Pizza \"Ai Cessi\" Meeting: il giorno dopo...
Buongiorno Cari!! :D
La pizza più buona della mia vita l'ho mangiata ieri sera al tavolo unimagaziniano :wink: era veramente Squisita di nome e di fatto!!Come direbbero i Partenopei "Era nu babà!"
Dove erano gli altri cybernauti???Gli unimamagaziniani presenti eravamo:
- io: soloflavia 8-)
- valely
- syria86
- grandeturco
- moonix
- bacardi
- Swordfishtrombones
è stata una bella serata... :D
Per le foto dovremo aspettare Valely e Syria86..
La pizza più buona della mia vita l'ho mangiata ieri sera al tavolo unimagaziniano :wink: era veramente Squisita di nome e di fatto!!Come direbbero i Partenopei "Era nu babà!"
Dove erano gli altri cybernauti???Gli unimamagaziniani presenti eravamo:
- io: soloflavia 8-)
- valely
- syria86
- grandeturco
- moonix
- bacardi
- Swordfishtrombones
è stata una bella serata... :D
Per le foto dovremo aspettare Valely e Syria86..

Risposte
Bacardi:
E poi e molto simpatico,e chi ha ha fame,mangia! Le cose buone vanno gustate.Come la pizza con la panna. :D
comunque tuti siete simpatici
ben detto 8-)
E poi e molto simpatico,e chi ha ha fame,mangia! Le cose buone vanno gustate.Come la pizza con la panna. :D
katia84:
basta parlar male di guido dai...in fondo io lo trovo molto simpatico mi sembra poco carino sottolineare sempre i difetti che ha... :wink:
non è certo un difetto quello che ho sottolineato! :wink:
ka certo ke si skerza katia...o no?!?!?! :D :lol: :lol:
ahah finalmente qualcuno che mi difende!!! :lol:
vabbè ma tanto scherzano..cioè,è vero che mangio un pò assai..e che faccio attività fisica..ma per il resto si scehrza :D ...o no?!:P
vabbè ma tanto scherzano..cioè,è vero che mangio un pò assai..e che faccio attività fisica..ma per il resto si scehrza :D ...o no?!:P
basta parlar male di guido dai...in fondo io lo trovo molto simpatico mi sembra poco carino sottolineare sempre i difetti che ha... :wink:
Ciao raga,
oggi non ho potuto rispondere xche sono stato al lavoro tutto il giorno.
Comunque dico che:
mi siete stati tutti simpatici,che la pizza era ottima ma sopratutto lo era la compagnia di tutti voi senza escludere nessuno.
ciao by bacardi. :) :)
oggi non ho potuto rispondere xche sono stato al lavoro tutto il giorno.
Comunque dico che:
mi siete stati tutti simpatici,che la pizza era ottima ma sopratutto lo era la compagnia di tutti voi senza escludere nessuno.
ciao by bacardi. :) :)
soloflavia:
altro che no comment..chi tace acconsente!!
brava flavia...a verità!!! :D
altro che no comment..chi tace acconsente!!
grandeturco:
[quote=Momita]
guido, ma com'è che tutti pensano male(oppure bene, punti di vista...) di te???
Secondo me ci sono delle ottime motivazioni!
no comment..! :P[/quote]
eheheehehehehe... :mc:
Momita:
no comment..! :P
:wink:
Malusblade:
[quote=syria86][quote=soloflavia]Io direi che Grandeturco ha un metodo efficace per "bruciare" i grassi...attività fisica di che tipo? :wink:
a che ti riferisci? :? lol :D[/quote]
uhh saii!!!! :cappot:[/quote]
:oops: :D
syria86:
[quote=soloflavia]Io direi che Grandeturco ha un metodo efficace per "bruciare" i grassi...attività fisica di che tipo? :wink:
uhh saii!!!! :cappot:
syria86:
[quote=soloflavia]Io direi che Grandeturco ha un metodo efficace per "bruciare" i grassi...attività fisica di che tipo? :wink:
chi ha orecchie...intenda!
katia84:
però anche se mangia tanto non è mica grasso... magari fa solo finta di mangiare tanto così per farvi ridere... :wink:
ma certoo..sono molto moderato in quanto a mangiare io :wink:
soloflavia:
Io direi che Grandeturco ha un metodo efficace per "bruciare" i grassi...attività fisica di che tipo? :wink:
a che ti riferisci? :? lol :D
Io direi che Grandeturco ha un metodo efficace per "bruciare" i grassi...attività fisica di che tipo? :wink:
però anche se mangia tanto non è mica grasso... magari fa solo finta di mangiare tanto così per farvi ridere... :wink: