X le veterane: Chi

Ragazze, visto che sono da poco iscritta qui, mi piacerebbe che le veterane mi dicessero ognuna la loro, su chi sia il figo di questo forum, il più dolce, il più intrigante, il più polemico, il più acido, il più orgoglioso, insomma un proprio parere generico sul tipo che sia ok...
:D :D :D

Risposte
la punizione la decido io...e per il momento resta top-secret!

fid-votailprof
si ma sarai costretta a cedere,...a maruti inkazzato nn si puo' resistere :?

Obbligataaaa...???? maruti77 inferocitoooo???
fid, io sono forzutella, prima faremmo un pò di lotta prima di essere obbligata in qualcosa..., sono una ribelle... :D :D :P :wink:

fid-votailprof
sarai obbligata a trascorrere una noche de fuego con maruti77 versione licantropo inferocito! :(

raffi:
ATTENZIONE!
I maschi...etti di Villaceramica costituiscono oggetti pericolosi non identificati che preoccupano la sicurezza nazionale ed internazionale!!! Chiunque ne avvisti uno, lo spedisca direttamente a me (sono stata incaricata dlal'INTERPOOL per la vostra incolumità) con un calcio nel sederino... E' un metodo più veloce ed economico della posta prioritaria. Grazie! :wink:

Nel caso in cui sia stato avvistato qualcuno e non verrai informata, quale sarà la punizione..? :D :D

In relazione a ciò ch scrivi, se dovessi mordere mi saprò difendere... :wink: :wink:

grazie, ma lo pensi solo perchè forse non hai capito che mordo :roll:

grazie, ma lo pensi solo perchè forse non hai capito che mordo :roll:

raffi:
che ridi? è una questione mondiale di importanza vitale.... Ne hai per caso avvistato uno?????

rido perchè sei simpaticissima... :D :D

che ridi? è una questione mondiale di importanza vitale.... Ne hai per caso avvistato uno?????

:D :D :D :D :D

ATTENZIONE!
I maschi...etti di Villaceramica costituiscono oggetti pericolosi non identificati che preoccupano la sicurezza nazionale ed internazionale!!! Chiunque ne avvisti uno, lo spedisca direttamente a me (sono stata incaricata dlal'INTERPOOL per la vostra incolumità) con un calcio nel sederino... E' un metodo più veloce ed economico della posta prioritaria. Grazie! :wink:

:D :D

fid-votailprof
esatto! 8)

Aaaaa capitooo tutti solidali nel bene e nel male

fid-votailprof
no, siamo semplicemente ruffiani! :P

maruti77:
ragazze ma fid non e' un marpione come gli altri....la sua bellezza la sa sfruttare al meglio e flaviasole e' l'unica che lo ha capito......quindi se lo pestate fate un favore al genere maschile, ci fa troppa concorrenza.

pero' il bello del gruppo e' Big Jim, il piu' soavemente conquistatore Vikingo, il sadico Maik, il sommo e saggio Maruti, il tipo pazzoide e sorprendente Blade...per il resto lo scoprirete uscendo con noi!

Ma allora ognuno di voi maschietti siete interessanti chi per una cosa e chi per un'altraaaaa...., bene bene.... :D :D

maik:
Non e' uno spruzzo di colore,e' il colore stesso della vita... :wink:

....eheh.. :D :wink:

maik-votailprof
Non e' uno spruzzo di colore,e' il colore stesso della vita... :wink:

tytty-votailprof
AUUUUU!CARUSI MA LA SMETTETE D'INQUINARE I POST?! :evil:

DANY RISPONDI SU "PARTO!!!"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.