Meeting?
ma si è bloccata la macchina organizzatrice dei meeting? :-((
Risposte
presente!
quoto moonix.. per me va bene
direi pizza... così almeno stiamo tranquilli... c'è il modo di parlare... magari è in centro... boh... poi fate voi... cmq... dovrei esserci...
allora ragazzi belli, qui siamo ancora in 5, nn sapendo se ste viene...facciamo così, ora apro un topik, il capo lo mette importante e si posticipa al prossimo giovedì, il 22, così abbiamo il tempo x beccare gli altri ragazzi!!! ke ne dite??
presente!
nessuno...tutti ben'accetti!!! :D
allora ragazzi, nn ci siamo, nn pertecipa nessuno???
nuovi e vecchi utenti accorrete numerosi x partecipare all'incontro degli unimagaziniani, una nuova specie in via di costruzione...nel corso della manifestazione si spattiranno caramelle x i picciriddi, buste di pasta x quelli più grandi e sempre qualche buono benzina ci nescie...:yeah: :p
allora ragazzi, nn ci siamo, nn pertecipa nessuno???
nuovi e vecchi utenti accorrete numerosi x partecipare all'incontro degli unimagaziniani, una nuova specie in via di costruzione...nel corso della manifestazione si spattiranno caramelle x i picciriddi, buste di pasta x quelli più grandi e sempre qualche buono benzina ci nescie...:yeah: :p
vengo anch'io! :D
no, tu no!!! chi me lo grida??? :p
no, tu no!!! chi me lo grida??? :p
eccomi!
per me va bene...
forza siore e siori... accorrete numerossisimi assai mi raccomando
forza siore e siori... accorrete numerossisimi assai mi raccomando
no no, quale 20-25...troppo tardi, xkè poi ogni volta se portata alle lunghe succede ke la gente si arricacca!! :D :D
ke ne pensi di giovedì 15??? è in mezzo alla settimana così ki deve tornare a casa il fine sett nn ha problemi e solitamente il giovedì nn c'è molto a fare...
ma lo sai ke bowling potrebbe essere interessante!!!
cinema è carina, ma poi se nn si ci conosce nn si fa manco lì, invece o una pizza o una bowlingata(si può dire??? :D)...parola allora agli altri!! :)
ke ne pensi di giovedì 15??? è in mezzo alla settimana così ki deve tornare a casa il fine sett nn ha problemi e solitamente il giovedì nn c'è molto a fare...
ma lo sai ke bowling potrebbe essere interessante!!!
cinema è carina, ma poi se nn si ci conosce nn si fa manco lì, invece o una pizza o una bowlingata(si può dire??? :D)...parola allora agli altri!! :)
nooo quale a me la parola, ogni volta che sparo una data non risponde nessuno. Su questo punto ho una nuvola fantozziana che mi perseguita.
Posso indicare il periodo magari... oggi è giorno 6.... martedì... intorno al 20 - 25?
E potremmo mangiare una pizza (e visto le giornate di caldo in qualche zona di mare), oppure cinema, bowling....
basta non aggiungo altro.. aspetto risposte :-)
Posso indicare il periodo magari... oggi è giorno 6.... martedì... intorno al 20 - 25?
E potremmo mangiare una pizza (e visto le giornate di caldo in qualche zona di mare), oppure cinema, bowling....
basta non aggiungo altro.. aspetto risposte :-)
oki, vai cn il meeting...ki vuole partecipare lo scriva qui, intanto vediamo ki potremmo essere ed escogitiamo anke l'itinerario nel frattempo!!
si accettano di buon grado proposte...mio serecum visto ke lei ha messo in moto il tutto a lei la parola!! :D :D
si accettano di buon grado proposte...mio serecum visto ke lei ha messo in moto il tutto a lei la parola!! :D :D
Malusblade;98217:
mi sà di si, xkè ogni volta siamo sempre noi e più ke meeting sono normali uscite tra amici!!
xò farne uno nn sarebbe proprio male male... :D
Sì infatti.. si può provare però..
via con la decisione della data allora :-))
mi sà di si, xkè ogni volta siamo sempre noi e più ke meeting sono normali uscite tra amici!!