Far crescere il forum
Ciao a tutti!
Mi piacerebbe molto che il forum fosse più frequentato e che potesse essere un vero e proprio punto d'incontro e di riferimento per gli studenti Dams, un po' come altri forum di altre facoltà, con una bella comunità.
Possiamo fare un po' di pubblicità in qualche modo? Avete qualche idea? Esiste anche un altro forum del Dams e, sinceramente, ho pensato che sarebbe il caso di unire le forze e creare un unico grande forum. Che ne pensate?
Mi piacerebbe molto che il forum fosse più frequentato e che potesse essere un vero e proprio punto d'incontro e di riferimento per gli studenti Dams, un po' come altri forum di altre facoltà, con una bella comunità.
Possiamo fare un po' di pubblicità in qualche modo? Avete qualche idea? Esiste anche un altro forum del Dams e, sinceramente, ho pensato che sarebbe il caso di unire le forze e creare un unico grande forum. Che ne pensate?
Risposte
per me va bene o.o
eh eh chi ci da u na mano a lasciarglieli li ?
avete provato a lasciarne un paio nella sala multifunzinale in via mascarella?
iscriviti qui, è il nostro blog aziendale: Votailprof: arriva il logo, parte la beta! | Dietro le quinte
tutto fa brodo...butta giù!
mitica Lotus :) ps sto "spacciando" un pò di inviti per il nuovo sito (Unimagazine avrà grandi novità e si fonderà con Votailprof)..interessa?
qualche giorno speso a bologna, e già ho diffuso la voce a tre-quattro nuove conoscenze. I hope they'll join us!
Ma che bello fare proseliti!
Ma che bello fare proseliti!

perchè non direttamente scolpire l'indirizzo sui muri con un picchetto? ehehe! cmq martedì proverò a metterne due sui pilastri. Yayoi in via mascarella c'e, e spero ci sia ancora!!!
si può sempre provare con un bel indelebile nero, a scritte cubitali: quello sicuramente non te lo staccano...e se non ti beccano non ti denunciano neanche!:D
no vabbè...scherzi a parte...dato che inspiegabilmente al dams ti staccano i fogli...prova a metterli sulle colonne davanti al portone...come fanno alcuni per gli annunci sugli affiti di stanze,ecc.
no vabbè...scherzi a parte...dato che inspiegabilmente al dams ti staccano i fogli...prova a metterli sulle colonne davanti al portone...come fanno alcuni per gli annunci sugli affiti di stanze,ecc.
Onore al merito.
Che ne pensi di provare in biblioteca?
Vicino al bancone c'è una piccola mensola con cartoncini vari...
Oppure la bacheca di via Mascarella? Solo che ormai è poco frequentata.
Mi spiace non poter collaborare in questo senso, ma ho la stampante rotta.:(
Possibile che non si riesca a trovare un posto visibile e che il cartello non venga staccato? :muro:
Qui ci sono ancora poche persone, anche se credo ci siano state delle nuove iscrizioni.
Che ne pensi di provare in biblioteca?
Vicino al bancone c'è una piccola mensola con cartoncini vari...
Oppure la bacheca di via Mascarella? Solo che ormai è poco frequentata.
Mi spiace non poter collaborare in questo senso, ma ho la stampante rotta.:(
Possibile che non si riesca a trovare un posto visibile e che il cartello non venga staccato? :muro:
Qui ci sono ancora poche persone, anche se credo ci siano state delle nuove iscrizioni.
infatti l'ho appeso dentro all'entrata della videoteca e ora non c'e piu. All'entrata non me lo fanno mettere, mi inventerò qualcosa con gli adesivi, suggerite qualcosa. Oltretutto non c'e piu nemmeno nella bacheca di italianistica, ma non capisco per quale motivo l'hanno tolto c'era tanto spazio. Cmq io non mi arrendo e ogni volta che passo ne attacco un po
Il problema è anche che in via Barberia non c'è una bacheca per gli annunci degli studenti!
A parte gli adesivi in bagno, dove hai appeso i cartelloni?
A parte gli adesivi in bagno, dove hai appeso i cartelloni?
bewllissima cosi tutti diranno "Ah si Unimagazine, quelli del cesso" :D
complimenti per l'idea!geniale!!!:cool:
ho appeso un po di cartelloni... ora mi è venuta l'idea di applicare degli adesivi sulla porta dei cessi, quindi mentre scaricate sollevate la testa et voilà.. :)

anch'io ne sono felice!:) e spero che continui a crescere!
Nei prossimi giorni vedrò di attivarmi per articolare un pò i due topic che ho aperto...sperando che qualcuno mi segua!:D
Nei prossimi giorni vedrò di attivarmi per articolare un pò i due topic che ho aperto...sperando che qualcuno mi segua!:D
beltipo;191286:
cmq vedo che stiamo crescedno...nuovi utenti e topic ogni giorno...sono felice, si vede che ci stiamo muovendo bvene....no?
Infatti! Mi fa molto piacere e son contenta di aver contribuito!:)
cmq vedo che stiamo crescedno...nuovi utenti e topic ogni giorno...sono felice, si vede che ci stiamo muovendo bvene....no?
Ho trovato un altro sito/forum Dams:
Home
Bisognerebbe contattare anche loro.
Mi sembra abbastanza abbandonanto.
Home
Bisognerebbe contattare anche loro.
Mi sembra abbastanza abbandonanto.