PREFERIREI che la mia FUTURA MOGLIE fosse VERGINE

Buonasera a tutti,
sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE. Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le già deflorate siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato).
E poi dalle discussioni aperte in altri forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze, ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro pollastrelle che ci sono cascate in pieno. Un bravo ragazzo timido e sincero come me, nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.
E poi le donne dicono che la prima volta deve essere con una persona speciale, ora non vedo per quale motivo io non debba desiderare di essere quella persona per la donna che amo.
Spero venga apprezzata la sincerità.
Saluti

Risposte
katia84-votailprof
meditare necessita di una lunga riflessione e non mi pare che tu lo abbia fatto.

Che le donne belle magari abbiano più corteggiatori non vuol dire che le donne più brutte non ne abbiano, anzi forse si sposa prima una brutta che una bella, perchè almeno per avere interesse per una donna non proprio bellissima vuol dire che si sono considerate altre cose.
Se una donna è solo bella quando invecchia che fai? Divorzi? bella concezione del matrimonio, bravo ragazzo... Se invece è anche attraente per il tuo cervello ci andrai d'accordo anche fuori dal letto, ci potrai parlare, affrontare la vita insieme, crescere dei figli, anche quando bella non lo sarà più. La donna non è una pianta da ufficio.
Questione di rispetto altrui e di considerazioe della donna, che in te è molto scarsa. E a questo mi riferisco quando dico bigotta, hai idee bigotte, da medioevo.
Influenzato da una cultura lo sei per forza percè non credo tu sia un eremita.
De gusibus vale fino ad un certo punto. Fino al punto di non fare sentire chi sta parlando con te una pianta. rispetto le tue preferenze e ho difeso il tuo diritto di affermare tutto ciò che hai detto, ma quando la cosa diventa irrispettosa nei miei personali confronti non sono una pianta da ufficio quindi se permetti i ragionamenti come il tuo mi offendono.
Il tuo ragionamento è stato infatti che le donne preferiscono chi gli dice bugie. Se io dicessi tu preferisci essere preso in giro non credo che non ti offenderesti. Questo dimostra la tua scarsa considerazione del genere femminile intero.
io apprezzo la tua sincerità, ma non apprezzo ciò che dici, non c'è dicotomia nel mio discorso.
Ho anche affermato precedentemente che ti credevo un bravo ragazzo (ora non più) e che avevi avuto coraggio a dire quello che molti pensano. Ma non vuol dire che io condivida le tue idee.
Comunque non potrai mai sapere se qualcun altro ha toccato i seni della tua donna, almeno questo, il problema te lo crei tu. Io ti consiglio uno psichiatra per le paranoie che hai.
PS conosco uomini che stanno allo specchio di più di quanto ci sto io, ragion per cui non vedo che crimine commetto a curarmi ed a rendermi presentabile.

grazyana-votailprof
Mah, per me se una donna non mi attrae fisicamente al massimo può essere una buona amica.
Ti faccio un esempio: una Litizzetto simpatica, intelligente e divertente non mi attizza come una Bellucci che dice 3 parole ogni tanto.
Comunque anche qui ogni uomo ha le sue preferenze, ma allora chiedetevi perchè, le donne considerate universalmente belle hanno più corteggiatori di quelle bruttine.
E questo lo sapete anche voi donne, altrimenti non perdereste ogni giorno così tanto tempo ad abbellirvi.

Dopo questo non so che altro si potrebbe aggiungere..... 8O
Davvero Marco o sei così bello da poter credere di avere il diritto di fare certe affermazioni oppure presuntuoso come ne ho visti pochi.....cmq tu puoi continuare a dire quello che vuoi, la libertà di parola in questo paese non è ancora stata abolita....però se ragioni così credimi che come ha già detto qualcuno in precedenza "hai voglia di leccare la sarda" :?

katia84:
medita tu che forse non ti è chiara nemmeno una parola di ciò che è stato scritto fin qui.

Ho meditato

Mi chiedo se sia possibile ricevere da te una risposta intelligente e non bigotta. Come hai visto ti ho difeso in alcune cose ma vorrei riprenderti in altre.

Cosa intendi per essere bigotto? Non credo di aver mai dato risposte bigotte od attaccate a chissà quale convinzione religiosa, ho parlato del mio stato d'animo che non è influenzato da alcuna cultura.

In quanto alla tua affermazione sulle maggiorate guarda che se tu per prima cosa cerchi questo in una donna è inutile che fai il discorso moralista sulla verginità.

E perchè? non ho mica detto che mi piacciono le mafiose.
Ho semplicemente espresso una preferenza, mi piacciono le maggiorate punto, de gustibus......Se tu avessi scritto: mi piacciono i ragazzi alti 2 metri nessuno ti avrebbe criticato....

Tu vuoi solo una cretina che sia tua sottoposta e non abbia cervello. Deve essere timida, alla prima esperienza sessuale, però bona così ti puoi divertire. non hai minimamente accennato a nulla che riguardi la personalità o gli interessi che una tua eventuale coniugata dovrebbe avere.

Forse non te ne sei accorta ma non era un annuncio vero e proprio, e comunque la timidezza è una qualità caratteriale per me, per voi donne invece generalmente vi attraggono i tipi più estroversi. Anche qui de gustibus.....

Posta nella tua ottica poi i tuoi amici ammirerebbero il seno procace della tua compagna pensando chissà cosa...non ti darebbe fastidio??

Possono pensare quello che vogliono, l'importante è che nessuno di loro abbia toccato (o morsicchiato, eh eh... :D )

Sei proprio idiota a volte, perdonami se te lo dico.

Tu invece ti fai ingannare come tutte le donne dalle apparenze, e non sai leggere tra le righe.
Ti insegno una cosa: non devi aver disprezzo della sincerità, ma di coloro che ti raccontano un mare di balle per i loro scopi.....

E superficiale in un modo impressionante. Non dico che non si possa preferire una maggiorata ma solo che non dovrebbe essere uno dei requisiti cardine.
"Siamo donne oltre le gambe c'è di più" ovvero abbiamo un cervello credimi sulla parola.

Mah, per me se una donna non mi attrae fisicamente al massimo può essere una buona amica.
Ti faccio un esempio: una Litizzetto simpatica, intelligente e divertente non mi attizza come una Bellucci che dice 3 parole ogni tanto.
Comunque anche qui ogni uomo ha le sue preferenze, ma allora chiedetevi perchè, le donne considerate universalmente belle hanno più corteggiatori di quelle bruttine.
E questo lo sapete anche voi donne, altrimenti non perdereste ogni giorno così tanto tempo ad abbellirvi.

Bye

katia84-votailprof
Comunque per finire visto che hai offeso tutte le donne del forum, più quelle non più illibate e forse anche qualche transessuale
io ti consiglierei di seguire i tuoi stessi consigli, mentire alle donne, dicendogli quello che dicono tutti gli altri ragazzi bast..., perchè è meno offensivo di quello che dici tu e probabilmente avresti più successo. ti piace la maggiorata vergine e non ti vergogni a dirlo in pubblico col tuo nome e cognome (forse falsi), mai essere troppo sinceri con le donne...
tu non sei per niente un bravo ragazzo marco se veramente pensi questo e mi rimangio istantaneamente tutto se è questo ciò che pensi. Io sono una donna non ti ho chiesto se sei vergine nè se sei alto o quanti centimetri ti misura perchè se lo avessi fatto o se avessi affermato di preferire questo ti saresti probabilmente offeso. Dopo tutto ciò che hai affermato ho difeso il tuo diritto di esprimere un'opinione diversa dalla mia e ho cercato di capire alcune cose che hai detto. Ma non hai ancora capito che hai TU un atteggianebto sbagliato con le donne?
Non è che le donne vogliono le bugie è solo che vogliono una persona che le apprezzi soprattutto per quello che dicono e pensano piuttosto che per la taglia del reggiseno e per gli attributi fisici più vari...connetti il cervello e cerca di capirlo...poi se continui a pensare che noi donne vogliamo le bugie e che fai bene a dire che vuoi la maggiorata beata l'ignoranza...contento tu...

verdeluna-votailprof
ah nn sapevo che avesse scritto un altro topic che roby gli ha chiuso...pero' raffinato il ragazzo!! :lol:

katia84-votailprof
medita tu che forse non ti è chiara nemmeno una parola di ciò che è stato scritto fin qui.

Mi chiedo se sia possibile ricevere da te una risposta intelligente e non bigotta. Come hai visto ti ho difeso in alcune cose ma vorrei riprenderti in altre.
In quanto alla tua affermazione sulle maggiorate guarda che se tu per prima cosa cerchi questo in una donna è inutile che fai il discorso moralista sulla verginità.
Tu vuoi solo una cretina che sia tua sottoposta e non abbia cervello. Deve essere timida, alla prima esperienza sessuale, però bona così ti puoi divertire. non hai minimamente accennato a nulla che riguardi la personalità o gli interessi che una tua eventuale coniugata dovrebbe avere.
Posta nella tua ottica poi i tuoi amici ammirerebbero il seno procace della tua compagna pensando chissà cosa...non ti darebbe fastidio??
Sei proprio idiota a volte, perdonami se te lo dico.
E superficiale in un modo impressionante. Non dico che non si possa preferire una maggiorata ma solo che non dovrebbe essere uno dei requisiti cardine.
"Siamo donne oltre le gambe c'è di più" ovvero abbiamo un cervello credimi sulla parola.

anonymous-votailprof

No veramente non ho trovato nessun nick maschile che mi abbia appoggiato al 100%,

questa è ...ingratitudine... ma come ho anche perorato la riapertura del topic e cercato l'annuncio dell'illibata certificata .... :lol:

verdeluna-votailprof
marco toglimi una curiosità eccetto che all'atto pratico, tu come fai sapere che una ragazza è vergine?? esamini le candidate una x una dopodike fai la tua scelta?? :lol:

eh furbacchione l'abbiamo capito il tuo metodo!!!:P

dovresti mettere un bell'annuncio:
AAA cercasi ragazza illibitata per prima gita gratis nella sua caverna, scopo matrimonio.

ps( specifica anche in che parte del corpo deve essere vergine..perkè nn si sa mai!!!!) :D

oooppp:
all'inizio ti avevo appoggiato prchp avendo letto sommariamente ciò che scrivevi avevo capito fischi per fiaschi...poi leggendo meglio ho notato che sei un po antiquato....forse hai sbagliato epoca...a me per esempio piacciono le donne che hanno maggiore esperienza nel campo sessuale!!!

No veramente non ho trovato nessun nick maschile che mi abbia appoggiato al 100%, la ragione e' che purtroppo la stragrande maggioranza degli uomini venera un solo dio che corrisponde alla famosa parolina di quattro lettere.......per lei c'e' chi farebbe qualsiasi cosa, anche mentire spudoratamente.

E poi guai ad essere troppo sincero con le donne, potrebbero arrabiarsi vero?
meglio raccontarle un mare di balle vero? :twisted:

meditate donne meditate

oooppp-votailprof
all'inizio ti avevo appoggiato prchp avendo letto sommariamente ciò che scrivevi avevo capito fischi per fiaschi...poi leggendo meglio ho notato che sei un po antiquato....forse hai sbagliato epoca...a me per esempio piacciono le donne che hanno maggiore esperienza nel campo sessuale!!!

katia84:
caro marco, se hai proteste ufficiali il mio suggerimento è di rivolgerti a beltipo, che è il moderatore di tutti i forum nonchè responsabile di unimagazine.

Tuttavia ti ritengo una persona estremamente superficiale e se permetti dimostri poca intelligenza. Ti sei profuso nel tuo annuncio a scrivere le tue qualità intellettuali e morali tralasciando completamente l'aspetto fisico, mentre in una donna cosa cerchi? che sia illibata, magra, maggiorata,(e timida), sono cose molto profonde da ricercare in una donna complimenti, veramente. Hai mai pensato che anche una donna ha le sue aspettative? Che magari le piacerebbe un uomo che cerca una ragazza intelligente, educata, sensibile e non maggiorata? A me onestamente ha fatto schifo la tua inserzione.
Mi sembra di sentire i discorsi dei bambini dell'asilo.

Hai visto caro moderatore che in quella discussione c'e' tanto da imparare riguardo alla psicologia sia maschile che femminile.

Ti prego di riaprirla, questo forum sta perdendo un'occasione unica di confronto.

x katia84: guarda che mi sono descritto soprattutto nei difetti, e poi che male c'e' se dico che mi piacerebbe che la mia ragazza fosse maggiorata?
Forse le donne non vogliono la sincerita', amano sentirsi dire quello che gli piacerebbe ascoltare :)

saluti

katia84-votailprof
caro marco, se hai proteste ufficiali il mio suggerimento è di rivolgerti a beltipo, che è il moderatore di tutti i forum nonchè responsabile di unimagazine.

Tuttavia ti ritengo una persona estremamente superficiale e se permetti dimostri poca intelligenza. Ti sei profuso nel tuo annuncio a scrivere le tue qualità intellettuali e morali tralasciando completamente l'aspetto fisico, mentre in una donna cosa cerchi? che sia illibata, magra, maggiorata,(e timida), sono cose molto profonde da ricercare in una donna complimenti, veramente. Hai mai pensato che anche una donna ha le sue aspettative? Che magari le piacerebbe un uomo che cerca una ragazza intelligente, educata, sensibile e non maggiorata? A me onestamente ha fatto schifo la tua inserzione.
Mi sembra di sentire i discorsi dei bambini dell'asilo.

anonymous-votailprof
mi associo alla richiesta di riccardi per la riapertura del topic, la cui immotivata chiusura rischia di mettere a repentaglio la possibilità di ...leggere tra le righe e vedere la realtà da una diversa angolazione.
Mi permetto, nell'intento di dare una maggiore risonanza al disperato appello di segnalare il seguente annuncio apparso su un quotidiano: "donna illibata,( con certificazione UE)cerca Uomo anche alla prima esperienza, scopo unione post-matrimoniale duratura, solo se veramente interessati e in possesso analoga certificazione, astenersi perditempo".
Se interessa fornisco recapito telefonico ....dell'illibata certificata :lol:

Una provocazione e' tale se dall'altra parte e' percepita in questo modo, questo era il significato del proverbio "la lingua batte dove il dente duole".

Non sono qui per fare provocazioni fini a se stesse, ma al fine di far ragionare e far osservare la realta' da un'angolazione differente.

Ecco perche' chiedo al moderatore di riaprire l'altra mia discussione "Cerco una fidanzata", in quella discussione tra le righe c'e' molta psicologia sia maschile che femminile.

Io credo che a tanti ragazzi piacerebbe che la donna della propria vita fosse vergine, ma e' anche vero che nella vita spesso bisogna adeguarsi, ed e' anche vero che l'amore ha una potenza terribile, capace di far passare in secondo piano qualsiasi cosa.

Ma ricordatevi che i sogni son desideri.... :D

saluti

anonymous-votailprof
marcoriccardi per fortuna non ha (ancora) detto di essere daccordo con quelle terribili usanze dell'africa dove quelle povere donne sono sottoposte alla mutilazione degli organi genitali, solo per il piacere degli uomini e solo per dar loro la possibilità di esprimere tutta la loro virilità...il potere sulle donne...

c'è sempre tempo per ..l'adesione :lol: cmq si chiama infibulazione e sono milioni le donne vittime di questa barbarie

soloflavia-votailprof
Grazyana:
Katia mi spiace doverlo dire ma io non ho trovato proprio nulla su cui riflettere tranne che più si è andati avanti con il topic più le sue affermazione sul genere femminile sono diventate offensive.
Accetto il suo desiderio di volere una donna vergine, è una cosa sua personale e nessuno può vietargli di esporre la sua idea, ma questo non gli dà il diritto di affermare tutte quelle cose su noi donne.
Mi spiace ma io non tollero che uno qualsiasi si permetta di accusare le donne di essere delle ochette (il senso del suo discorso è quello) che non sono in grado di saper prendere delle decisioni importanti.

grazyana for President!!
ti arci-mega-super-ultra quoto!!! :D :D :D

chiaretta-votailprof
Grazyana:

Mi spiace ma io non tollero che uno qualsiasi si permetta di accusare le donne di essere delle ochette (il senso del suo discorso è quello) che non sono in grado di saper prendere delle decisioni importanti.

o che non debbano sentirsi libere di amare...di seguire i loro sentimenti, i loro bisogni, le loro sensazioni...solo per far piacere agli uomini...per "preservarsi" per quello che dovrà essere il loro futuro marito/"padre-padrone"...ma dove siamo????????????ma vi rendete conto di quanto sia schifoso questo discorso, ripeto qui non si fa un discorso religioso o di valori...e solo puro maschilismo...
marcoriccardi per fortuna non ha (ancora) detto di essere daccordo con quelle terribili usanze dell'africa dove quelle povere donne sono sottoposte alla mutilazione degli organi genitali, solo per il piacere degli uomini e solo per dar loro la possibilità di esprimere tutta la loro virilità...il potere sulle donne...
lì in africa stessa (e in tutto il mondo) comincia ad esserci una grande mobilitazione per cercare di sensibilizzare tutti alla crudeltà di queste pratiche, gli africani stessi cominciano a ribellarsi, a capire...che la donna non è proprietà dell'uomo, NON DEVE NULLA all'uomo, perchè già fa davvero tanto per loro...e poi mi ritrovo un ragazzo italiano che seppur non parla di cose così estreme e crudeli, fà discorsi che alla fin fine hanno gli stessi significati...la mentalità riferita alla figura della donna è la stessa!!!!!
io sono inorridita!....beltipo ecco perchè non riesco a mantenere dei toni calmi...

katia84-votailprof
Secondo me comunque anche se pensa delle donne delle cose alquanto strane bisogna mantenere un dialogo con tutti, anche con quelli di cui assolutamente non condividiamo le idee. Anche molte persone sono state offensive con marco. Von ciò non lo sto difendendo ma soltanto credo che un pò di confronto su un argomento delicato come questo ha portato a varie discussioni interessanti. E comunque lui ha avuto il coraggio di dire la sua, mentre molti lo pensano ma stanno zitti.

grazyana-votailprof
Katia mi spiace doverlo dire ma io non ho trovato proprio nulla su cui riflettere tranne che più si è andati avanti con il topic più le sue affermazione sul genere femminile sono diventate offensive.
Accetto il suo desiderio di volere una donna vergine, è una cosa sua personale e nessuno può vietargli di esporre la sua idea, ma questo non gli dà il diritto di affermare tutte quelle cose su noi donne.

katia84-votailprof
beh comunque ha risposto, magari avrà anche lanciato una provocazione ma la discussione che si è aperta ci ha fatto molto riflettere a mio parere, inoltre, ma questo è un mio pensiero, il topic che aveva aperto, forse era una provocazione, ma non credo andasse chiuso, o almeno secondo me roberto è stato troppo severo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.