X le veterane: Chi
Ragazze, visto che sono da poco iscritta qui, mi piacerebbe che le veterane mi dicessero ognuna la loro, su chi sia il figo di questo forum, il più dolce, il più intrigante, il più polemico, il più acido, il più orgoglioso, insomma un proprio parere generico sul tipo che sia ok...
:D :D :D
:D :D :D
Risposte
subito amore!....non vedo l'ora! :wink:
concordo con quanto detto finora...Fid, quando usciamo :D ???
si,cio' che scrivi lo condivido ma il mio piu' che il mio punto di vista su come si puo'o si deve conquistare una donna e' piu' un appunto ed un invito.l'appunto proveniente da molte donne e spesso lo condivido.un qualcosa che sento alegiare spesso nell'aria che, se non vero, ha comunque nella larga generalizzazione del fatto un fondo di verita'.molte ragazze si lamentano che al giorno d'oggi non esiste + la figura dell'uomo che con intraprendenza cerca di catturare le loro attenzioni facendole sentire desiderate.si e' un po' perso di vista la figura del seduttore,della persona che si espone mostrando cio' che prova mettendosi interamente in gioco senza il timore di un rifiuto.non che non ce ne siano piu' di qst tipi anzi(qst sito probabilmente ne e' la dimostrazione piu'evidente) e che forse sta societa' si e' proprio impigrita x cui cio' che vogliamo spesso lo attendiamo come se ci dovesse piovere dal cielo.
l'invito ovviamente e' rivolto a tutte quelle persone che si sono e hanno intenzione di rivolgersi alla "cupido catanese"
......ragazzi ma che cupido e cupido ,vi piace qualcuno? fateglielo capire e prendetevelo ..... vi spetta! e ricordatevi che siete villaceramesi! :wink:
l'invito ovviamente e' rivolto a tutte quelle persone che si sono e hanno intenzione di rivolgersi alla "cupido catanese"
......ragazzi ma che cupido e cupido ,vi piace qualcuno? fateglielo capire e prendetevelo ..... vi spetta! e ricordatevi che siete villaceramesi! :wink:
ooops ho scritto Mike...ma volevo scrivere maik...o willy(directly from Gennargentu Lands) :wink:
ehi Mike,nonostante il tuo sfaccendare tra secchi,scope e vecchi registri(e molte altre turpissime attivita'di certo :wink: )mantieni una discreta sensibilita'...e condivido il tuo pensiero.
E poi,vuoi mettere la comodita'di ESSERE corteggiato?Magari capitasse piu'spesso!!!!!! :twisted: :wink:
E poi,vuoi mettere la comodita'di ESSERE corteggiato?Magari capitasse piu'spesso!!!!!! :twisted: :wink:
Blade,anche tu?Giu' le mani,fid e' mio! :wink:
Comunque non condivido appieno quello che ha scritto fid:ognuno ha un carattere diverso,c'e' chi riesce a relazionarsi in modo piu' intraprendente,c'e' chi esprime la sua passionalita' in maniera meno esplicita,piu' riservata.
Inoltre,se si parla di sentimenti veri e seri,non importa chi corteggia chi,l'importante e' che ci sia l'incontro fra due cuori,fra due volonta' di stare assieme,se poi sia la donna o l'uomo a fare i primi passi,poco importa,non credo che l'amore sia una sfida a chi riesce a conquistare per primo l'altro,per cui non trovo nulla di piu' "entusiasmante" nel conquistare rispetto all'essere conquistato.Anche perche',se si rimane troppo entusiasmati dal fascino della conquista,quando l'obiettivo sara' raggiunto e' facile che ci si stanchi presto di esso...Ehmm..mi sono dilungato troppo,scusate.
Comunque non condivido appieno quello che ha scritto fid:ognuno ha un carattere diverso,c'e' chi riesce a relazionarsi in modo piu' intraprendente,c'e' chi esprime la sua passionalita' in maniera meno esplicita,piu' riservata.
Inoltre,se si parla di sentimenti veri e seri,non importa chi corteggia chi,l'importante e' che ci sia l'incontro fra due cuori,fra due volonta' di stare assieme,se poi sia la donna o l'uomo a fare i primi passi,poco importa,non credo che l'amore sia una sfida a chi riesce a conquistare per primo l'altro,per cui non trovo nulla di piu' "entusiasmante" nel conquistare rispetto all'essere conquistato.Anche perche',se si rimane troppo entusiasmati dal fascino della conquista,quando l'obiettivo sara' raggiunto e' facile che ci si stanchi presto di esso...Ehmm..mi sono dilungato troppo,scusate.
Grande Blade.. :lol:
aiutoooooooooo! :(
eh si',proprio vero che e'bellissimo corteggiare una ragazza.
Io lo stavo facendo,pure con buoni risultati,poi...ho conosciuto Fid.
Ora corteggio lui :lol:
Io lo stavo facendo,pure con buoni risultati,poi...ho conosciuto Fid.
Ora corteggio lui :lol:
fid:
esatto, chi ti ama ti seguira' :wink:
Giusto... :wink: :wink:
Bisogna essere sempre se stessi.... :wink:
esatto, chi ti ama ti seguira' :wink:
fid:
si hai ragione,ma preferisco x natura avere le attenzioni degli amici anzike' delle donne.
se una ragazza mi piace penso che sia piu' "entusiasmante" corteggiarla anzike' sentirsi corteggiato.io penso ke l'uomo x essere amato e per farsi successivamente amare deve possedere una forte carica emotiva e passionale che derivi dalla sua intraprendenza e dalla sua sicurezza nel relazionare con la persona che ti piace e che ti affascina inol...
....vabbe' chiudiamo qst discorsi dopotuto qst e' un sito universitario
gia' qualcuno mi accusa di averlo fatto diventare in uno spazio di treske ed appuntamenti e mi sa che con qstdiscorsi ne fomento qst impronta
condivido pienamente..., anche perchè la cosa più bella è quando un ragazzo corteggia una ragazza.. :D
Be fid, tranquy a me, ne hanno dette di tutti i colori, ma se una maggioranza di persone fai simpatia un motivo ci sarà, quindi vai bene così.......
Sei simpatico..
Se una minoranza pensa diversamente, alla fine dico "il mondo è bello perchè vario...."
Ripeto continua ad essere sempe così...che vai bene.... :D :D :wink: :wink:
si hai ragione,ma preferisco x natura avere le attenzioni degli amici anzike' delle donne.
se una ragazza mi piace penso che sia piu' "entusiasmante" corteggiarla anzike' sentirsi corteggiato.io penso ke l'uomo x essere amato e per farsi successivamente amare deve possedere una forte carica emotiva e passionale che derivi dalla sua intraprendenza e dalla sua sicurezza nel relazionare con la persona che gli piace e che lo affascina inol...
gia' qualcuno mi accusa di averlo fatto diventare in uno spazio di treske ed appuntamenti e mi sa che con qst discorsi fomento istinti primordiali selvaggi e contribuisco a dare un impronta errata del sito.
se una ragazza mi piace penso che sia piu' "entusiasmante" corteggiarla anzike' sentirsi corteggiato.io penso ke l'uomo x essere amato e per farsi successivamente amare deve possedere una forte carica emotiva e passionale che derivi dalla sua intraprendenza e dalla sua sicurezza nel relazionare con la persona che gli piace e che lo affascina inol...
gia' qualcuno mi accusa di averlo fatto diventare in uno spazio di treske ed appuntamenti e mi sa che con qst discorsi fomento istinti primordiali selvaggi e contribuisco a dare un impronta errata del sito.
fid:
ke dici allora.... ne dovrei approfittare? :?
ok donne venite a me :wink:
Secondo me, piacere è sempre gratificante, però poi tra le varie, magari ci sarebbe quella che riesce ad interessarti... :D :wink:
ke dici allora.... ne dovrei approfittare? :?
fid:
ho aperto un apposito topic su italo ...vediamo se riesco ad allontanare queste attenzioni su di me! :wink:
italo dopotutto e' un tipo veramente ok! :wink:
Be se hai delle attenzioni perchè mai allontanarle... :wink: :wink:
ho aperto un apposito topic su italo ...vediamo se riesco ad allontanare queste attenzioni su di me! :wink:
fid:
non ho capito xke' solo a me dopotutto in molte non mi hanno visto! 8)
cmq sono passato al contrattacco vediamo che ottengo!!! :P
A siiii....???
Be che sei passato al contrattaco va bene.... :wink:
In genere, almeno parlo per me, attacco in maniera celata... :wink:
non ho capito xke' solo a me dopotutto in molte non mi hanno visto! 8)
Mi sa che sei perseguitato....eheheheh....
Non da me....sto cercando di capire un pò i ragazzi di questo forum... :wink:
Non da me....sto cercando di capire un pò i ragazzi di questo forum... :wink: