PREFERIREI che la mia FUTURA MOGLIE fosse VERGINE

Buonasera a tutti,
sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE. Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le già deflorate siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato).
E poi dalle discussioni aperte in altri forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze, ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro pollastrelle che ci sono cascate in pieno. Un bravo ragazzo timido e sincero come me, nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.
E poi le donne dicono che la prima volta deve essere con una persona speciale, ora non vedo per quale motivo io non debba desiderare di essere quella persona per la donna che amo.
Spero venga apprezzata la sincerità.
Saluti

Risposte
katia84-votailprof
Marco credo che tu faresti una grande cortesia a tutti noi se la smettessi di invitarci a meditare e fare la parte della vittima sacrificale, unico adepto portatore della verità.
Tra poco ti dichiarerai unica persona sincera al mondo...
hai la psiche di un sedicenne, probabilmente il tuo trauma risale a quell'epoca lì. sinceramente credo che si possa offendere in modo molto più pesante insinuando come hai fatto tu alcune cose piuttosto che insultando direttamente.
Sei veramente una persona meschina a gozzovigliare sui difetti altrui o peggio sulle altrui esperienze...perchè non pensi un pò ai fatti tuoi?
Ti faccio una simpatica proposta caro marco, senza rancore una visita psicanalitica in diretta, abbi il coraggio di essere spudorato ora: raccontami la tua prima volta sul forum, se c'è stata, la tua prima storia seria e cercheremo insieme di abbattere l'enorme blocco emotivo che ti impedisce di essere una persona sensibile.
Si sei stato proprio insensibile marco, hai offeso un numero esorbitante di persone senza usare un solo insulto e guarda che non è da pochi.

chiaretta:
come al solito....
sei tu che dici cose giuste e siamo noi che non capiamo...ma ti sei posto il problema che se tutti la pensiamo diversamente da te...magari sei tu che stai sbagliando???ma naturalmente sei troppo presuntuoso per farlo!!

Piu' volte ho scritto che sono qui per far vedere la realta' da un'angolazione differente, e comunque rispetto l'opinione altrui se la stessa e' frutto di un ragionamento personale e non del comune pensare.
A proposito di guardare la realta' da un'angolazione differente, hai scritto di aver perso la verginita' a 17 anni, posso chiederti come ha fatto a convincerti il tuo ex a farti fare quel grande passo.
Che parole ha usato? Ti ha fatto sentire bella e desiderata per caso? era uno che "ci sapeva fare"?
Sai cosa significa sedurre? deriva dal latino significa condurre a se'.....

e poi tu che dici che noi ti abbiamo insultato mantre tu non hai mai offeso "palesemente" nessuno...ti rendi conto che le offese non sono causate solo da insulti espliciti...ma da tanto altro??ti assicuro che tu hai offeso...e come se hai offeso!!!
i nostri non sono stati insulti, semplicemente abbiamo giudicato ciò che abbiamo letto, e sulla base esclusivamente di questo abbiamo tratto le nostre conclusione e detto ciò che pensiamo di te...che poi tu ti sia offeso, sono problemi tuoi, ognuno si assume le sue responsabilità...fatti un esame di coscienza!

Non ho mai offeso nessuno ne tantomeno mi sono sentito offeso, mi dispiace solo che ci siano insulti, perche' offendono l'intelligenza di chi li fa e fanno perdere il senso del discorso, a volte banalizzandolo.
Spero che tu stia meditando.

bye :D

momita-votailprof
Su questo forum ci sono conversazioni molto più lunghe di questa che rimangono sempre interessanti. In questo caso invece il topic sta diventando ripetitivo e noioso...ma basta....

:roll: :roll: :roll:

anonymous-votailprof
Per la serie: parlate pure male di me ma...parlatene.

Contenti\e voi :lol:

soloflavia-votailprof
io dico che il nostro caro sig ricciardi si diverta a provocare e basta..
io nn gli darei così tanto retta se fossi in voi..è il gioco che sta facendo lui..
io dico che si sta facendo beffe di noi..
basta!!io lo boicotto questo topic :twisted:

chiaretta-votailprof
come al solito....
sei tu che dici cose giuste e siamo noi che non capiamo...ma ti sei posto il problema che se tutti la pensiamo diversamente da te...magari sei tu che stai sbagliando???ma naturalmente sei troppo presuntuoso per farlo!!
e poi tu che dici che noi ti abbiamo insultato mantre tu non hai mai offeso "palesemente" nessuno...ti rendi conto che le offese non sono causate solo da insulti espliciti...ma da tanto altro??ti assicuro che tu hai offeso...e come se hai offeso!!!
i nostri non sono stati insulti, semplicemente abbiamo giudicato ciò che abbiamo letto, e sulla base esclusivamente di questo abbiamo tratto le nostre conclusione e detto ciò che pensiamo di te...che poi tu ti sia offeso, sono problemi tuoi, ognuno si assume le sue responsabilità...fatti un esame di coscienza!

FrancescoAEGEE:
AAA. Marco non offende solo la categoria femminile, ma anche quella maschile che si è espressa in questo forum.

Trovami i post dove secondo te ho offeso palesemente le due categorie.
Al contrario ti invito a contare i post dove sono stato insultato

Scrive di essere riflessivo è che la gente è sopraffatta dagli schemi mentali, il che è indubbiamente vero.
Crede però di essere migliore degli altri solo perchè ha una voce fuori dal coro.

Sono tutte tue supposizioni abbastanza supponenti e deliranti

Sai Marco, avere una voce fuori dal coro può essere molto Onorevole, però se non si sa neanche dare una motivazione decente alle proprie affermazioni non è scontato che i fischi non siano meritati.

Ho illustrato ampiamente le mie motivazioni, se la gente non vuole capire o vuole peggio ancora affibiarmi altre motivazioni non e' mica colpa mia.

Insulti dicevo la categoria maschile, perchè fondamentalmente mi hai dato del bugiardo e dell'approfittatore, senza neanche conoscermi.
Vuoi combattere gli schemi mentali degli altri, imponendomi i tuoi, oltre ad essere uno stupido maschilista, sei anche convinto debbano essere tutti come te, anzi peggio perchè non in grado di ammetterlo.

Sei tu che hai tratto dalle mie parole questo significato, non ho mai usato contro di te quelle affermazioni.
Io non insulto semmai provoco (a fin di bene), e' diverso.
Se hai risposto acidamente a queste mie provocazioni probabilmente hai la coda di paglia.

Sappi che in questo forum io non cerco la fidanzata, non è quindi possibile io menta per fare una buona figura con le ragazze che leggono questo forum, e che se e quando decido di tentare un approccio, reputerei lesivo della MIA dignità, usare l'arma della menzogna.
Sei libero di mettere gli annunci da mercatino, ma c'è un Topic apposito, e non andrebbero quindi messi nella rubrica Off-topic.

Non cerchi una fidanzata ma da quello che ho capito hai il timore di poter dire qualcosa che possa toccare la sensibilita' delle utenti, pertanto sei sempre moderato quando rispondi ad una donna anche se acida e poco obiettiva, al contrario non ti risparmi di polemiche sterili nei miei confronti.
Sai mi ricordi il mio istruttore di scuola guida, quando doveva insegnare a me (ed ad altri ragazzi) urlava e sbraitava sembrava posseduto da demonio, quando invece doveva insegnare ad una donna diventava tenero e premuroso come un agnellino.

Il livello della conversazione poi è tale che la censura di beltipo fondamentalmente è irrilevante.
Puoi non accettare che la gente creda tu prenda le donne per oggetti, eppure dare valore ad una verginità materiale è esattamente questo, poi puoi non renderti conto della cosa e può non piacerti, ma 2 + 2 fa 4.

Non ho mai detto che le gia' deflorate siano ragazze di serie B, o possano aver meno valore rispetto a quelle vergini, ho semplicemente detto che PREFERIREI/DESIDEREREI/MI PIACEREBBE che mia moglie fosse vergine, e' un sentimento che proviene dal profondo, non ha nulla a che vedere con la serieta' o meno delle donne che hanno gia' consumato, e poi ho specificato gia' piu' volte che ci sono tantissime ragazze non piu' vergini che sono persone serie e di sani principi, ma questo non significa che io non possa avere dei desideri/sogni.

Marco sei qui per far meditare? Non vedo proprio spunti per alcun tipo di meditazione.
Con discorsi estremamente superficiali sei proprio così presuntuoso da credere qualcuno possa esserne stimolato?

Io ci provo, se gli altri meditano sono contento per loro altrimenti va bene lo stesso, sono anche contento quando mi rispondono acidamente, significa che qualche neurone nascosto nell'inconscio e' stato attivato dopo anni di torpore culturale.

Quando ti mandano dallo psicologo per un concorso, (dubito da uno psichiatra) devono controllare che non sei un potenziale serial killer, e che sei adatto agli scopi. Non sempre in un concorso poi cercano persone NON superficiali, anzi...

Per le mansioni che svolgo e' necessario un certo equilibrio interiore, e questo non confligge con i miei desideri piu' o meno realizzabili.

Dici di credere nel matrimonio come katia e di essere pronto a divorziare, qui non c'entra niente la moglie vergine, vuoi proprio stare con 2 piedi in una scarpa, soffri di un relativismo, credendo sia possibile pensare sia altrettanto giusta una cosa e il suo OPPOSTO.

Si parlava di altro, se non ricordo male avevo detto che se viene a mancare il desiderio sia da parte mia che da parte sua, mi sembra giusto divorziare.
La mia e' una posizione assolutamente equilibrata e per niente egoistica come vuoi far credere.

Abbassi le pretese perchè diventi brutto da vecchio...
ma perchè perdo ancora tempo a rispondere a questo qua? Che solo perchè trova uno psicologo superficiale quanto lui crede di essere "u megghiu"
Se non sei soddisfatto della tua vita sessuale e i bas..r.. probabilmente tanto meglio degli altri non sarai.
Molto bello scaricare la colpa sugli altri, le donne sono troppo stupide per comprenderti...
[/quote]

Tralasciando le tue personalissime é deliranti opinioni su di me, ti ricordo che fino ad adesso ho l'impressione di essere stato l'unico sincero in questo forum, al contrario invece ho constatato molta ipocrisia e risposte di opportunita'
Chi e' il bigotto?

meditate

bye :D

verdeluna-votailprof
dopo 15 pagine mi rendo conto che + che noi donne quelli che ci escono fuori maluccio dalle affermazioni di marco, sn proprio gli uomini. Ne ha fatto una descrizione tale che noi donne dovremmo avere proprio timore di questi bruti che ci seviziano ogni giorno e ci torturano e violentano solo x il nostro nudo corpo...
Oh dimmi dove vivi che mi tengo alla larga!!! :lol:

chiaretta-votailprof
e vorrei anche aggiungere un'altra osservazione personale...
al di là della sua persona che ormai abbiamo capito tutti non sia molto normale, io ritengo che tutto questo non è normale. Ecco perchè penso sia una provocazione: una persona che vuole esporre la sua idea, non è che debba cambiarla solo perchè gli altri non sono daccordo, ma dovrebbe assumere un atteggiamento di confronto, di dialogo...invece non ha mai detto a nessuno "bè si su questo sono daccordo con te,ma..." oppure "sai dal mio punto di vista...."...
...lui continua a ribadire il suo pensiero contro tutti, continuando a esporlo con convinzione, è supersicuro di avere assolutamente ragione, di essere il migliore tra tutti noi,perchè chi non dice ciò che dice lui è un bugiardo e ipocrita, si crede chissà chè ed espone tutto con molta calma, toni sicuri e direi (a parte qualche eccezione in cui è stato più acido), con una calma quasi da psicopatico...è come se si stesse divertendo a fomentare gli animi, a farci aizzare contro di lui. il suo gioco è questo, io lo immagino che ride mentre legge i nostri post, non che li legga interessato, ma solo che si stia divertendo fregandosene di ciò che diciamo. perchè se ci fate caso le sue risposte dicono sempre la solita cosa, senza tanti ragionamenti, sembra un nastro incantato!qualsiasi cosa diciamo noi, lui fa copia e incolla di ciò che ha detto prima, è inflessibile!
ma di tutto ciò io credo una cosa, che lui è profondamente insicuro e che ha trovato questo strumento (il forum) come sfogo...è tutto un calcolo perverso!
sono sicura che se lo invitassimo a discutere dell'argomento di persona tutti insieme lui non si farebbe vivo assolutamente, non avrebbe il coraggio di farlo, e sono sicura anche che se ad esempio lo dovessi incontrare senza sapere che lui è il marcoriccardi del forum, il suo atteggiamento sarebbe del tutto diverso, se discutessimo secondo me sarebbe completamente accondiscendente, ho la sensazione che nella vita di tutti i giorni lui non abbia carattere, o per lo meno nn abbia il carattere che vuol farci credere qui!

soloflavia-votailprof
Momita:
Insomma in un modo o nell'altro non sembra che tu goda di una forte salute mentale. Una volta qualcuno mi ha regalato il libro "Come evitare di farsi le seghe mentali:consigli per vivere felici" magari te lo passo, che dici???

questa è da spaccarsi dalle risate...

uuahahahahhahahahahahahahahahaahahahahaha

chiaretta-votailprof
FrancescoAEGEE:
AAA. Marco non offende solo la categoria femminile, ma anche quella maschile che si è espressa in questo forum.
Scrive di essere riflessivo è che la gente è sopraffatta dagli schemi mentali, il che è indubbiamente vero.
Crede però di essere migliore degli altri solo perchè ha una voce fuori dal coro.
Sai Marco, avere una voce fuori dal coro può essere molto Onorevole, però se non si sa neanche dare una motivazione decente alle proprie affermazioni non è scontato che i fischi non siano meritati.
Insulti dicevo la categoria maschile, perchè fondamentalmente mi hai dato del bugiardo e dell'approfittatore, senza neanche conoscermi.
Vuoi combattere gli schemi mentali degli altri, imponendomi i tuoi, oltre ad essere uno stupido maschilista, sei anche convinto debbano essere tutti come te, anzi peggio perchè non in grado di ammetterlo.
Sappi che in questo forum io non cerco la fidanzata, non è quindi possibile io menta per fare una buona figura con le ragazze che leggono questo forum, e che se e quando decido di tentare un approccio, reputerei lesivo della MIA dignità, usare l'arma della menzogna.
Sei libero di mettere gli annunci da mercatino, ma c'è un Topic apposito, e non andrebbero quindi messi nella rubrica Off-topic.
Il livello della conversazione poi è tale che la censura di beltipo fondamentalmente è irrilevante.
Puoi non accettare che la gente creda tu prenda le donne per oggetti, eppure dare valore ad una verginità materiale è esattamente questo, poi puoi non renderti conto della cosa e può non piacerti, ma 2 + 2 fa 4.
Marco sei qui per far meditare? Non vedo proprio spunti per alcun tipo di meditazione.
Con discorsi estremamente superficiali sei proprio così presuntuoso da credere qualcuno possa esserne stimolato?
Quando ti mandano dallo psicologo per un concorso, (dubito da uno psichiatra) devono controllare che non sei un potenziale serial killer, e che sei adatto agli scopi. Non sempre in un concorso poi cercano persone NON superficiali, anzi...
Dici di credere nel matrimonio come katia e di essere pronto a divorziare, qui non c'entra niente la moglie vergine, vuoi proprio stare con 2 piedi in una scarpa, soffri di un relativismo, credendo sia possibile pensare sia altrettanto giusta una cosa e il suo OPPOSTO.
ma perchè perdo ancora tempo a rispondere a questo qua? Che solo perchè trova uno psicologo superficiale quanto lui crede di essere "u megghiu"
Se non sei soddisfatto della tua vita sessuale e i bas..r.. probabilmente tanto meglio degli altri non sarai.
Molto bello scaricare la colpa sugli altri, le donne sono troppo stupide per comprenderti...

superquoto... :wink:
è presuntoso...arrogante...e bigotto!

francescoaegee-votailprof

francescoaegee-votailprof
katia84:
[quote=""FrancescoAEGEE
L'Amore non è mai razionale.
L'amore per il denaro, l'auto, o la propria moglie può esserlo.. ma mi spiace per il marito che prova amore e non Amore.[/quote"]

Non sono proprio d'accordo. se due persone si sposano non dovrebbe mai essere per comodo, ma per Amore. credo che sia molto più irrazionale legarsi per tutta la vita ad una persona che stare insieme solo fin quando ci va.
Poi comunque dipende come si intende il vincolo matrimoniale, ma se alla base non ci sta Amore ed abnegazione il matrimonio dura ben poco

Attacchi x attaccarmi... abbiamo detto la stessa cosa...
"può" era riferito al fatto che capita, è un dato di fatto.
Mi spiace, proprio perchè, sebbene non dico non dovrebbe essere mai così, ma sempre perchè ognuno fa le PROPRIE scelte, credo che sia un peccato.

stacy82-votailprof
se inizialmente avevo cercato di "interpretarti"..beh..adesso 6 uscito dai binari!!ho provato 1'pò(assai :evil: ) di sconcerto x il topic"cerco 1 fidanzata"..potevi semplicemente scrivere al "mercatino"!
p.s.se 1 donna si conserva "vergine"lo fa x determinati motivi,nn certo x 1 xsona ke le prende le misure del seno!
punto 2:nn ti 6 descritto altro ke cm miserabile!

momita-votailprof
marcoriccardi1980:
Tu invece ti fai ingannare come tutte le donne dalle apparenze, e non sai leggere tra le righe.
Ti insegno una cosa: non devi aver disprezzo della sincerità, ma di coloro che ti raccontano un mare di balle per i loro scopi.....

Io ti avevo risposto all'inizio, come ti dicevo non condivido il tuo discorso sulla verginità ma alla fine come dici tu "de gustibus", non mi frega neanche che tu dica di preferire la maggiorata(tanto tutti lo pensano e non lo dicono :P), avendo molti amici uomini so come la pensano e che tipo di donna preferiscono. Ho sentito discorsi decisamente coloriti.

La cosa che mi offende come credo a tutte le ragazze che ti hanno risposto è che tu ci creda delle stupide. Come dicevi tutti abbiamo un'intelligenza, bisogna vedere come la si usa. Beh, tu supponi che le donne siano così sprovvedute che cadono sotto le grinfie degli stronz...e non apprezzano i bravi ragazzi.
I ragazzi che hanno dei loschi "scopi" circuiscono le ragazze che inebetite dal loro essere estroversi e machi si fanno prendere in giro.

Io non so che tipo di ragazze frequenti tu, ma io non ne conosco così. O almeno se ci sono sono decisamente in minoranza e sono ragazze molto immature.

Io sono una patita dei bravi ragazzi, posso vantare di avere avuto delle ottime esperienze, ma questo come dicevi tu dopo aver avuto magari esperienze negative. Ma vedi, tornando indietro rifarei tutto esattamente come è stato fatto. Ho sbagliato???Sono stata con un ragazzo che non mi meritava???E chi se ne frega. Beh, ora sto con un ragazzo che mi rende felice e che apprezzo e stimo. Un bravo ragazzo come lo definiresti tu. Ma se mi guardo indietro non lo faccio con amarezza, ma con un sorriso. Come fai a distinguere il bene dal male se non hai esperienza?? E non parlo di sesso(anche se tu dai tuoi discorsi sembra che pensi solo a quello e alla fisicità del rapporto)parlo di VITA.

Ti piace la vergine?non ha senso questa cosa, a te piace la donne senza esperienza, la vuoi timida?O forse vuoi una ragazza che non ti sappia rispondere... la cosa triste dei tuoi discorsi è che a volte sembra quasi che tu sia intelligente, ma poi te ne esci con delle cose assurde.
A me sembra che tu voglia una donna oggetto che non sia in grado di reggere un confronto con te, tu vuoi una donna che ti sia "inferiore" intellettivamente, magari anche culturalmente. Non credo come katia che tu abbia 16 anni. Sei più grande e decisamente cinico. Mi dispiace per te, ma tu parli di anima, di cose che vengono dal profondo di te. Ma i casi sono due, o non sai leggere cosa hai dentro oppure sei decisamente superficiale. E non per le argomentazioni che hai dato, ma perchè ancora non hai capito come una donna potrebbe rendere unica e meravigliosa la tua vita.

Un rapporto è fatto di scambio. Lo scambio comporta delle opinioni e delle esperienze reciproche che vengono condivise. La donna che cerchi tu sembra non averne.Questo ti fa comodo a quanto pare. :wink:

In sintesi per come la vedo io tu non reggi il confronto con una intelligente, allora cerchi la sprovveduta. Quest'ultima viene attratta dal maschio stronz* magari appariscente ed estroverso che non ti si avvicina neanche lontanamente. Questo comporta che tu rosichi e ti fai oggi giorno che passa un'idea sempre peggiore sulle donne e nel frattempo vai in bianco. Se invece trovi la sprovveduta che te la da magari questa non è vergine e allora ti fai mille paranoie perchè ti viene l'ansia di dover competere con l'altro.
Insomma in un modo o nell'altro non sembra che tu goda di una forte salute mentale. Una volta qualcuno mi ha regalato il libro "Come evitare di farsi le seghe mentali:consigli per vivere felici" magari te lo passo, che dici???

marcoriccardi1980:
[quote=EmerApostrofOmina]Vorrei rivolgere una domanda molto semplice a marcoriccardi1980 e a tutti quelli che hanno affermato di pensarla allo stesso modo.

Siete o no DEFLORATI voi? In parole semplici... siete vergini o no? Preferireste che vostra moglie fosse vergine, ma voi vi state conservando vergini per dare lo stesso piacere anche a lei?

Come ho già scritto precedentemente sia che fossi vergine sia che non lo fossi preferirei comunque che la donna della mia vita fosse vergine.

Ciao a tutti :D[/quote]

Si, SE TU FOSSI... ma non hai risposto alla mia domanda... Ti stai conservando o no vergine per dare lo stesso piacere alla tua futura moglie vergine?? Vorrei sapere se tu sia vergine o meno.

katia84-votailprof
Lo sai? potrei anche scrivere tanto per il gusto di farlo, prenderti in giro perchè mi va così, tu non credi?
In fondo mi diverte pure leggere le tue risposte.
Sui sedici anni credo di averci preso in pieno.
Poi può essere che mi sbaglio.
Sai io ho avuto pochi ragazzi in effetti ma credo che il motivo sia stato il fatto che ho degli standard qualitativi molto elevati, soprattutto intellettualmente...a buon intenditore caro marco...
la lingua batte dove il dente duole come si suol dire, io come vedi non ho avuto problemi a darti ragione in una cosa, ma le motivazioni che adduci tu sono sempre squallide nei confronti delle donne. Ora non è per dire ma che razza di gente frequenti? Fatti dei nuovi amici mi pare sia il caso.

Inoltre dico superficiali e ripeto superficiali perchè ancora ancora posso capire la verginità, nel senso che una donna che non si concede la ritieni più riservata e timida, ma la maggiorata perdonami ma è solo l'ESTERIORITà di una donna, solo l'esterno, che poi dia piacere ai sensi ma all'anima onestamente mi riesce difficile crederlo. Persino Epicuro separva di grado i piaceri carnali e fisici da quelli dell'anima...segui il mio discorso, che cosa è meglio: una con le tette grosse che non ti capisce quando parli o una persona che ti sa ascoltare e consigliare, che ti fa sentire felice del poco o del nulla senza bisogno di regali nè di cose straordinarie? io credo che una donna sappia fare felice un uomo indipendentemente dalla sua taglia.
Se tu non ci credi problemi tuoi ma vedrai che la vita te lo insegnerà.
Non sempre i più belli sono i più felici ricordalo.

katia84:
Ce la fai a capirlo questo concetto?
No, sono una donna, ascolto solo chi mi compiace mentendomi, mi piace il ragazzo bast... quindi come vedi non ho alcun interesse per te...

Fiuuuu.... per un attimo ho pensato che tu fossi l'eccezione che conferma la regola.....meno male che l'hai smentito.....

Io sono cattolica e credo veramente nel matrimonio e perdonami se te lo dico, la tua idea del matrimonio mi inorridisce.

Anche io credo nel matrimonio, e preferirei che mia moglie fosse vergine, non vedo perchè le due cose non possano combaciare....

Se la ami ancora? ma se una persona la ami solo per la sua bellezza è chiaro che quando sarà brutta te ne infischierai di lei, o almeno questo è ciò che si evince dai tuoi ragionamenti.

Quando lei sarà brutta anche io probabilmento sarò brutto, quindi in quel caso è meglio abbassare le pretese......e poi ho detto che la bellezza è fondamentale ma non è l'unica cosa, insomma è una condizione necessaria ma non sufficiente.
Deve anche essere timida, dolce, paziente e buona d'animo.

Inoltre mi fai capire sempre di più che ciò che sostenevo io è vero, tu vuoi una donna stupida, quella intelligente, magari laureata divorzia più facilmente vero? quindi perchè cercarsela acculturata se la si può avere solo maggiorata e magari con la terza media?

Ho riportato una statistica in risposta ad una tua semi-provocazione,come al solito voi donne prendete tutto sul serio, comunque ci sono anche tante donne laureate e diplomate con le curve al posto giusto, quindi non vedo per quale motivo non dovrei sposare un giorno una di loro.

Inltre conosco molte donne affascinanti che pur non essendo top model sono veramente da ammirare per ciò che fanno.
Una donna non la puoi solo amare o desiderare, la devi anche rispettare.

Anche io ne conosco tantissime donne non belle ma simpatiche, così come conosco ragazze bellissime ma un pò scarse in quel punto, cosa ci posso fare se mi piacciono le maggiorate?
Il mondo è bello perchè è vario, ma a me piace il gelato al limone, ad altri quello all'amarena, ad altri ancora quello al pistacchio. De gustibus........

Hai detto una cosa molto squallida, come se io ora affermassi preferirei che il mio futuro marito evesse un organo sessuale lungo.
Ce la fai a capire che è un'affermazione superficiale e squallida?

Questa è una tua opinione, la mia è una preferenza ben motivata e non ci vedo nulla di superficiale e squallido, così come non ci vedo nulla di squallido in una donna che dice di preferire un uomo brillante al posto di un timidone (criticabile ma non superficiale), oppure un uomo con le spalle larghe rispetto ad un uomo basso e con la panza.

Poi continua pure a pensare che le donne sono stupide, amano i bast... e trattano male i bravi ragazzi...chissà che ti è mai successo perchè tu la possa pensare così, secondo me sei un ragazzino di sedici anni non di più.

Se non è così, allora perchè i bastardi sono sempre molto soddisfatti della loro variegata vita sessuale?

Quando ho detto vai dallo psicanalista intendevo a farti curare per tutti i complessi di inferiorità che ti sono venuti per qualche evento traumatico.

Ti dirò di più, quando glielo detto si è messo a ridere, e mi ha risposto: w la sincerità, ma non dirlo in giro qualcuno potrebbe non comprendere.
Aveva ragione cavolo...

Sinceramente che tu abbia convinto uno psicanalista non ho tutta questa certezza, la visita sarà stata solo per accertarsi che non eri pazzo, non credo ti abbiano scelto solo per quello.La preferenza per la maggiorata viene dal profondo dei pantaloni non dal profondo dell'anima (la conosci la differenza tra l'anima ed il corpo marco?)

Gli impulsi sessuali fanno comunque parte dei nostri istinti quindi provengono anche loro dall'anima intesa come la parte più intima del nostro essere.

Non mi sono fatta sviare mai nè da parole suadenti nè da parole sincere. Ho sempre usato il mio di cervello per giudicare una cosa.

PS io non mi sono mai fatta usare come un oggetto ed è per questo che non permetto a te di farlo

[/quote]

Ok non ti hanno mai abbindolato, ne conosco tantissime di ragazze così, peccato però che le stesse hanno sempre avuto pochi ragazzi, non perchè lo avessero deciso loro, ma perchè lo hanno deciso gli altri per loro......a buon intenditor poche parole, magari non è il tuo caso.....

Come faccio a trattarti come un oggetto se manco ti conosco, hai scritto tanto per scrivere.....

bye

katia84-votailprof
No, sono una donna, ascolto solo chi mi compiace mentendomi, mi piace il ragazzo bast... quindi come vedi non ho alcun interesse per te...

Io sono cattolica e credo veramente nel matrimonio e perdonami se te lo dico, la tua idea del matrimonio mi inorridisce.

Se la ami ancora? ma se una persona la ami solo per la sua bellezza è chiaro che quando sarà brutta te ne infischierai di lei, o almeno questo è ciò che si evince dai tuoi ragionamenti.

Inoltre mi fai capire sempre di più che ciò che sostenevo io è vero, tu vuoi una donna stupida, quella intelligente, magari laureata divorzia più facilmente vero? quindi perchè cercarsela acculturata se la si può avere solo maggiorata e magari con la terza media?

Inltre conosco molte donne affascinanti che pur non essendo top model sono veramente da ammirare per ciò che fanno.
Una donna non la puoi solo amare o desiderare, la devi anche rispettare.
Hai detto una cosa molto squallida, come se io ora affermassi preferirei che il mio futuro marito evesse un organo sessuale lungo.
Ce la fai a capire che è un'affermazione superficiale e squallida?
Poi continua pure a pensare che le donne sono stupide, amano i bast... e trattano male i bravi ragazzi...chissà che ti è mai successo perchè tu la possa pensare così, secondo me sei un ragazzino di sedici anni non di più.
Quando ho detto vai dallo psicanalista intendevo a farti curare per tutti i complessi di inferiorità che ti sono venuti per qualche evento traumatico.
Sinceramente che tu abbia convinto uno psicanalista non ho tutta questa certezza, la visita sarà stata solo per accertarsi che non eri pazzo, non credo ti abbiano scelto solo per quello.La preferenza per la maggiorata viene dal profondo dei pantaloni non dal profondo dell'anima (la conosci la differenza tra l'anima ed il corpo marco?)
Non mi sono fatta sviare mai nè da parole suadenti nè da parole sincere. Ho sempre usato il mio di cervello per giudicare una cosa.

PS io non mi sono mai fatta usare come un oggetto ed è per questo che non permetto a te di farlo

[/quote]

katia84:
meditare necessita di una lunga riflessione e non mi pare che tu lo abbia fatto.

Ti sbagli, sono molto riflessivo e sono giunto alla conclusione che la maggior parte della gente è sopraffatta dagli schemi mentali, e quando qualcuno si presenta con una visione diversa della realtà viene il più delle volte subbissato di fischi.

Che le donne belle magari abbiano più corteggiatori non vuol dire che le donne più brutte non ne abbiano, anzi forse si sposa prima una brutta che una bella, perchè almeno per avere interesse per una donna non proprio bellissima vuol dire che si sono considerate altre cose.

Sono contento per loro (le bruttine). Io continuo a guardare le donne che esteticamente mi interessano, poi se è anche intelligente e simpatica ben venga (siamo tutti intelligenti, non esistono persone non intelligenti, bisogna vedere come si la si usa l'intelligenza....)

Se una donna è solo bella quando invecchia che fai?

Se la amo ancora ci sto insieme, se non la amo più divorzio (stesso discorso varrebbe per lei nei miei confronti)

Divorzi? bella concezione del matrimonio, bravo ragazzo... Se invece è anche attraente per il tuo cervello ci andrai d'accordo anche fuori dal letto, ci potrai parlare, affrontare la vita insieme, crescere dei figli, anche quando bella non lo sarà più.

Ho letto una volta una statistica, mi sembra che la percentuale di divorzi sia più alta tra le donne laureate rispetto a quelle che avevano la terza media.

La donna non è una pianta da ufficio.
Questione di rispetto altrui e di considerazioe della donna, che in te è molto scarsa. E a questo mi riferisco quando dico bigotta, hai idee bigotte, da medioevo.

Questo non lo accetto.
Mai detto che le donne siano oggetti, anzi proprio perchè credo nella vostra intelligenza e sensibilità pensavo che facendovi vedere sinceramente la realtà dalla mia prospettiva avreste meditato ed invece....gli insulti sono arrivati a pioggia.
Ti faccio notare, semmai che sono gli uomini che vi raccontano un mare di balle e vi fanno vedere la realtà dall'angolazione da VOI PREFERITA quelli che vi considerano come OGGETTI, eventualmente da usare e gettare. Sono loro che offendono la vostra intelligenza non io.

Influenzato da una cultura lo sei per forza percè non credo tu sia un eremita.

La mia preferenza viene dal profondo dell'animo e te lo anche spiegato che non c'è alcuna influenza esterna, come per la preferenza sulle maggiorate

De gusibus vale fino ad un certo punto. Fino al punto di non fare sentire chi sta parlando con te una pianta. rispetto le tue preferenze e ho difeso il tuo diritto di affermare tutto ciò che hai detto, ma quando la cosa diventa irrispettosa nei miei personali confronti non sono una pianta da ufficio quindi se permetti i ragionamenti come il tuo mi offendono.

Mi dispiace che i miei ragionamenti ti offendano, la prossima volta scrivo quello che ti piacerebbe leggere, ok?

Il tuo ragionamento è stato infatti che le donne preferiscono chi gli dice bugie. Se io dicessi tu preferisci essere preso in giro non credo che non ti offenderesti. Questo dimostra la tua scarsa considerazione del genere femminile intero.

Non ci crederai ma prefersico le amare verità alle dolci falsità, soprattutto quandosi parla di amore.
Io ho stima del genere femminile quando lo stesso usa il cervello e guarda la realtà da angolazioni differenti senza farsi "strumentalizzare" da parole e frasi suadenti e svianti......

io apprezzo la tua sincerità, ma non apprezzo ciò che dici, non c'è dicotomia nel mio discorso.
Ho anche affermato precedentemente che ti credevo un bravo ragazzo (ora non più) e che avevi avuto coraggio a dire quello che molti pensano. Ma non vuol dire che io condivida le tue idee.

Ok pensa quello che vuoi, mica sono qui per convincere la gente della mia bontà, sono qui per far meditare.

Comunque non potrai mai sapere se qualcun altro ha toccato i seni della tua donna, almeno questo, il problema te lo crei tu. Io ti consiglio uno psichiatra per le paranoie che hai.

Il mio era un esempio scherzoso, e poi ho già detto che la cosa maggiormente importante è che preferirei che fosse illibata, poi se qualcuno le ha toccato i seni beh pazienza speriamo che non se ne sia approfittato troppo.......
Una volta sono andato da uno psichiatra perchè stavo facendo un concorso, mi ha chiesto come mai volessi una donna vergine, e io glielo spiegato come ho fatto con te. Ebbene non ci crederai ma quel concorso l'ho vinto. :D

PS conosco uomini che stanno allo specchio di più di quanto ci sto io, ragion per cui non vedo che crimine commetto a curarmi ed a rendermi presentabile.

Mica ho detto che è un crimine, ho semplicemente detto che la bellezza conta e voi donne lo sapete benissimo, di conseguenza fate in modo di apparire più belle e desiderabili.

Bye :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.