X le veterane: Chi

Ragazze, visto che sono da poco iscritta qui, mi piacerebbe che le veterane mi dicessero ognuna la loro, su chi sia il figo di questo forum, il più dolce, il più intrigante, il più polemico, il più acido, il più orgoglioso, insomma un proprio parere generico sul tipo che sia ok...
:D :D :D

Risposte
maruti77:
maik, per te il sadismo e' un'espressione artistica, uno stile di vita, uno spruzzo di colore nella tela bianca e monotona della vita...... (ragazzi che poetico che sono....saranno le troppe schifezze che bevo qui la sera?..)

...eheheheh..
maruti come ti trovi lì dove sei...??

maruti77-votailprof
maik, per te il sadismo e' un'espressione artistica, uno stile di vita, uno spruzzo di colore nella tela bianca e monotona della vita...... (ragazzi che poetico che sono....saranno le troppe schifezze che bevo qui la sera?..)

maik:
Sadico io...?E che avro' fatto mai... :wink:

Secondo me maik non sei tanto sadicooo... :) , o si..???

fid:
mistero?....insomma :lol:

...eheheh... :D :D :wink:

maik-votailprof
Sadico io...?E che avro' fatto mai... :wink:

maruti77-votailprof
ragazze ma fid non e' un marpione come gli altri....la sua bellezza la sa sfruttare al meglio e flaviasole e' l'unica che lo ha capito......quindi se lo pestate fate un favore al genere maschile, ci fa troppa concorrenza.

pero' il bello del gruppo e' Big Jim, il piu' soavemente conquistatore Vikingo, il sadico Maik, il sommo e saggio Maruti, il tipo pazzoide e sorprendente Blade...per il resto lo scoprirete uscendo con noi!

appunto...insomma.

fid-votailprof
mistero?....insomma :lol:

...misteroooo..eheheheheheh... :D :D

fid-votailprof
prego! :wink:

....eheh.... :D

fid:
si dovrebbe essere lei.... o forse no :wink:

ehehe..ok,fid grazie :wink:

saaaaa :wink:

fid-votailprof
niiiii :wink:

Siiiii.... :wink:

fid-votailprof
naaaa :wink:

fid:
ok! :wink:

Curiosoooo eeee...??!!! :wink:

fid-votailprof
lasciate stare ..ormai ho messo su famiglia ma sopratutto ho messo la testa a posto! :roll:

tytty-votailprof
la peggior punizione per fid sarebbe impedirgli di fare il marpione....ragazze...collaborate! :wink: :wink: :D

DioBacco cederesti quest'onore a me???? :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.