X le veterane: Chi
Ragazze, visto che sono da poco iscritta qui, mi piacerebbe che le veterane mi dicessero ognuna la loro, su chi sia il figo di questo forum, il più dolce, il più intrigante, il più polemico, il più acido, il più orgoglioso, insomma un proprio parere generico sul tipo che sia ok...
:D :D :D
:D :D :D
Risposte
e 2 :evil:
non per la dolce Kristal che di bellezza ne ha...ma Maruti non penso possa adempiere alle richieste di FID!!!!!
ragazzi tra pochissimi giorni sono tra voi!!!!
ragazzi tra pochissimi giorni sono tra voi!!!!
Ma io nn sn 1 biuon intenditor :twisted:
ESATTAMENTE!!!!!! :evil: :evil: E CI SI PUO' SOLO ANNOIARE DA MARIA DE FILIPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!!!!!!
Ma come c si può annoiare,sembra d essere da Maria De Filippi!
MA NON VI SIETE ANNOIATI,ANCORA....?!!!!!!! :evil: :evil:
Meglio ridere che piangere..., mi preparo psicologicamente a questa "eventuale" impossessione che dovrebbe avvenire su di me....
Ho seri dubbi che possa accadere....mma, vediamo... :wink:
Ho seri dubbi che possa accadere....mma, vediamo... :wink:
Ma come fai a ridere in qst momenti....
6 senza cuore(ki te l'ha rubato?)
6 senza cuore(ki te l'ha rubato?)
:D :D
Ke bello ormai qst sito è diventato la telenovela"Anke i Fid piangono"
Tu pensi..???
Non sfidarmi...!! Non sai a cosa andresti incontro...eheheheh... :D :twisted: :wink: :D
Non sfidarmi...!! Non sai a cosa andresti incontro...eheheheh... :D :twisted: :wink: :D
non è qstione di cedere forse mi sono spiegato male,il tutto avverrà contro ogni tua volontà :twisted:
ragazzi, non cedo, non cendo eheheheh....
sarà tutto da vedere.... :wink: :wink:
sarà tutto da vedere.... :wink: :wink:
arriva arriva! 8)
Ma maruti adesso non c'è.... :( :wink:
in genere mi impossesso io dell'altro, non l'altro di me, anzi, faccio credere che l'ipotetico lui si impossessa si me...ma poi...???!!!
Sono ribelle al massino.... :D :D :P
Sono ribelle al massino.... :D :D :P
e fra poco solo con kristal :twisted:
Maruti è tra noi!
mi sa ke nn hai capito.....
maruti si impossesserà di te con o contro la tua volontà :twisted:
maruti si impossesserà di te con o contro la tua volontà :twisted:
fid, in genere non cedo, faccio cedere, ma sempre in modo celato, che è diverso....ihihih... :D :D :D :wink: