Odio San Valentino!!!

cleoscorpio-votailprof
Buonasera!
Chiariamo: nulla contro il santo in sè :lol: , ma io faccio parte di quella categoria di xsone ke odiano questa festa, xkè:
-se sei single ti deprimi, vedi tante copiette intorno a te e speri solo ke anneghino nel loro miele e soffochino recitandosi a vicenda i bigliettini dei baci Perugina...
-se sei fidanzato da poco ti viene l'ansia di fare al tuo lui o alla tua lei un bel regalo e di organizzare qualcosa di particolare...
-se sei fidanzato da tanto allora ne hai fin sopra i capelli, non sai più cosa fare o cosa regalare e semplicemente non vedi l'ora ke passi...

Se poi sei anche la negazione del romanticismo (tipo me :) ) non lo tolleri in generale!!!

Risposte
:cry: io già oggi mi sento.. arrabbiata :evil: ,triste :cry: e depressa :pianto: ... poi se penso al s.valentino... ahhhh :titanic: ci affogo nelle lacrime.. q1 di voi dice che è una festa inutile, forzata.. ma ragazziiii...AL DIAVOLO SE è "COMMERCIALE".. io..LE VOGLIOOO LE SMANCERIE!!! AHHHHHH!!!!!!!! :pianto: :titanic: :pianto:

kikylex-votailprof
si scusa, il mio era uno sfogo..

maik-votailprof
Mica metto in discussione tutto questo...ma una stravaganza ogni tanto si puo' anche fare.

kikylex-votailprof
Ribadisco che per me è un giorno come tanti. Non mi interessano le smancerie e i romanticismi dettati dalla data sul calendario. Per me l'amore si dimostra ogni giorno, con la comprensione, con la pazienza, con le piccole rinuncie e anche con i piccoli litigi quotidiani. Io sono una persona che cerca di dare tutto l'amore che può ogni giorno e soffro moltissimo se per un attimo mi vedo trascurata..E per questo piango spesso anche se sono felicemente fidanzata..Perchè tante volte per amore si piange, pure. Ma chissà forse sono io il problema..

maik-votailprof
Mi ricordo i miei nonni per esempio... lui ancora a 86 la abbracciava e la baciava come se fossero fidanzatini... :)

Ecco,ste cose non me le dovete scrivere,senno' mi viene da piangere... :roll:
Sara' anche una festa inutile e commerciale,ma non ci vedo nulla di male a cercare di sfruttarla in modo intelligente...non credo ci sia grande differenza rispetto al natale,cosi' come lo si intende profanamente ora.

mason-votailprof
cena..dai, non ti formalizzare..è il gesto quello che conta; un caffè, una birra..andrebbero ugualmente bene!!

Caspita piccola..mi sa che hai proprio ragione, ho fatto un bel casotto..CHE CONFUSIOINE!! Allora, risolviamo definitivamente la questione: le mie "critiche", se cosi' si possono chiamare, erano rivolte a cleoscorpio, non a te..piccolinaaa!!! Facciamo pace dai, offrimi una cena e facciamo fintea di niente..

:cry: :pianto:

E io che non ho dormito tutta la notte pensando che tu ce l'avessi con me...

Ma... 8O :evil: .. io dovrei offrirti la cena??????

neanche morta! :wink:

mason-votailprof
Caspita piccola..mi sa che hai proprio ragione, ho fatto un bel casotto..CHE CONFUSIOINE!! Allora, risolviamo definitivamente la questione: le mie "critiche", se cosi' si possono chiamare, erano rivolte a cleoscorpio, non a te..piccolinaaa!!! :lol: Facciamo pace dai, offrimi una cena e facciamo fintea di niente.. :bacio:

kikylex-votailprof
No allora no..lui è n.o. :P

kikylex:
piccola, ma tu che sei in economia, esattamente che corso di laurea? Chissà magari sei collega del mio ragazzo :)

economia e commercio, vecchio ordinamento

OK... adesso si che non sto capendo proprio più nulla! :muro:

allora mason, le tue "critiche" ermno rivolte a me o a cleoscorpio?

Ps. quando ho scritto che ci regaliamo "fesserie" intendevo cose di poco valore economico e non cose stupide... spero di essere stata chiara... :mc:

mason-votailprof
Raga riorganiziamoci le idee.. :?

bambolina8080-votailprof
che festa inutile.............. :nono:

cleoscorpio-votailprof
Parlavi con ME Mason...sn io k ho aperto il post...k confusione... :lol:

fra_205-votailprof
Un giorno come un altro per me.. ma nn lo dico perkè sono single... l'ho pensata sempre così ci sono persone invece che nn vedono l'ora di scambiarsi i bacini (perugina) le scemenze :fagiano: etc etc.. sarà un pensiero comune ma ogni giorno puoi dimostrare l'amore che provi per una persona.. basta un gesto , una parola :D Mi ricordo i miei nonni per esempio... lui ancora a 86 la abbracciava e la baciava come se fossero fidanzatini... :)

P.S vabbè nn nego che se vedo una coppia che passa mano nella mano mi viene la nostalgia. :mc: . ma penso sia normale :?

kikylex-votailprof
piccola, ma tu che sei in economia, esattamente che corso di laurea? Chissà magari sei collega del mio ragazzo :)

kikylex-votailprof
ahuahu mi sa che c'è stata un'incomprensione generale!!! :lol:

Le tue scuse non le accetto, ma semplicemente perchè non me le devi! :wink: :)

pace, pacissima! :wink:

kikylex-votailprof
piccola nooooo!! Io pensavo si riferisse a cleoscorpio, non a te! Tu che c'entri? Cioè io almeno non m i riferivo a te!

mason-votailprof
No no, ci tengo a precisare, nessuna polemica, forse dalle mie parole è venuto fuori questo, ma non era mia intenzione e, se cosi' è stato,beh, porgo le mie scuse a piccola. Comunque si, parlavo con te, era la risposta al tuo primo messaggio, ti ho detto questo perchè è quello che è venuto fuori dalle tue parole; anch'io sono contro il S.Valentino day, o meglio, più che esserne contro semplicemente non lo condivido, tutto qua, e mi comporto di conseguenza; per me è un giorno come un altro,e, se si sta con qualcuno, lo si può prendere semplicemente come un'occasione in più per stare insieme, senza alcun obbligo, nè, tantomeno, senza dover ricorrere necessariamente a regali banali e scontati, alimentando, tra le altre cose, tutti coloro che ci speculano sù. Pace?? :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.