PREFERIREI che la mia FUTURA MOGLIE fosse VERGINE
Buonasera a tutti,
sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE. Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le già deflorate siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato).
E poi dalle discussioni aperte in altri forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze, ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro pollastrelle che ci sono cascate in pieno. Un bravo ragazzo timido e sincero come me, nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.
E poi le donne dicono che la prima volta deve essere con una persona speciale, ora non vedo per quale motivo io non debba desiderare di essere quella persona per la donna che amo.
Spero venga apprezzata la sincerità.
Saluti
sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE. Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le già deflorate siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato).
E poi dalle discussioni aperte in altri forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze, ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro pollastrelle che ci sono cascate in pieno. Un bravo ragazzo timido e sincero come me, nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.
E poi le donne dicono che la prima volta deve essere con una persona speciale, ora non vedo per quale motivo io non debba desiderare di essere quella persona per la donna che amo.
Spero venga apprezzata la sincerità.
Saluti
Risposte
Grazyana:
Ma ancora gli date anche retta???? :roll:
Lo ha detto chiaramente come la pensa....lui può fare ciò che vuole ma la sua donna deve essere "non deflorata".....insomma se la trova beato lui.....continuare a dargli retta significa dargli anche troppa importanza :wink:
brava...è esattamente ciò che avevo detto io...e lui mi ha dato quella risposta molto intelligente!!!!
Ma ancora gli date anche retta???? :roll:
Lo ha detto chiaramente come la pensa....lui può fare ciò che vuole ma la sua donna deve essere "non deflorata".....insomma se la trova beato lui.....continuare a dargli retta significa dargli anche troppa importanza :wink:
caro marco, se alle ragazze, come sostieni tu, piacciono tanto i tipi stronz, mi chiedo che razza di persone frequenti. Le ragazze non sono tutte autolesioniste, cretine ed ingenue come pensi tu. Hai mai CONSIDERATO il fatto che potrebbero, dico potrebbero, piacergli tipi più svegli solo perchè più spiritosi, intraprendenti, fantasiosi, e meno paranoici di te?
Io credo che tu sia un bravo ragazzo e posso pure capire una preferenza, ma sinceramente trovo che tu viva in un mondo fanciullesco fatto di ragazze idiote e di ragazzi bast....
Come te ci saranno altri mille ragazzi con le migliori intenzioni, ed anche quelli che sembrano str...a volte sono dolci e seri nella loro vita affettiva. Magari una ragazza può fare l'amore con un ragazzo, poi lasciarsi per motivi vari e non per questo è diventata una poco di buono. Penso sia umano.
Cerca di non essere così bacchettone alla tua età, frequenta gente più a modo se lo ritieni giusto, ma evita di fare di tutta l'erba un fascio, perchè il tuo discorso mi pare quella canzone "Prendi una donna e trattala male..." che non sempre funziona...ad un certo punto la ragazza se è intelligente si stufa di essere trattata male e cerca qualcosa di meglio.
Io ti consiglierei in amicizia di riflettere seriamente sul perchè le ragazze preferiscono i tuoi amici a te in altri termini.
Non centrarti sulle ragazze centrati su di te e vedrai che se magari ti rilasserai un pò senza farti tante seghe mentali forse risulterai un pò più appetibile anche tu.
Io credo che tu sia un bravo ragazzo e posso pure capire una preferenza, ma sinceramente trovo che tu viva in un mondo fanciullesco fatto di ragazze idiote e di ragazzi bast....
Come te ci saranno altri mille ragazzi con le migliori intenzioni, ed anche quelli che sembrano str...a volte sono dolci e seri nella loro vita affettiva. Magari una ragazza può fare l'amore con un ragazzo, poi lasciarsi per motivi vari e non per questo è diventata una poco di buono. Penso sia umano.
Cerca di non essere così bacchettone alla tua età, frequenta gente più a modo se lo ritieni giusto, ma evita di fare di tutta l'erba un fascio, perchè il tuo discorso mi pare quella canzone "Prendi una donna e trattala male..." che non sempre funziona...ad un certo punto la ragazza se è intelligente si stufa di essere trattata male e cerca qualcosa di meglio.
Io ti consiglierei in amicizia di riflettere seriamente sul perchè le ragazze preferiscono i tuoi amici a te in altri termini.
Non centrarti sulle ragazze centrati su di te e vedrai che se magari ti rilasserai un pò senza farti tante seghe mentali forse risulterai un pò più appetibile anche tu.
io mi ero pronunciata solo su ciò che lui aveva scritto, solo sui suoi discorsi...daltronde se si scrive qualcosa qui si è consapevoli che si può essere giudicati...ho detto come la pensavo sul topic e sul fatto che per è tutta una provocazione...niente di più...ma evidentemente si è sentito toccato...e il provocatore è caduto in una provocazione!!!
però lui si è permesso di fare insinuazioni (che poi ancora non ho capito che voleva dire!!)andando sul personale...e questo non lo permetto...soprattutto a una persona che neanche mi ha mai visto!!!
beltipo scusa, ma se mi capita di usare toni un pò più forti è solo per difendere la mia persona...penso lo farebbero tutti... :wink:
però lui si è permesso di fare insinuazioni (che poi ancora non ho capito che voleva dire!!)andando sul personale...e questo non lo permetto...soprattutto a una persona che neanche mi ha mai visto!!!
beltipo scusa, ma se mi capita di usare toni un pò più forti è solo per difendere la mia persona...penso lo farebbero tutti... :wink:
mario, chiara...relax...si i toni si sono accesi...ma voi cercate di rientrare in un binario piu tranquillo... :wink:
TNX
TNX
marcoriccardi1980:
[quote=chiaretta]io ho detto come la pensavo al riguardo nelle prime pagine...dopo di chè certi discorsi hanno iniziato a darmi fastidio.....sia perchè il signor marcoriccardi ha usato espressioni che volevano forse apparire eleganti e colte ma in realtà erano solo offensive e bigotte...e sia perchè ho capito che non ne valeva la pena perdere tempo in questo topic, per il fatto che si tratta solo di una provocazione e che alla fin fine è un discorso su cui è inutile confrontarsi, non è affatto costruttivo. lo sarebbe stato qualora si parlasse di valori, di scelte di vita basate su motivazioni che seppur non condivisibili potevano essere rispettate, ma non è questo il caso perchè questo è solo un discorso squallido. avete notato le motivazioni che ha dato, non si è parlato di valori o che sò di religione o di un'educazione particolare, ma solo di orgoglio maschilista, di una mentalità ignorante che vede la donna come un oggetto e della preoccupazione di non apparire "polli"davanti agli occhi dell'ex!!!!!!ma vi rendete conto...????
quindi ho deciso di ignorare questo topic orrendo, ma ora per curiosità sono rientrata e mi sono accorta che marcoriccardi sta ottenendo ciò che voleva...attirare l'attenzione e provocare....ci avete fatto caso che state parlando da soli???parlate di lui, parlate con lui...ma lui l'ultima volta che si è degnato di interagire con noi è stato ben 5 pagine fà...
se posso dire la mia non dovreste dargli tanto importanza, non se la merita ne lui ne i suoi discorsi!!!
Sai ho l'impressione invece che tu sia abbastanza partecipe a questa discussione e sono convinto che in fondo la reputi interessante, forse perchè vuoi capire come la pensano su questo argomento gli altri maschi o forse perchè la lingua batte dove il dente duole. :twisted:
Saluti[/quote]
poverino...tu sei molto frustrato....mi fai tenerezza...
non ho più aperto questo post per giorni...ma ora mi apettavo una tua replica...ma non pensavo mi dassi una risposta così demente e scontata...
questa discussione all'inizio l'ho reputata interessante visto che sono una persona molto intelligente e mentalmente aperta (non so se tu sai cosa significhi "mentalmente aperta"...visto che la tua mente è totalmente chiusa!!)e mi piace confrontarmi con gli altri, ma quando ho sentito i tuoi discorsi ho deciso di farmela alla larga per le ragioni che ho già esposto!!
per quanto riguarda "la lingua batte dove il dente duole" che cosa vorresti dire???che pensi che io sia una donna "illibata" o cose del genere???beh gioia mia io ho avuto il mio prima rapporto a 17 anni perchè è stata quella l'età in cui mi sono sentita pronta e perchè stavo con ragazzo che amavo molto...non mi sono messa a ragionarci tanto, ho seguito il cuore...ma anche questo tu non sai cosa significhi!!poi è finita per tante rahioni, si cresce e si cambia...ma non mi pentirò mai di averlo fatto perchè era quello che volevo....
adesso stò con un altro ragazzo e ci amiamo da impazzire, lui si è innamorato di me, senza sapere se fossi vergine o no, ma si è innamorato della mia persona, del mio carattere... e ti assicuro che mentre facciamo l'amore non pensa al mio ex, questo lo farebbe se fosse come te una persona insicura e frustrata, ma pensa SOLO AD AMARMI!!...e sai che ti dico...ci divertiamo anche tanto...senza tante paranoie...
cmq fatti fare una visita da uno psicologo perchè tu avrai seri problemi nella tua vita di coppia...e con questo ho concluso...ARRIVERDERCI!!!
chiaretta:
io ho detto come la pensavo al riguardo nelle prime pagine...dopo di chè certi discorsi hanno iniziato a darmi fastidio.....sia perchè il signor marcoriccardi ha usato espressioni che volevano forse apparire eleganti e colte ma in realtà erano solo offensive e bigotte...e sia perchè ho capito che non ne valeva la pena perdere tempo in questo topic, per il fatto che si tratta solo di una provocazione e che alla fin fine è un discorso su cui è inutile confrontarsi, non è affatto costruttivo. lo sarebbe stato qualora si parlasse di valori, di scelte di vita basate su motivazioni che seppur non condivisibili potevano essere rispettate, ma non è questo il caso perchè questo è solo un discorso squallido. avete notato le motivazioni che ha dato, non si è parlato di valori o che sò di religione o di un'educazione particolare, ma solo di orgoglio maschilista, di una mentalità ignorante che vede la donna come un oggetto e della preoccupazione di non apparire "polli"davanti agli occhi dell'ex!!!!!!ma vi rendete conto...????
quindi ho deciso di ignorare questo topic orrendo, ma ora per curiosità sono rientrata e mi sono accorta che marcoriccardi sta ottenendo ciò che voleva...attirare l'attenzione e provocare....ci avete fatto caso che state parlando da soli???parlate di lui, parlate con lui...ma lui l'ultima volta che si è degnato di interagire con noi è stato ben 5 pagine fà...
se posso dire la mia non dovreste dargli tanto importanza, non se la merita ne lui ne i suoi discorsi!!!
Sai ho l'impressione invece che tu sia abbastanza partecipe a questa discussione e sono convinto che in fondo la reputi interessante, forse perchè vuoi capire come la pensano su questo argomento gli altri maschi o forse perchè la lingua batte dove il dente duole. :twisted:
Saluti
errata corrige: il don giovanni è tale quindi perchè le donne contribuiscono non poco alla sua fama.
EmerApostrofOmina:
Vorrei rivolgere una domanda molto semplice a marcoriccardi1980 e a tutti quelli che hanno affermato di pensarla allo stesso modo.
Siete o no DEFLORATI voi? In parole semplici... siete vergini o no? Preferireste che vostra moglie fosse vergine, ma voi vi state conservando vergini per dare lo stesso piacere anche a lei?
Come ho già scritto precedentemente sia che fossi vergine sia che non lo fossi preferirei comunque che la donna della mia vita fosse vergine.
Riguardo all'affermazione secondo cui gli uomini sono tutti playboy vorrei ricordare alle signorine che generalmente alle donne piace il tipo un pò str.... a scapito di quello buono d'animo, il don giovanni è tale quindi perchè le donne glielo contribuiscono non poco alla sua fama.
Mi rivolgo infine al moderatore riguardo alla mia discussione "cerco una fidanzata", chiedo formalmente di riaprire quel post, che non aveva alcun intento provocatorio, nè di annuncio, semplicemente volevo illustrare a tutti gli utenti del forum (qualcuno era anche intervenuto) i lati "nascosti" della psicologia femminile (generlmente parlando), utilizzando l'ironia.
Ciao a tutti :D
EmerApostrofOmina:
Siete o no DEFLORATI voi? In parole semplici... siete vergini o no? Preferireste che vostra moglie fosse vergine, ma voi vi state conservando vergini per dare lo stesso piacere anche a lei?
io ti sposerei solo per questo intervento!!!
:fiore:
Vorrei rivolgere una domanda molto semplice a marcoriccardi1980 e a tutti quelli che hanno affermato di pensarla allo stesso modo.
chiaretta non è che gli si dia molta importanza, alla fine siamo qui tutti per scambiarci qualke opinione e battuta su un argomento che malgrado marco in realtà è nella mente di molte persone. Non credere che marco sia il solo a pensarla così, magari lui ha inviato il topic per provocare , ma realmente intorno a noi una certa mentalità permane.
Per la serie l'uomo è un don giovanni , la donna è una poco di buono..E' realtà questa..nn fantasia, sebbene marco la esasperi.
Per la serie l'uomo è un don giovanni , la donna è una poco di buono..E' realtà questa..nn fantasia, sebbene marco la esasperi.
Non parliamo piu' di lui,semmai parliamo degli argomenti che ha posto...che non sono male,anche se ormai le risposte iniziano a diventare un po' scontate.
Ooooppp,quella era una battuta,non era un giudizio su di te!Relax!
Ooooppp,quella era una battuta,non era un giudizio su di te!Relax!
va buò io per non sembrare il permaloso o lo scemo di turno i ritiro e cmq ho riletto con attenzione ciò che quel ragazzo ha scritto e in effetti si può solo appoggiare al 50%!!!vi saluto
io ho detto come la pensavo al riguardo nelle prime pagine...dopo di chè certi discorsi hanno iniziato a darmi fastidio.....sia perchè il signor marcoriccardi ha usato espressioni che volevano forse apparire eleganti e colte ma in realtà erano solo offensive e bigotte...e sia perchè ho capito che non ne valeva la pena perdere tempo in questo topic, per il fatto che si tratta solo di una provocazione e che alla fin fine è un discorso su cui è inutile confrontarsi, non è affatto costruttivo. lo sarebbe stato qualora si parlasse di valori, di scelte di vita basate su motivazioni che seppur non condivisibili potevano essere rispettate, ma non è questo il caso perchè questo è solo un discorso squallido. avete notato le motivazioni che ha dato, non si è parlato di valori o che sò di religione o di un'educazione particolare, ma solo di orgoglio maschilista, di una mentalità ignorante che vede la donna come un oggetto e della preoccupazione di non apparire "polli"davanti agli occhi dell'ex!!!!!!ma vi rendete conto...????
oop rilassati era un battuta...nn mi pare che nessuno ti abbia giudicato!!! :D
non è questione di essere permalosi...mi da troppo fastidio quando la gente mi giudica senza conoscermi...io ho espresso solo la mia opinione senza giudicare nessuno!
Permaloso...ha fatto una battuta spettacolare,ridici anche tu!
come fai a giudicare senza sapere cosa vuol dire il mio avatar?
ehi ma che cazz.c'entra...!!!