X le veterane: Chi

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ragazze, visto che sono da poco iscritta qui, mi piacerebbe che le veterane mi dicessero ognuna la loro, su chi sia il figo di questo forum, il più dolce, il più intrigante, il più polemico, il più acido, il più orgoglioso, insomma un proprio parere generico sul tipo che sia ok...
:D :D :D

Risposte
anonymous-votailprof
Ovviamente IO :mrgreen: :mrgreen: :twisted: Mi spetta di diritto!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
guarda fid scende dalle nuvole :lol:
fid hai capito benissimo....sei il solito marpioncello :wink:
il guaio è che le donne perdono spesso la testa per i tipacci come te che si comportano da basxxxx, giusto fid?
prima o poi ti meriti un bella punizione,che ne dite ragazze?
chi incomincia a menarlo? :twisted:

fid-votailprof
x cosa? :roll:

tytty-votailprof
FID!NON PERDI OCCASIONE!!!!!

fid-votailprof
ok! :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ragazzi, però questo topic è dedicato ai ragazzi di questo forum....insomma ancora non molti vi siete descritti...eheheheheheh
Che fa.....dobbiamo descriverci noi donzelle..??!! :D :D :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
fid:
si dovrebbe essere lei.... o forse no :wink:

Basta scoprirlo, chi mi conosce sa chi sono...eheheheh... :wink:

fid-votailprof
si dovrebbe essere lei.... o forse no :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ma kristal sarebbe sara?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
fid:
si,cio' che scrivi lo condivido ma il mio piu' che il mio punto di vista su come si puo'o si deve conquistare una donna e' piu' un appunto ed un invito.l'appunto proveniente da molte donne e spesso lo condivido.un qualcosa che sento alegiare spesso nell'aria che, se non vero, ha comunque nella larga generalizzazione del fatto un fondo di verita'.molte ragazze si lamentano che al giorno d'oggi non esiste + la figura dell'uomo che con intraprendenza cerca di catturare le loro attenzioni facendole sentire desiderate.si e' un po' perso di vista la figura del seduttore,della persona che si espone mostrando cio' che prova mettendosi interamente in gioco senza il timore di un rifiuto.non che non ce ne siano piu' di qst tipi anzi(qst sito probabilmente ne e' la dimostrazione piu'evidente) e che forse sta societa' si e' proprio impigrita x cui cio' che vogliamo spesso lo attendiamo come se ci dovesse piovere dal cielo.
l'invito ovviamente e' rivolto a tutte quelle persone che si sono e hanno intenzione di rivolgersi alla "cupido catanese"
......ragazzi ma che cupido e cupido ,vi piace qualcuno? fateglielo capire e prendetevelo ..... vi spetta! e ricordatevi che siete villaceramesi! :wink:

diciamo che su moltissime cose concordo con te ifd...
Personalmente amo il corteggiamento...., se mi interessa un tipo, posso dargli degli imput, ma poi mi piace che agisca lui, in caso contrario, nulla...., per carattere amo il seduttore...
Il mio motto è:" Mi vuoi conquistare ed intrigarmi, prova a corteggiarmi.......! Po si vedrà....!!"
Ho sempre pensato in questo modo e mi sono trovata sempre bene...., ma ripeto è carattere il mio....non c'è cosa più bella dell'essere intriganti, ma con garbo e passionalità...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
alesan:
hihihihi...povero maruti...immagino cosa succede quando vai a fare la spesa...addirittura bel prosciuttone...ma che supermercato frequenti???

:D :D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
blade78:
eh si',proprio vero che e'bellissimo corteggiare una ragazza.
Io lo stavo facendo,pure con buoni risultati,poi...ho conosciuto Fid.
Ora corteggio lui :lol:

... :D :D :D

tytty-votailprof
PER SIRYA:MA DOPO L'ESORTAZIONE DI FID TI SEMBRAVA IL CASO DI RICORDARGLI DEL WEEKEND?!!!!! :wink:
PER FID E BELTIPO: 8O :? ORA CAPISCO LE RESISTENZE DI FID ALLE CHIASSOSE PROFFERTE AMOROSE DELL'ULTIMO PERIODO!!!!
PER MAIK E BLADE:SARESTE UNA BELLA COPPIA DI COMICI FORMATO "ALE E FRANZ"!!!!! :D

maik-votailprof
Si,immagino gia' gli epiteti "vadda che beddu stu pisci stoccu!" o "beddu friscu stu spatu",per andare piu' sul pesante con "vaddati chi ciauru stu purpuni,'nsa quanto l'avi u' tentaculu..." :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
:D :D :D Maruti portami con te a fare la spesa qualche volta che mi scasso dalle risate :D :D :D
e se hai voglia di nuovi e fantasiosi epiteti,possiamo provare la pescheria... 8O :D

alesan-votailprof
hihihihi...povero maruti...immagino cosa succede quando vai a fare la spesa...addirittura bel prosciuttone...ma che supermercato frequenti???

maruti77-votailprof
week end fuori??? vi prego non prima di giorno 11 aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps
ragazzi ma io che sono sempre stato corteggiato dalle 50enni che fanno la spesa in che categoria sto? ("che bel prosciuttone che sei!!", "guarda, ti sbiancherei meglio del dixan"......non per niente Big Jim mi soprannomina Mastrolindo).

Blade e Maik siete grandi! :wink:

beltipo-votailprof
cerrto che sto lavorando per voi, sto solo cercando di spuntare le condizioni economiche migliori..a breve tutte le NEWS!!!!

maik-votailprof
Ok fid,in questo senso capisco quello che dici,anche se non credo che ci siano tante differenze fra l'uomo di oggi e quello di altri tempi...Anzi,ci sono piu' uomini intraprendenti ora di quanti ce ne fossero in passato secondo me.Probabilmente sta storiella degli uomini d'oggi che non sarebbero piu' i "veri uomini" di una volta e' solo una scusa delle donne di oggi,per giustificare il loro prendere l'iniziativa e non essere giudicate male quando lo fanno.Ipse dixit,vale.

syria-votailprof
x Beltipo: noi stiamo pendendo dalle tue labbra..allora stai lavorando x noi?(alludo al week insieme x i villaceramesi)!
a presto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.