Pizza \"Ai Cessi\" Meeting: il giorno dopo...

soloflavia-votailprof
Buongiorno Cari!! :D
La pizza più buona della mia vita l'ho mangiata ieri sera al tavolo unimagaziniano :wink: era veramente Squisita di nome e di fatto!!Come direbbero i Partenopei "Era nu babà!"
Dove erano gli altri cybernauti???Gli unimamagaziniani presenti eravamo:
- io: soloflavia 8-)
- valely
- syria86
- grandeturco
- moonix
- bacardi
- Swordfishtrombones

è stata una bella serata... :D
Per le foto dovremo aspettare Valely e Syria86..

Risposte
grandeturco-votailprof
syria86:
[quote=grandeturco]no anceh io voglio cibo gratis :P

Tu zitto, non basterebbero 100€ a quella poverina per sfamarti :D[/quote]

uff..te pareva :goccia:

syria86-votailprof
grandeturco:
no anceh io voglio cibo gratis :P

Tu zitto, non basterebbero 100€ a quella poverina per sfamarti :D

moonix-votailprof
katia84:
scusa ma perchè la devo smettere proprio io? c'è chi ti chiama munnizza, chi ti dice che porti sfiga e tu te la prendi proprio con me?

tranquilla... non me la sono presa...!

grandeturco-votailprof
no anceh io voglio cibo gratis :P

syria86-votailprof
katia84:
per tutti?? 8O spero solo per te perchè mi sembra che ci siano alcune buone forchette...

Ok.. sono buona solo per me!!
Però cerca di venire al prox meeting :wink:
E l'invito vale anche per tutti gli altri..

katia84-votailprof
per tutti?? 8O spero solo per te perchè mi sembra che ci siano alcune buone forchette...

syria86-votailprof
Cara katia hai perso!!Al prox meeting paghi tu :D

katia84-votailprof
scusa ma perchè la devo smettere proprio io? c'è chi ti chiama munnizza, chi ti dice che porti sfiga e tu te la prendi proprio con me?

moonix-votailprof
katia84:
ho vinto la mia scommessa syria? vedo che vi siete divertiti, ma manca una foto...a buon intenditore... :wink:

mi sa che hai perso... ci abbiamo pensato tardi che effettivamente io e syria ieri non ci siamo fatti nemmeno una foto insieme!

E poi dai... smettetela...

katia84-votailprof
ho vinto la mia scommessa syria? vedo che vi siete divertiti, ma manca una foto...a buon intenditore... :wink:

boxer4c-votailprof
syria86:
[quote=cleoscorpio]Io sono fuori Catania al momento...Flavia, sword e bacardi, benvenuti!
A grandeturco, moonix, syria e soprattutto alla mia mica Valely non c'è bisogno affatto che dò il benvenuto visto che li conosco già... :lol: :lol:

Eh già hai questo ONORE di conoscerci :D
Peccato però.. mancavate in tanti!!!Tu, boxer, ninni, ultras, malus, momita.. per non parlare di belty!![/quote]vi siamo mancati tanto eh?? :) cercheremo di esserci la prox volta tranquilli :D

soloflavia-votailprof
Effettivamente ieri un pò di iella... :wink:

syria86-votailprof
ehi qua sono :D
Si è vero porti sfiga :D:D 3 pantaloni macchiati in un giorno.. :D :lol:

moonix-votailprof
grandeturco:
marco secondo me porti un pò sfiga... :P

secondo me io ieri ero sfigato.. ma solo ieri...

forse qualcuno/a ci ha portato sfiga dicendo la parola magica... ma syria? dov'è?

grandeturco-votailprof
marco secondo me porti un pò sfiga... :P

moonix-votailprof
grandeturco:
[quote=syria86]
Gaf povero.. immagino te che spingi la macchina da solo :lol: e meno male che dicevi "sta spia che si accende!!Sarà rotta"! :D

:goccia: :cappot:[/quote]

C'ERO PURE IO... QUANDO L'ABBIAMO SPINTA IN VIA LAVAGGI è RIPARTITA... MI HA ACCOMPAGNATO A CASA... E PUF... SI è SPENTA DI NUOVO... AH AHA HA

grandeturco-votailprof
syria86:

Gaf povero.. immagino te che spingi la macchina da solo :lol: e meno male che dicevi "sta spia che si accende!!Sarà rotta"! :D

:goccia: :cappot:

syria86-votailprof
grandeturco:
ma poi da questa foto sembra che avevo visto qualche altra coas di appettitoso..ho lo sguardo da lupo affamato :P :lol:

cmq io mi sono divertito,tutti davvero simpatici :wink:
l'unica cosa che mi ha lasciato un sapore amaro,è stata la conclusione della serata..si era rotto l'alternatore della batteria,quindi non si ricaricava..e a un certo punto la macchina si è spenta..per fortuna ero vicino casa..ho posteggiato a spinta.. 8O :D

eh certo... volevi le mie patatine :evil:
Cmq si sono davvero tutti simpatici.. anche i nuovi arrivati pesce spada trombone e bacardi, e naturalmente la "seminuova" soloflavia :D

grandeturco-votailprof
syria86:

E ora il pezzo forte.. grandeturco che ha finito la pizza circa mezzora prima degli altri :D:D

ma poi da questa foto sembra che avevo visto qualche altra coas di appettitoso..ho lo sguardo da lupo affamato :P :lol:

cmq io mi sono divertito,tutti davvero simpatici :wink:
l'unica cosa che mi ha lasciato un sapore amaro,è stata la conclusione della serata..si era rotto l'alternatore della batteria,quindi non si ricaricava..e a un certo punto la macchina si è spenta..per fortuna ero vicino casa..ho posteggiato a spinta.. 8O :D

malusblade-votailprof
grandeturco:

ero affamato (e quando mai!),tornavo dalla palestra e stavo per mangiarmi anche syria in macchina..la pizza era davvero buona!!

ecco visto?? avevo ragione!!! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.