Pizza \"Ai Cessi\" Meeting: il giorno dopo...

soloflavia-votailprof
Buongiorno Cari!! :D
La pizza più buona della mia vita l'ho mangiata ieri sera al tavolo unimagaziniano :wink: era veramente Squisita di nome e di fatto!!Come direbbero i Partenopei "Era nu babà!"
Dove erano gli altri cybernauti???Gli unimamagaziniani presenti eravamo:
- io: soloflavia 8-)
- valely
- syria86
- grandeturco
- moonix
- bacardi
- Swordfishtrombones

è stata una bella serata... :D
Per le foto dovremo aspettare Valely e Syria86..

Risposte
grandeturco-votailprof
Malusblade:
[quote=syria86]
E ora il pezzo forte.. grandeturco che ha finito la pizza circa mezzora prima degli altri :D:D

hehehehehehe...sempre lui è!!!! l'appelativo gli calza a pennello, è inutile ke nn lo accetta!!!! :D :D :lol:[/quote]

l'appellativo sarebbe "fogna umana"?!oh ma quanto siete cattivi..ero affamato (e quando mai!),tornavo dalla palestra e stavo per mangiarmi anche syria in macchina..la pizza era davvero buona!!

meno male che c'è gente coem swordfishtrombones (oh te lo fai cambiare sto nick?troppo lungo :lol: )che mi capisce.. :wink: :D

malusblade-votailprof
swordfishtrombones:

Il mondo ha bisogno di gente così! Persone decise che fanno le cose per bene e senza perdere tempo! :wink:
E poi io ho finito la pizza poco dopo di grandeturco ...

abbiamo trovato un degno avversario!!! :D

syria86:

E ora il pezzo forte.. grandeturco che ha finito la pizza circa mezzora prima degli altri :D:D

Il mondo ha bisogno di gente così! Persone decise che fanno le cose per bene e senza perdere tempo! :wink:
E poi io ho finito la pizza poco dopo di grandeturco ...

soloflavia-votailprof
syria86:
[quote=valely]La pizza era veramente buona, ma modestamente, come poteva non esserlo? Vi ho portati io in questo posto... :lol:

Le foto sono scandalose, quella mia e del consorte è oscena ma le lasciamo cosi facciamo ridere tutti... :wink:

Per il resto...serata troppo carina, compagnia eccezionale, divertimento puro...

Ringrazio tutti...e mi dispiace che non siano venuti gli altri (MALUS E REGINA...OUT...Da oggi sono la regina dei meeting...mi spiace), ma ci rifaremo di sicuro..

Chiaretta, mi sei mancata tanto!!Quando cali? :cry:

:wink: Il tutto alla faccia di chi non è potuto venire.. o di chi non ha voluto!!A buon intenditor.. :wink:[/quote]

...poche parole! :wink:

syria86-votailprof
valely:
La pizza era veramente buona, ma modestamente, come poteva non esserlo? Vi ho portati io in questo posto... :lol:

Le foto sono scandalose, quella mia e del consorte è oscena ma le lasciamo cosi facciamo ridere tutti... :wink:

Per il resto...serata troppo carina, compagnia eccezionale, divertimento puro...

Ringrazio tutti...e mi dispiace che non siano venuti gli altri (MALUS E REGINA...OUT...Da oggi sono la regina dei meeting...mi spiace), ma ci rifaremo di sicuro..

:wink: Il tutto alla faccia di chi non è potuto venire.. o di chi non ha voluto!!A buon intenditor.. :wink:

valely-votailprof
La pizza era veramente buona, ma modestamente, come poteva non esserlo? Vi ho portati io in questo posto... :lol:

malusblade-votailprof
syria86:

hehehehehehe...sempre lui è!!!! l'appelativo gli calza a pennello, è inutile ke nn lo accetta!!!! :D :D :lol:

syria86-votailprof

soloflavia-votailprof
syria86:
valely ora tocca a te postare le altre!! :wink:
Spero le foto vi siano piaciute!

certo che ci sono piaciute!! :D

syria86-votailprof
valely ora tocca a te postare le altre!! :wink:
Spero le foto vi siano piaciute!

syria86-votailprof

syria86 e valely

soloflavia-votailprof
Malusblade:
[quote=soloflavia]la prossima occasione è la sagra delle fragole a maletto l'11 giugno... :D

verooooooo...maletto-meeting!!![/quote]
poi non dimentichiamo che c'è moonix che ci fa da guida :wink:

syria86-votailprof

Bacardi e grandeturco!

syria86-votailprof

Il pesce spada tromboneeeeeeee

syria86-votailprof

Valely e consorte :oops:

syria86-votailprof

Ecco una versione di grandeturco e moonix decente..

syria86-votailprof

Ecco Bacardi :D

syria86-votailprof

Ecco grandeturco e moonix (che sembra Sant'Antonio :D)

malusblade-votailprof
guarda ke belli!!!!! :D
ripeto peccato nn esserci stati!! :?

syria86-votailprof

Eccoci!
Moonix, grandeturco, syria86, dietro syria86 sbuca swordfishtrombones (detto anche pesce spada trombone :D)valely, soloflavia, dietro di lei sbuca bacardi :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.