Pizza \"Ai Cessi\" Meeting: il giorno dopo...
Buongiorno Cari!! :D
La pizza più buona della mia vita l'ho mangiata ieri sera al tavolo unimagaziniano :wink: era veramente Squisita di nome e di fatto!!Come direbbero i Partenopei "Era nu babà!"
Dove erano gli altri cybernauti???Gli unimamagaziniani presenti eravamo:
- io: soloflavia 8-)
- valely
- syria86
- grandeturco
- moonix
- bacardi
- Swordfishtrombones
è stata una bella serata... :D
Per le foto dovremo aspettare Valely e Syria86..
La pizza più buona della mia vita l'ho mangiata ieri sera al tavolo unimagaziniano :wink: era veramente Squisita di nome e di fatto!!Come direbbero i Partenopei "Era nu babà!"
Dove erano gli altri cybernauti???Gli unimamagaziniani presenti eravamo:
- io: soloflavia 8-)
- valely
- syria86
- grandeturco
- moonix
- bacardi
- Swordfishtrombones
è stata una bella serata... :D
Per le foto dovremo aspettare Valely e Syria86..

Risposte
syria86:
[quote=grandeturco]no anceh io voglio cibo gratis :P
Tu zitto, non basterebbero 100€ a quella poverina per sfamarti :D[/quote]
uff..te pareva :goccia:
grandeturco:
no anceh io voglio cibo gratis :P
Tu zitto, non basterebbero 100€ a quella poverina per sfamarti :D
katia84:
scusa ma perchè la devo smettere proprio io? c'è chi ti chiama munnizza, chi ti dice che porti sfiga e tu te la prendi proprio con me?
tranquilla... non me la sono presa...!
no anceh io voglio cibo gratis :P
katia84:
per tutti?? 8O spero solo per te perchè mi sembra che ci siano alcune buone forchette...
Ok.. sono buona solo per me!!
Però cerca di venire al prox meeting :wink:
E l'invito vale anche per tutti gli altri..
per tutti?? 8O spero solo per te perchè mi sembra che ci siano alcune buone forchette...
Cara katia hai perso!!Al prox meeting paghi tu :D
scusa ma perchè la devo smettere proprio io? c'è chi ti chiama munnizza, chi ti dice che porti sfiga e tu te la prendi proprio con me?
katia84:
ho vinto la mia scommessa syria? vedo che vi siete divertiti, ma manca una foto...a buon intenditore... :wink:
mi sa che hai perso... ci abbiamo pensato tardi che effettivamente io e syria ieri non ci siamo fatti nemmeno una foto insieme!
E poi dai... smettetela...
ho vinto la mia scommessa syria? vedo che vi siete divertiti, ma manca una foto...a buon intenditore... :wink:
syria86:
[quote=cleoscorpio]Io sono fuori Catania al momento...Flavia, sword e bacardi, benvenuti!
A grandeturco, moonix, syria e soprattutto alla mia mica Valely non c'è bisogno affatto che dò il benvenuto visto che li conosco già... :lol: :lol:
Eh già hai questo ONORE di conoscerci :D
Peccato però.. mancavate in tanti!!!Tu, boxer, ninni, ultras, malus, momita.. per non parlare di belty!![/quote]vi siamo mancati tanto eh?? :) cercheremo di esserci la prox volta tranquilli :D
Effettivamente ieri un pò di iella... :wink:

ehi qua sono :D
Si è vero porti sfiga :D:D 3 pantaloni macchiati in un giorno.. :D :lol:
Si è vero porti sfiga :D:D 3 pantaloni macchiati in un giorno.. :D :lol:
grandeturco:
marco secondo me porti un pò sfiga... :P
secondo me io ieri ero sfigato.. ma solo ieri...
forse qualcuno/a ci ha portato sfiga dicendo la parola magica... ma syria? dov'è?
marco secondo me porti un pò sfiga... :P
grandeturco:
[quote=syria86]
Gaf povero.. immagino te che spingi la macchina da solo :lol: e meno male che dicevi "sta spia che si accende!!Sarà rotta"! :D
:goccia: :cappot:[/quote]
C'ERO PURE IO... QUANDO L'ABBIAMO SPINTA IN VIA LAVAGGI è RIPARTITA... MI HA ACCOMPAGNATO A CASA... E PUF... SI è SPENTA DI NUOVO... AH AHA HA
syria86:
Gaf povero.. immagino te che spingi la macchina da solo :lol: e meno male che dicevi "sta spia che si accende!!Sarà rotta"! :D
:goccia: :cappot:
grandeturco:
ma poi da questa foto sembra che avevo visto qualche altra coas di appettitoso..ho lo sguardo da lupo affamato :P :lol:
cmq io mi sono divertito,tutti davvero simpatici :wink:
l'unica cosa che mi ha lasciato un sapore amaro,è stata la conclusione della serata..si era rotto l'alternatore della batteria,quindi non si ricaricava..e a un certo punto la macchina si è spenta..per fortuna ero vicino casa..ho posteggiato a spinta.. 8O :D
eh certo... volevi le mie patatine :evil:
Cmq si sono davvero tutti simpatici.. anche i nuovi arrivati pesce spada trombone e bacardi, e naturalmente la "seminuova" soloflavia :D
syria86:
E ora il pezzo forte.. grandeturco che ha finito la pizza circa mezzora prima degli altri :D:D
ma poi da questa foto sembra che avevo visto qualche altra coas di appettitoso..ho lo sguardo da lupo affamato :P :lol:
cmq io mi sono divertito,tutti davvero simpatici :wink:
l'unica cosa che mi ha lasciato un sapore amaro,è stata la conclusione della serata..si era rotto l'alternatore della batteria,quindi non si ricaricava..e a un certo punto la macchina si è spenta..per fortuna ero vicino casa..ho posteggiato a spinta.. 8O :D
grandeturco:
ero affamato (e quando mai!),tornavo dalla palestra e stavo per mangiarmi anche syria in macchina..la pizza era davvero buona!!
ecco visto?? avevo ragione!!! :D