Che fregatura!!! E meno male che si tratta del libro di testo adottato quest'anno, fuori corso o no!!!
chi comanda fa legge purtroppo ...
pippo22;252943:
esclusivamente per gli studenti fuori corso che hanno studiato sul “ruozi”
io sto studiando dal banfi quindi non per me ....grrr
Che fregatura!!! E meno male che si tratta del libro di testo adottato quest'anno, fuori corso o no!!!
nooo scherzi??? e che palleeeeeeeeeeeeee anche io studio dal Banfi! vabbè...mi devo cercare qualcos'altro da preparare...che sfortuna!
tecnica bancaria (prof. Malavasi)
si comunica che il prof. Malavasi ha fissato per giovedi’ 4 novembre alle ore 10,00 un appello straordinario di tecnica bancaria, esclusivamente per gli studenti fuori corso che hanno studiato sul “ruozi”
si comunica che il prof. Malavasi ha fissato per giovedi’ 4 novembre alle ore 10,00 un appello straordinario di tecnica bancaria, esclusivamente per gli studenti fuori corso che hanno studiato sul “ruozi”
già...sono veramente pochi sigh
per adesso siamo solo in 6 a chiedere un appello l' appello di novembre è facoltativo siamo al 7 ottobre ma speriamo bene ma non so ...
Per mettere la data, non dovrebbe vedere che c'è un numero significativo di studenti che lo chiedono?
ma mi sa che se mette la data lo sapremo con poco anticipo purtroppo si vedrà
Bisogna affiggere qualcosa in facoltà. Sempre che non ci sia già. Io non ho avuto modo di passarci.
sara per tributario ti posso dare qualche dritta ;)
eh già...ho visto che c'è già nel forum una lista in cui ci si può aggiungere per vedere quanti siamo a volere l'appello di novembre...alla fine se siamo 4 gatti (ma non credo..) non lo mette... a prescindere dall'appello lo studierò lo stesso!!!!...ne dovrei darne un'altro a novembre ma pure tributario non si decide a mettere un appello cavoletti, mi sento in alto mareeeeee!!!! comunque più appelli ci sono meglio è vista la possibilità scarsa di passarlo al subito
il fatto è che non decidiamo noi studenti ma decide il prof , quindi tutto è possibile ...
ai primi di dicembre sarebbe grasso che cola altrochè!! perchè ne ho un altro a novembre :rolleyes:
Se va bene a tutti, si proponga dicembre :porco:
Se va bene a tutti, si proponga dicembre :porco:
se la fissa perche non è scontato ,ma ormai mi aspetto qualunque cosa e a sua discrezione può anche metterla a i primi di dicembre ma se fissa la data speriamo di passarlo quest 'esame
Come vogliamo organizzarci? aspettare che prima lo fissi e poi dopo prepararci?
Tanto quasi sicuramente lo fissa per novembre.
Tanto quasi sicuramente lo fissa per novembre.
Ci sono anch'io per esercitazioni di gruppo e un'eventuale richiesta di appello a novembre. Speriamo bene!
é una buonissima idea :sisi:
Ci si può organizzare per preparare gli esercizi insieme. Cosa ne pensate?