Odio San Valentino!!!
Buonasera!
Chiariamo: nulla contro il santo in sè :lol: , ma io faccio parte di quella categoria di xsone ke odiano questa festa, xkè:
-se sei single ti deprimi, vedi tante copiette intorno a te e speri solo ke anneghino nel loro miele e soffochino recitandosi a vicenda i bigliettini dei baci Perugina...
-se sei fidanzato da poco ti viene l'ansia di fare al tuo lui o alla tua lei un bel regalo e di organizzare qualcosa di particolare...
-se sei fidanzato da tanto allora ne hai fin sopra i capelli, non sai più cosa fare o cosa regalare e semplicemente non vedi l'ora ke passi...
Se poi sei anche la negazione del romanticismo (tipo me :) ) non lo tolleri in generale!!!
Chiariamo: nulla contro il santo in sè :lol: , ma io faccio parte di quella categoria di xsone ke odiano questa festa, xkè:
-se sei single ti deprimi, vedi tante copiette intorno a te e speri solo ke anneghino nel loro miele e soffochino recitandosi a vicenda i bigliettini dei baci Perugina...
-se sei fidanzato da poco ti viene l'ansia di fare al tuo lui o alla tua lei un bel regalo e di organizzare qualcosa di particolare...
-se sei fidanzato da tanto allora ne hai fin sopra i capelli, non sai più cosa fare o cosa regalare e semplicemente non vedi l'ora ke passi...
Se poi sei anche la negazione del romanticismo (tipo me :) ) non lo tolleri in generale!!!
Risposte
No, non voglio litigare! :hippy:
non capisco bene cosa vuoi dirmi.... sarà l'amore che mi intontisce? :lol:
non capisco bene cosa vuoi dirmi.... sarà l'amore che mi intontisce? :lol:
su su..non litighiamo! siamo in un forum e ognuno può esprimere liberamente anche i propri odi e amori! :wink: No polemica, su!
E con chi allora?!
mason:
Beh, evidentemente ne sei fortemente condizionata..impara a stare sopra le abitudini e le tradizioni che comunque non condividi, proprio perchè non ti appartengono; vedrai che vivrai meglio
PARLI CON ME?
complimenti piccola!!! 8 anni!!! 8 AZZ!!! :lol: :lol:
Beh, evidentemente ne sei fortemente condizionata..impara a stare sopra le abitudini e le tradizioni che comunque non condividi, proprio perchè non ti appartengono; vedrai che vivrai meglio
beltipo:
ottavo...azz... :ooo:
Eh sì...
a volte resto a bocca aperta anche io!
esistono gli amori che durano tanto!
ottavo...azz... :ooo:
questo sarà l'ottavo san valentino..
ogni anno festeggiamo in maniera molto semplice.. una pizza o un cinema..
regali quasi mai, se non qualche "fesseria"..
è una bella giornata, per carità, ma va vissuta come tutte le altre!
ogni anno festeggiamo in maniera molto semplice.. una pizza o un cinema..
regali quasi mai, se non qualche "fesseria"..
è una bella giornata, per carità, ma va vissuta come tutte le altre!
MisterProgrammaUfficioso:
Per me è assolutamente un giorno come un altro, imho è solo un bussiness e nulla di più.
Sono infatti dell'idea che se uno tiene al proprio partner, di certo non ha bisogno di una "festa comandata" per dimostrare il proprio affetto o per valorizzare il proprio rapporto.
Sicuramente fa molto più effetto un regalo spontaneo fatto in una qualsiasi data a caso e senza un motivo specifico che non un regalo forzato il 14 febbraio.
Tutto questo imho ;)
superultraarcimega d'accordo con te :lol: Se ami una persona la ami ogni giorno e io sono molto ma molto più felice se il mio ragazzo mi regala qualcosa tanto per...piuttosto che a san valentino. L'alta volta tornando dallo stadio, mi ha portato un elefantino di peluche..E io ero troppo contenta! Mi sembrano fatti molto più con il cuore questi regali che quelli per le feste comandate!
Per me è un giorno normale. Al max una scusa per una cena romantica, ma non c'è nessun motivo di stressarsi e scervellarsi..Chi si stressa perchè single, chi si scervella perche fidanzato è perchè imho in realtà pensa che sia un giorno diverso, non pensate? :wink:
Beh, tutti siamo d'accordo con Mister, xkè come (quasi) sempre ha detto parole sacrosante :wink: ...ovvio ke è solo 1 grande business e ke i regali "forzati" sn sempre 1 tristezza...però però...come tutte le feste "sgradite"mi fa STRESSAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
La penso esattamente identicamente stessamente ugualmente precisamente come Mister...Sembravano parole uscite dalla mia bocca.. :lol:
Capo a te il Mahatma (se si scrive così) Gandi ti fa 1 pippa! :lol: :lol: :lol: L.
Sono d'accordo con mister ma aggiungo...perche vi fate stressare? Prendetela come viene, con calma e pensate al vs. partner, sarà solo l'occasione per vedervi nulla piu...prendetela con calma..
Per me è assolutamente un giorno come un altro, imho è solo un bussiness e nulla di più.
Sono infatti dell'idea che se uno tiene al proprio partner, di certo non ha bisogno di una "festa comandata" per dimostrare il proprio affetto o per valorizzare il proprio rapporto.
Sicuramente fa molto più effetto un regalo spontaneo fatto in una qualsiasi data a caso e senza un motivo specifico che non un regalo forzato il 14 febbraio.
Tutto questo imho ;)
Tutto questo imho ;)