Odio San Valentino!!!
Buonasera!
Chiariamo: nulla contro il santo in sè :lol: , ma io faccio parte di quella categoria di xsone ke odiano questa festa, xkè:
-se sei single ti deprimi, vedi tante copiette intorno a te e speri solo ke anneghino nel loro miele e soffochino recitandosi a vicenda i bigliettini dei baci Perugina...
-se sei fidanzato da poco ti viene l'ansia di fare al tuo lui o alla tua lei un bel regalo e di organizzare qualcosa di particolare...
-se sei fidanzato da tanto allora ne hai fin sopra i capelli, non sai più cosa fare o cosa regalare e semplicemente non vedi l'ora ke passi...
Se poi sei anche la negazione del romanticismo (tipo me :) ) non lo tolleri in generale!!!
Chiariamo: nulla contro il santo in sè :lol: , ma io faccio parte di quella categoria di xsone ke odiano questa festa, xkè:
-se sei single ti deprimi, vedi tante copiette intorno a te e speri solo ke anneghino nel loro miele e soffochino recitandosi a vicenda i bigliettini dei baci Perugina...
-se sei fidanzato da poco ti viene l'ansia di fare al tuo lui o alla tua lei un bel regalo e di organizzare qualcosa di particolare...
-se sei fidanzato da tanto allora ne hai fin sopra i capelli, non sai più cosa fare o cosa regalare e semplicemente non vedi l'ora ke passi...
Se poi sei anche la negazione del romanticismo (tipo me :) ) non lo tolleri in generale!!!
Risposte
ahuhua, da una semplice farsa sta nascendo un dibattito!! ahuahuahuahu No comunque non ci andiamo. Pebnso che nemmeno uscirò in fondo san valentino non è un giorno di ferso dagli altri..
Raga, ma davvero, affrontatela questa vostra ossessione...anche perchè a me piacciono le cose di una volta, quelle classiche, sono all'antica...insomma, le donne!! :wink:
Ma dai che ti piace...ihihi
ancora a mettermi in mezzo ahhhh... :roll:
Cmq se non erro si chiama Turrisi,e non Torrisi.Avrete di che divervi...ken e beltipo trascorrono li' molte ore delle loro giornate libere... :twisted:
beh in effetti anche il mio ragazo dice che non è molto romantico.. :roll: :lol:
Ah va bene...se sei contenta tu :lol:
No pi favuri!!! Ho ascoltato sta canzone tante di quelle volte che ormai mi ha nauseata!!! aahuahu E poi al bar torrisi ci viene anche un'altra coppia, almeno ci facciamo 4 risate
ahuahu
ahuahu
Ma nooooooo......al Bar Torrisi nooooo per San Valentino....a sto punto fatti portare al Cu c'è c'è...almeno lì se sei fortunata vedi pure Brigantoni che ti canta Ti stuppai a Fanta
Si.. :oops: Certo, non he il bar..TORRISI sia molto romantico, ma non ci sono mai stata...Almeno cu sta scusa ci vado, no!? :lol:
E brava....a festeggiare lì il san valentino????? e braaaavaaaaaa
io non ci so giocare...E cmq sarò a Castelmola :lol:
Sapete che facciamo ci organizziamo tutti insieme e giochiamo a trivial pursuit...ci state????
Sì però chi lo porta il gioco???
Sì però chi lo porta il gioco???
Mmm... si però in due non si può giocare..bisogna essere almeno 3. Chi lo vuole fare il palo??? :lol:
maik:
Giusto!Si prepara il tavolino per 2,si accendono le candele,si mette la musica stile "Strangest in the night",e poi............. si escono le carte sicule e si gioca a briscola.
si potrebbe giocare anke a Risiko :roll: :lol: :lol:
E io che voglio festeggiarlo sempre mi sono trovata uno zito a cui non piace festeggiare...e che sicuramente lunedì, essendo di un'altra città, non verrà neanche a Catania...vabbè che lo vedo oggi, però san valentino è san valentino...le smancerie di san valentino non sono le stesse degli altri giorni...
HUAHUAhuaHUAhu :lol:
Giusto!Si prepara il tavolino per 2,si accendono le candele,si mette la musica stile "Strangest in the night",e poi............. si escono le carte sicule e si gioca a briscola.
ma nn lo sapevate?? ormai siamo nel 2005 e proprio per essere trasgressivi a San. Valentino nn si fanno più le smancerie :lol: :lol: :P
Ma fregateneeeeeee!!!!Mica le smancerie sono riservate a s.valentino!