Odio San Valentino!!!

cleoscorpio-votailprof
Buonasera!
Chiariamo: nulla contro il santo in sè :lol: , ma io faccio parte di quella categoria di xsone ke odiano questa festa, xkè:
-se sei single ti deprimi, vedi tante copiette intorno a te e speri solo ke anneghino nel loro miele e soffochino recitandosi a vicenda i bigliettini dei baci Perugina...
-se sei fidanzato da poco ti viene l'ansia di fare al tuo lui o alla tua lei un bel regalo e di organizzare qualcosa di particolare...
-se sei fidanzato da tanto allora ne hai fin sopra i capelli, non sai più cosa fare o cosa regalare e semplicemente non vedi l'ora ke passi...

Se poi sei anche la negazione del romanticismo (tipo me :) ) non lo tolleri in generale!!!

Risposte
kikylex-votailprof
ahuhua, da una semplice farsa sta nascendo un dibattito!! ahuahuahuahu No comunque non ci andiamo. Pebnso che nemmeno uscirò in fondo san valentino non è un giorno di ferso dagli altri..

beltipo-votailprof
Raga, ma davvero, affrontatela questa vostra ossessione...anche perchè a me piacciono le cose di una volta, quelle classiche, sono all'antica...insomma, le donne!! :wink:

maik-votailprof
Ma dai che ti piace...ihihi

beltipo-votailprof
ancora a mettermi in mezzo ahhhh... :roll:

maik-votailprof
Cmq se non erro si chiama Turrisi,e non Torrisi.Avrete di che divervi...ken e beltipo trascorrono li' molte ore delle loro giornate libere... :twisted:

kikylex-votailprof
beh in effetti anche il mio ragazo dice che non è molto romantico.. :roll: :lol:

alesan-votailprof
Ah va bene...se sei contenta tu :lol:

kikylex-votailprof
No pi favuri!!! Ho ascoltato sta canzone tante di quelle volte che ormai mi ha nauseata!!! aahuahu E poi al bar torrisi ci viene anche un'altra coppia, almeno ci facciamo 4 risate
ahuahu

alesan-votailprof
Ma nooooooo......al Bar Torrisi nooooo per San Valentino....a sto punto fatti portare al Cu c'è c'è...almeno lì se sei fortunata vedi pure Brigantoni che ti canta Ti stuppai a Fanta

kikylex-votailprof
Si.. :oops: Certo, non he il bar..TORRISI sia molto romantico, ma non ci sono mai stata...Almeno cu sta scusa ci vado, no!? :lol:

alesan-votailprof
E brava....a festeggiare lì il san valentino????? e braaaavaaaaaa

kikylex-votailprof
io non ci so giocare...E cmq sarò a Castelmola :lol:

alesan-votailprof
Sapete che facciamo ci organizziamo tutti insieme e giochiamo a trivial pursuit...ci state????

Sì però chi lo porta il gioco???

kikylex-votailprof
Mmm... si però in due non si può giocare..bisogna essere almeno 3. Chi lo vuole fare il palo??? :lol:

fra_205-votailprof
maik:
Giusto!Si prepara il tavolino per 2,si accendono le candele,si mette la musica stile "Strangest in the night",e poi............. si escono le carte sicule e si gioca a briscola.

si potrebbe giocare anke a Risiko :roll: :lol: :lol:

alesan-votailprof
E io che voglio festeggiarlo sempre mi sono trovata uno zito a cui non piace festeggiare...e che sicuramente lunedì, essendo di un'altra città, non verrà neanche a Catania...vabbè che lo vedo oggi, però san valentino è san valentino...le smancerie di san valentino non sono le stesse degli altri giorni...

kikylex-votailprof
HUAHUAhuaHUAhu :lol:

maik-votailprof
Giusto!Si prepara il tavolino per 2,si accendono le candele,si mette la musica stile "Strangest in the night",e poi............. si escono le carte sicule e si gioca a briscola.

fra_205-votailprof
ma nn lo sapevate?? ormai siamo nel 2005 e proprio per essere trasgressivi a San. Valentino nn si fanno più le smancerie :lol: :lol: :P

maik-votailprof
Ma fregateneeeeeee!!!!Mica le smancerie sono riservate a s.valentino!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.