PREFERIREI che la mia FUTURA MOGLIE fosse VERGINE
Buonasera a tutti,
sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE. Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le già deflorate siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato).
E poi dalle discussioni aperte in altri forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze, ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro pollastrelle che ci sono cascate in pieno. Un bravo ragazzo timido e sincero come me, nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.
E poi le donne dicono che la prima volta deve essere con una persona speciale, ora non vedo per quale motivo io non debba desiderare di essere quella persona per la donna che amo.
Spero venga apprezzata la sincerità.
Saluti
sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE. Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le già deflorate siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato).
E poi dalle discussioni aperte in altri forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze, ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro pollastrelle che ci sono cascate in pieno. Un bravo ragazzo timido e sincero come me, nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.
E poi le donne dicono che la prima volta deve essere con una persona speciale, ora non vedo per quale motivo io non debba desiderare di essere quella persona per la donna che amo.
Saluti
Risposte
Uhauahauahah,graaande verdeluna!Stavo per dirlo io ma mi vergognavo :wink: :wink: :wink:
guarda l'avatar e capirai perkè ti appoggia!!! :lol:
marcoriccardi1980:
Buonasera a tutti,
Saluti
Io ti appoggio al 100%
[quote=""FrancescoAEGEE
L'Amore non è mai razionale.
L'amore per il denaro, l'auto, o la propria moglie può esserlo.. ma mi spiace per il marito che prova amore e non Amore.[/quote"]
Non sono proprio d'accordo. se due persone si sposano non dovrebbe mai essere per comodo, ma per Amore. credo che sia molto più irrazionale legarsi per tutta la vita ad una persona che stare insieme solo fin quando ci va.
Poi comunque dipende come si intende il vincolo matrimoniale, ma se alla base non ci sta Amore ed abnegazione il matrimonio dura ben poco
L'amore per il denaro, l'auto, o la propria moglie può esserlo.. ma mi spiace per il marito che prova amore e non Amore.[/quote"]
Non sono proprio d'accordo. se due persone si sposano non dovrebbe mai essere per comodo, ma per Amore. credo che sia molto più irrazionale legarsi per tutta la vita ad una persona che stare insieme solo fin quando ci va.
Poi comunque dipende come si intende il vincolo matrimoniale, ma se alla base non ci sta Amore ed abnegazione il matrimonio dura ben poco
che poi di vergini è pieno il mondo ....perkè ci sn persone che nn si sentono pronte e vogliono attendere il momento giusto, ma se un ragazzo, anzi il proprio ragazzo gli facesse un ragionamento del genere..mi sa che si darebbero al primo che passa!!! :lol:
verdeluna:
ora nn vorrei dirglielo io ma si possono fare tante... tantissime cose pur rimanendo vergini. :D
eheheheheh hai perfettamente ragione... :wink:
bigotto è dir poco.. io l'ho trovato un po' offensivo per la donna. Sembra che coloro che abbiano già fatto delle esperienze siano tutte un po' puttane, mentre le altre tutte santerelle.
Nn sa che è propio delel santerelle che si deve "scantare":P
Poi il termine deflorata...OH MIO DIOO
La cosa assurda x me è che marco non ne ha fatto un discorso di AMORE, di voler vivere profondamente tutto cn la sua ragazza e che aspetterebbe anche lui x vivere assieme questo momento. No!.. il suo discorso è, cerco la vergine xkè nessunaltro l'ha toccata, ora nn vorrei dirglielo io ma si possono fare tante... tantissime cose pur rimanendo vergini. :D
Nn sa che è propio delel santerelle che si deve "scantare":P
Poi il termine deflorata...OH MIO DIOO
La cosa assurda x me è che marco non ne ha fatto un discorso di AMORE, di voler vivere profondamente tutto cn la sua ragazza e che aspetterebbe anche lui x vivere assieme questo momento. No!.. il suo discorso è, cerco la vergine xkè nessunaltro l'ha toccata, ora nn vorrei dirglielo io ma si possono fare tante... tantissime cose pur rimanendo vergini. :D
FrancescoAEGEE:
Il tuo discorso temo non funzioni, non funziona perchè la gelosia, gelosia del passato, in fondo di questo si tratterebbe, non è una dimostrazione d'amore.
La verginità è un valore, e i valori sono eterni, valgnono anche nel 2006, o 2600, ma la verginità fisica, quella la lascio con piacere al medio-evo (pur rispettando le scelte di ognuno).
Sappi che anche una prostituta potrebbe diventare vergine.
konkordo xfetamente!!!...pnso k l aksa importante sia cio k si prova dntro....e k se davvero si ama bisogna rispettare il passato dlla xsona kn cui si sta!!!....basta kn qst mdo d pnsare bigotto!!!!!!!! :evil:
verdeluna:
Tralaltro ogni storia è un caso a se'e si amano le persone ognuno in un modo diverso e cio' fa si che c'è sempre una prima volta cn ogni storia che si ha. Nessuna storia è uguale ad un'altra..nessuna. Tu devi essere sicuro di te stesso e pensare che la tua prima volta cn la tua ragazza sarà cmq indimenticabile a prescindere se lei è stata o meno cn altre persone.
Condivido: per due persone che iniziano insieme una nuova esperienza di vita è tutto una prima volta.
marja:
[quote=Stacy82]CMQ l'erba"voglio o vorrei"nn cresce neppure nei giardini del re!!nn puoi prevedere di ki ti innnamori!
Condivido! Anche se l'amore a volte sa essere razionale...[/quote]
L'amore per il denaro, l'auto, o la propria moglie può esserlo.. ma mi spiace per il marito che prova amore e non Amore.
non ho letto tutte le nove pagine del topic, ma cio' che dice marcoricciardi lo rispetto ma nn lo condivido assolutamente. Innanzitutto xkè come ha detto qualkuno essere vergine o meno nn è fondamentale in un rapporto anzi avere delle esperienze sarebbe anche utile, in secondo luogo sentire nel 2006 che è preferibile una ragazza nn "deflorata"perkè si è gelosi delle sue passate esperienza sessuali è assurdo. In + la ragazza che descrivi tu sembra una poveretta indifesa che chissà quale cosacce le fanno gli uomini. Oh svegliamoci le cose si fanno in due, anche noi sappiamo amare, ansimare e godere come gli uomini. Siamo donne mica bambine indifese. Se stiamo con qualkuno è perkè ne abbiamo voglia( eccetto x qualke rara eccezione ma la' andiamo nelle violenze vere e proprie)altrimenti nn ci staremmo. Tralaltro ogni storia è un caso a se'e si amano le persone ognuno in un modo diverso e cio' fa si che c'è sempre una prima volta cn ogni storia che si ha. Nessuna storia è uguale ad un'altra..nessuna. Tu devi essere sicuro di te stesso e pensare che la tua prima volta cn la tua ragazza sarà cmq indimenticabile a prescindere se lei è stata o meno cn altre persone.
Ovvero che innanzitutto respiri...
Adamo:
[quote=katia84]e poi ci pensa la vita a fargli capire che quella non è la cosa più importante in una donna.
8O[/quote]
Non ho capito la tua espressione scusa. Sul serio tu pensi sia la cosa più importante in una donna, tanto da decidere di sposarla o meno? E comunque solo l'esperienza e gli anni gli potranno far capire che non è così. Come ha detto beltipo magari da ragazzini la si può pensare così ,ma col tempo si capisce che sono altre le cose da preferire in una futura moglie.
Stacy82:
CMQ l'erba"voglio o vorrei"nn cresce neppure nei giardini del re!!nn puoi prevedere di ki ti innnamori!
Condivido! Anche se l'amore a volte sa essere razionale...
se avessi preferenze io nn li esprimerei in 1 forum cmq!!xché sn soggettive,oltreché intime!!
CMQ l'erba"voglio o vorrei"nn cresce neppure nei giardini del re!!nn puoi prevedere di ki ti innnamori!
Stacy82:
a me sembra ke stiate esagerando!ha detto"preferirei",ha espresso 1 preferenza lecita e al condizionale..e cm sempre voi attaccate cm gli squali!
Esattamente quello che ho detto io..ogni tanto una cosa sensata la dici...
Stacy82:
a me sembra ke stiate esagerando!ha detto"preferirei",ha espresso 1 preferenza lecita e al condizionale..e cm sempre voi attaccate cm gli squali!
Ma dai, io posso dire che preferirei veder uccisi tutti i franco-algerini del pianeta a testate, o cose molto più cruente, ma è naturale che al di là del "preferirei" alcune affermazioni suscitino ilarità, critiche o indignazione. In fondo parlava della donna come fosse qualcosa all'asta su ebay. Scusaci se non ci siamo associati allo sfoggio di maschilismo mercificante. :lol: :wink:
katia84:
e poi ci pensa la vita a fargli capire che quella non è la cosa più importante in una donna.
8O